Cosa sta succedendo

4 0 0
                                    

Sono la prima vittima. Sono stata la prima vittima. Sono stata vittima di questa inutile guerra.
Sono passati 5 anni da quando tutto è incominciato.. cazzo 5 anni sono passati non ci posso credere, 5 anni di questa pazzia umana, di questo tormento, orrore, tragedia.
5 anni fa ho perso la mia identità, ho perso tutto, mi hanno tolto tutto. Tutto il mio mondo, mi hanno tolto la mia vita, la mia libertà.
5 anni fa qualcuno ha deciso che le persone come me non potevano più esistere, hanno deciso che io non esistevo. Ma come è possibile decidere che qualcuno non esiste? Qualcuno ha deciso che la mia vita non valeva, valeva meno di niente.
5 anni fa è scoppiata una guerra, una sterminazione. Da quel momento è cambiato tutto. Ma forse è iniziato tutto prima di 5 anni fa, era già in atto da prima, ma messo in atto da quel momento.
Hanno cambiato le regole, hanno cambiato le leggi. Hanno cambiato il modo di vivere e di pensare. Hanno alzato nuovi confini e limiti. Hanno costruito una nuova normalità.
Hanno iniziato da poco per poi finire con il tutto.
Non gli andava bene quello che stava succedendo, non gli andava bene la pace che c'era. Per loro non era pace, ma confusione. Per loro non era felicità, quindi hanno dovuto togliere la felicità degli altri.
Ma cosa è successo? Cosa è successo per finire dove sono adesso. Per finire in questo luogo buio. Sono ancora viva? Questa non è vita, forse per loro lo è, ma per me questa è una prigione. Mi hanno messo dove loro vogliono, ma io non voglio questo, per loro questo è il luogo giusto per me.
Hanno tolto il mio nome, e da 5 anni che non lo sento, nessuno lo pronuncia più, è un peccato pronunciarlo. È un reato pronunciare tutti i nostri nomi. Non veniamo chiamati da nessuno in nessun modo, non ci toccano, ci spingono con la scossa, siamo sporchi per loro.
Io mi chiamo Margo, il mio nome è Margo. Me lo ricordo, possono avermi tolto tutto, ma io ricordo ancora chi sono, noi ricordiamo.
Sto cominciando a stancarmi di questa situazione, il mondo non può essere questo. Non lo accetto non è possibile, non riesco ad abbassarmi, molti di noi non riescono. Però loro sono forti, molto più forti, ma come è possibile. Come hanno fatto ad arrivare a questo punto, come è possibile che il mondo ha accettato questa situazione, noi siamo molti di più di loro, ma come è possibile.
Ci voglio provare, ma sono sola. Sono troppo forti non riesco.

O bianco O neroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora