Milk And Cookies

1K 42 8
                                    

Il resto della serata l'abbiamo passato a chiacchierare e ridere ed è come tornare indietro nel tempo a quando tutto andava bene.

Ho conosciuto meglio Liam, Mason e Alec che a quanto pare hanno la mia età. Sono molto simpatici e Liam è particolarmente disponibile nei miei confronti penso perché in passato ha avuto problemi di autocontrollo e quindi pensa di assomigliarmi.

Ho parlato un po' anche con Malia, ma non penso di starle molto a genio anche se Scott dice il contrario.

Ho parlato con Lydia e Stiles, ed è stato come se il tempo fosse stato in pausa per questo periodo e adesso è ritornato a scorrere.

L'unica persona che non ha parlato per tutto il tempo è stato Theo: dopo l'abbraccio con mio fratello, non mi ha rivolto la parola né mi ha più parlato toccato, in realtà ha avuto questo atteggiamento con tutti, tranne che con Liam che cercava di coinvolgerlo, ma l'altro rispondeva solo a monosillabi.

Adesso se ne sono andati tutti, tranne il sottoscritto che è andato un attimo in bagno.

Scott è andato ad accompagnare Malia a casa e non so se rimarrà da lei o tornerà a casa.

"Grazie per avermi fatto usare il bagno" mi dice Theo entrando nel soggiorno.

"Grazie a te di avermi salvata" gli rispondo sorridendo mentre piego la sua coperta.

"Sarà il caso che io vada" dice guardando l'orario sul suo telefono e cercando di prendere la coperta.

"Non vuoi restare qui a dormire?" chiedo.

"Ce l'ho un posto dove dorm-" lo interrompo.

"La tua macchina non è comoda come letto, infondo l'ho provata anch'io" dico, inclinando la testa e alzando un sopracciglio.

Lui mi guarda e sorride. "Come hai fatto a capirlo?" chiede.

"Primo, le persone comuni non hanno una coperta nella propria macchina, secondo anche se fosse non avrebbe un odore così forte come questa" dico indicando col capo la coperta.

"E terzo?" chiede ancora.

"Terzo hai sbadigliare tutto il tempo mentre prima parlavamo e non era uno sbadiglio da noia, altrimenti avrei sentito odore di irritazione, ma era uno sbadiglio da sonno quindi vuol dire che non hai dormito molto o hai dormito poco cosa che succede spesso a chi dorme nella propria auto" finisco il mio discorso e lui mi guarda sbalordito.

"E hai capito tutto questo da una semplice coperta e dal mio atteggiamento?" domanda ancora.

Io mi dirigo verso la cucina cercando qualcosa da mangiare e aprendo qualche scaffale.

"Nonostante io sia riuscita a ritrasformarmi in umana, non mi sono più sentita a mio agio in quella forma infatti ho passato gran parte della mia vita dopo il morso da lupa e un lupo non può fare molto se non ascoltare, annusare e osservare" rispondo girandomi e appoggiando due bicchieri sul tavolo.

Lui mi guarda negli occhi e rimango incantata a guardarlo.

POV'S THEO
La guardo e i suoi occhioni verdi mi incantano.

Il mio stomaco è in subbuglio, come se un uragano fosse intrappolato al suo interno.

Da quando l'ho riconosciuta ho il bisogno di proteggerla, di assicurarmi che nessuno le faccia del male, sia fisico che morale.

Non mi è mai capitato con nessuno in tutta la mia vita, prima il mio primo istinto era quello di sopravvivere, anche a discapito degli altri.

Da quando sono tornato dall'inferno voglio solo farmi perdonare dal branco, nonostante non abbia la minima intenzione di cambiare il mio carattere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 28, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

White Wolf and Black Wolf || Theo Raeken [SOSPESA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora