Capitolo N31

1.7K 106 14
                                    

Passano un po' di giorni ed arriva il giorno della playlist, io e Mattia siamo invitati insieme a: Kairi, Alvaro, Robert, Roshaun e Cynthia.
Anche Alessandra era stata invitata, ma a causa della febbre ha rinunciato.

Partiamo e arriviamo all'hotel in cui alloggeremo per una settimana.
Sistemiamo i bagagli ed andiamo nella sala riunioni, è il turno dei NJ boys e le loro ragazze, io mi siedo vicino a Mattia, mentre Alvaro non è più fidanzato, quindi sono l'unica qui.
Vicino a me vi è una foto di Alejandro, è qui con noi...

Ci pongono un sacco di domande e finite, facciamo foto e tik tok.
Usciamo dalla conferenza ed andiamo a fare tik tok con altre persone come noi o anche con fan.
Io e Mattia ci dividiamo ed io vado da un certo Payton, facciamo un sacco di tik tok e ci divertiamo, mi sta già simpatico. Ci scambiamo i numeri di telefono, promettendo di rimanere in contatto.
Vado verso un amico di Mattia, si chiama Tony è un bel ragazzo!
Attualmente ha fatto un po' di Hype a causa delle sue foto e video su twitter, anche a Mattia è successo, ma abbiamo smentito tutto.
Facciamo un tik tok, finendo con il muovere i nostri fianchi simulando un elicottero. "Okay io amo la tua maglietta" dico ridendo e guardando essa con un elicottero "Vero? È bellissima! Beh, se vuoi in camera ne ho un'altra, se vieni verso le 18:30 posso anche dartela" mi sorride, come posso rifiutare? "Ci sto, allora dopo" annuisce e ci salutiamo.

Qualcuno mi toppa gli occhi "Chi è?" rido "Matti, non mi inganni" "Beccato" stacca la mano dai miei occhi e mi sorride "Che c'è?" domando "Nulla, mi mancavi" si abbassa alla mia altezza e mi lascia un dolce bacio, gli sorrido e lo guardo negli occhi "Awwww" sento dire, mi giro e un sacco di nostre fan stanno facendo foto e video, sorrido e decido di fare qualche tik tok con loro, in alcuni c'è anche Mattia.

Finiamo e dopo un po' una ragazza mi prende da un braccio "Possiamo fare un tik tok insieme?" mi chiede dolcemente "Ma certo" rispondo, lei prende dal bacio anche Cynthia e decide di metterci nello stesso tik tok, lei mi lancia un occhiataccia "Eddai Cynthia, non vorrai mica far dispiacere una fan" la provoco e lei accetta, non è venuto neanche tanto male!

Mattia mi porta a conoscere dei suoi amici "Amore, loro sono Mark, Luca, Josh, Nessa e Anthony" sorrido presentandomi a loro "Luca? È italiano?" sussurro a Mattia "Chiedilo a lui" mi risponde e alla fine ho una conversazione in italiano con lui, ridiamo e scherziamo, mentre gli altri ci guardano confusi, mi trovo così bene qui... Andiamo in hotel e si fanno le 18:20, così decido di raggiungere la camera di Tony "Dove stai andando?" "Da Tony" "Mh... A fare?" "A prendere una maglietta" "E la proverai davanti a lui?" "Può darsi" dico e lui mi prende da un braccio "Allora non ci vai" sbuffo "Dai Matti... facciamo così tu mi accompagni e rimani fuori, okay" lui sorride e decide di accompagnarmi.

Arrivo davanti alla porta, busso e...

******
Spazio autrice:
Volevo allungare un po' di più la storia e così... che ne pensate? Sono felice che vi piaccia la mia storia anche perché io ci metto tutta me stessa, dico davvero e sono contenta che apprezziate i miei sforzi. Detto questo, sta sera cercherò di pubblicare, vi voglio bene💞

Falling for you || Mattia PolibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora