𝕿𝖍𝖊 𝕮𝖔𝖚𝖓𝖙'𝖘 𝕹𝖊𝖈𝖐𝖑𝖆𝖈𝖊
Capitolo 8
Quando i tre stavano per salire nella carrozza, Namjoon si voltò verso la padrona e le domandò dove volesse recarsi e lei chiudendo il ventaglio rispose: "Spiaggia"
Detto ciò il cocchiere aspettò che i suoi passeggeri si fossero accomodati dentro la vettura per poi far muovere i cavalli, dopo qualche minuto i quattro arrivarono a destinazione e Jimin si affrettò nel aprire sia la porta che l'ombrello in pizzo. Pochi secondi dopo scese Jungkook e tese le sue mani alla donna, la quale si fece afferrare dalla vita e in un piccolo balzo era a terra. Sempre con l'aiuto della guardia del corpo si tolse le scarpette, ed egli quando si alzò le porse il braccio e così cominciarono a passeggiare tranquillamente sul bagna-asciuga. Anjoline si girò verso Jimin e gli chiese: "Potrei avere il mio ventaglio?" il ragazzo aprì la borsa e vide che all'interno vi erano dieci ventagli di differenti colori, così il maggiordomo guardò la padrona e le domandò di che colore lo volesse e lei rispose: "Verde, in modo che si abbini con l'abito"
"Certo madame, come vuole lei" egli glielo porse ed ella iniziò a farsi aria perché quel giorno non vi era molto vento e il sole aveva cominciato a battere.
A tardo pomeriggio rientrarono alla villa, ma quando scesero dalla carrozza ed Anjoline era ancora tra le braccia di Jungkook, si girarono e notarono Hoseok correre nei giardini inseguito da un cane-lupo bianco. I quattro e i giardinieri più certe guardie iniziarono a ridere per la situazione, ma dopo qualche tempo la padrona urlò il nome dell'animale, ed esso sentendosi chiamare a rapporto si bloccò ed iniziò a correre verso la donna.
Anjoline si abbassò lievemente e cominciò ad accarezzare il folto pelo bianco candido dell'animale. Costui le laccò dolcemente la mano per poi porsi al suo fianco, nel mentre Hoseok le andò in contro e si inchinò ancora con il fiatone. In seguito le porse il proprio saluto, per poi alzarsi e guardare il lupo con sguardo di sfida, ma appena il cane mostrò i denti l'arancione si nascose dietro il corpo di Namjoon.
Anjoline guardò il suo servitore con tenerezza per poi porgergli la dolce mano coperta da un guanto in pizzo verde e dirgli:
"Tranquillo, non la morde, Hathos è sempre stato un giocherellone...Non si preoccupi"
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐨𝐮𝐧𝐭'𝐬 𝐧𝐞𝐜𝐤𝐥𝐚𝐜𝐞 [𝐉.𝐇.𝐒 𝐟𝐟]
Romance🧡[FF COMPLETATA]🧡 Inizio: 12/02/2020 Fine: 11/03/2020 Capitolo speciale: 26/03/2020 Hoseok, insegnante di ballo in una casa discografica sud-coreana, per il suo ventiseiesimo compleanno riceve una collana che gli cambierà totalmente la vita. Lette...