𝕿𝖍𝖊 𝕮𝖔𝖚𝖓𝖙'𝖘 𝕹𝖊𝖈𝖐𝖑𝖆𝖈𝖊Capitolo 9
La donna si voltò e vide Baekhyun venirle in contro seguito da altri tre uomini. Hoseok guardò impaurito l'uomo e il nemico disse: "Il suo caro servitore prima che la vostra cara nonna morisse gliel'ha rubata, è stato ingenuo Monsieur Hoseok ad indossarla questa sera, non crede?"
Negli occhi della donna erano presenti calde lacrime che poco a poco stavano scendendo, rovinando così il trucco, Jungkook scese dal piccolo podio in cui era e si mise davanti alla padrona per poi dire: "Monsieur Baekhyun, sta importunando la nostra padrona! Se ne vada, il ricevimento è da un'altra parte!"
"Servo come ti permetti di parlarmi così!? Io tra qualche tempo sarò il vostro padrone e vi farò passare le pene dell'inferno se continuate a rivolgervi così!" Anjoline stava per avere un crollo, non capiva cosa stesse succedendo, la collana...Baekhyun, Hoseok, il matrimonio, il contratto, la collana da mandare a Napoleone troppe cose in un momento solo.
Namjoon e Jungkook fecero uscire i quattro invasori ed ella alzò lo sguardo verso Hoseok per poi domandargli: "Perché?...Perché avete compiuto un gesto del genere?...Io vi ho aiutato, io vi ho dato un posto dove stare, vi ho dato affetto...Perché?"
Jimin si mise dietro la ragazza e la sorresse, ella continuò a fissare il servitore che stava tremando dalla paura e con una mano teneva la collana, ma poco dopo Taehyung e Yoongi lo presero da entrambe le braccia e lo misero in ginocchio. Egli preso dal panico cominciò a dire: "NOO! C'è un malinteso!! Io non ho rubato niente!!! Sono innocente, lo giuro! Questa collana mi è stata regalata"La donna non riusciva più a capire niente e svenne tra le braccia di Jimin, che al volo la prese e aiutato da Jungkook la posarono sul letto.
Nel mentre Namjoon si voltò verso l'incriminato e gli fece delle domande, ma egli rispose a monosillabi perché subito dopo iniziò a piangere per la disperazione. Jin legò ad una sedia Hoseok e mentre lo faceva Taehyung chiese: "Tra poco più di due ore gli invitati saranno qua? Cosa facciamo?"
Yoongi si avvicinò alla padrona e vide che si stava riprendendo piano piano e così disse: "Seokjin, hai dello zucchero? la Madame si sta riprendendo..." l'uomo lo prese da un servizio di the e lo fece ingerire alla padrona e subito dopo l'aiutò ad alzarsi.
Passarono dieci minuti e Anjoline stava meglio tanto che aiutata da Jungkook si alzò e si sedette di fronte a Hoseok: "Mi dica la verità Monsieur! Come ha preso quella collana?" egli sospirò e lentamente alzò lo sguardo verso la padrona e in quel preciso momento la luna piena illuminò le due anime, ed entrambi fissandosi negli occhi ebbero delle visioni di due ragazzi nel bosco mentre si baciavano, e il ragazzo era vestito da centurione romano.
Quando si risvegliarono Anjoline disse: "Non ci posso credere!"
"Cosa le è successo Madame?" domandò Taehyung inginocchiandosi alla sinistra della donna, ma ella non diede nessuna risposta e continuò ad osservare attentamente l'uomo davanti a lei. Hoseok chiuse gli occhi e guardando il pavimento cominciò a raccontare ciò che gli era capitato: "io non sono di questo secolo, io provengo dal futuro...Questa collana mi è stata regalata da due miei amici Namjoon e Yoongi e mi hanno detto che erano andati in un negozio strano, il quale vendeva pozioni magiche e collane stupende, io allora non gli credetti ma dopo quello che mi è capitato e questo ornamento glielo ha venduto una signora anziana"
Anjoline si alzò di scatto, non credono a tutto quello che aveva detto il ragazzo disse a Namjoon: "Portatelo nella sua stanza e rinchiudetelo tutta la sera, domani penseremo cosa farne di lui"
Il ragazzo si inchinò e sotto le urla dell'accusato se ne andarono.
"Madame state bene?" chiese Jungkook mentre le faceva aria con il ventaglio. "Si Monsieur, ora...Pensiamo alla festa, deve andare tutto liscio che sia chiaro, fate finta che non sia successo niente, domani penseremo a Hoseok...Voglio indagare di più su quello che ha detto"
Tutti si inchinarono e così si terminarono gli ultimi preparativi per il grande evento.
La festa era perfetta nei minimi dettagli, gli invitati erano entusiasti e molti aristocratici si complimentarono con la Madame per il grande successo, ella potrò tantissimi sorrisi ma non prestava attenzione a ciò che le dicevano perché stava pensando ad Hoseok. Si pentì amaramente di averlo rinchiuso nella sua stanza solo perché aveva creduto alle parole di quel verme di Baekhyun. Forse...forse il Monsieur Hoseok aveva detto la verità...Era lei che non sapeva cosa fare, era lei che non sapeva a chi credere.
Così quando vide che la maggior parte degli invitati era distratta a guardare uno dei giocolieri ella corse verso la stanza del servitore, quando arrivò davanti controllò che nessuno l'avesse seguita ed entrò in pochi secondi.
Hobie sentendo la porta aprirsi tutto d'un colpo si voltò e riconobbe la figura della sua padrona, il suo cuore iniziò a mettere sempre più forte e dalla fronte scendevano delle gocce di sudore freddo. Il ragazzo guardò e contemplò la figura della donna e si disse: "Quanto sei bella mia Anjoline"
Ella si avvicinò al ragazzo, il quale era seduto a terra e il corpo era appoggiato alla grande vetrata. Anjoline si avvicinò al servitore e lo scosse, ma ad un tratto la collana si illuminò e di conseguenza ella la prese e vide la figura di due persone che si baciavano in un bosco, osservò con più attenzione i loro volti e vide che erano lei e Hobie. La donna sorrise e disse baciando la fronte del ragazzo: "Avevi detto la verità, lo sapevo"
Tuttavia Anjoline si accorse che l'uomo tra le sue braccia non stava rispondendo, abbassò il volto e notò che egli si stava dissolvendo insieme alla collana, cercò in tutti i modi di bloccare quella cosa ma poco prima che egli svanisse di tutto lo sentii dire: "La amo mia Madame" detto questo Hoseok non c'era più. Anjoline iniziò a piangere e ad urlare il nome dell'uomo, ma venne interrotta da un'altra voce: "Stia tranquilla Madame, ora potrà vivere l'intera vita insieme a me" Baekhyun si avvicinò al corpo della donna e la strinse tra le sue braccia, per poi dirgli: "M-mi lasci in pace...H-hoseok è l-uomo della mia vita!"
Il Monsieur cominciò a ridere per poi prendere il mento della donna e dirle: "Voi siete mia! Lo avete capito?! Nessuno vi prenderà...Appartenete a me e solamente a me"
Ella fissò la luna e poco dopo data la stanchezza si addormentò tra le braccia del suo acerrimo nemico.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐨𝐮𝐧𝐭'𝐬 𝐧𝐞𝐜𝐤𝐥𝐚𝐜𝐞 [𝐉.𝐇.𝐒 𝐟𝐟]
Romance🧡[FF COMPLETATA]🧡 Inizio: 12/02/2020 Fine: 11/03/2020 Capitolo speciale: 26/03/2020 Hoseok, insegnante di ballo in una casa discografica sud-coreana, per il suo ventiseiesimo compleanno riceve una collana che gli cambierà totalmente la vita. Lette...