9

13.5K 449 597
                                    

Harry's pov

"E io cosa ci guadagno Louis?" Chiesi iniziando a tracciarne i contorni delle sue labbra con un pollice. Dio solo sa cosa avrei fatto fare a quelle labbra, ma dovevo aspettare, non era ancora il momento adatto

"M-me" disse un po' incerto diventando di qualche tonalità più vivace.

Avevo ottenuto ciò che volevo ed era stato molto più facile del previsto, ma non mi sarei accontentato di così poco. Aveva osato sfidarmi fin troppe volte per i miei gusti, volevo portarlo ad umiliarsi ancora di più.

Iniziai a ridere di gusto per poi allontanarmi abbastanza da lui

"Non sono interessato mi dispiace" dissi in tono divertito vedendolo irrigidirsi immediatamente

Probabilmente non se lo aspettava. Sembrava che tutte le sue certezze fossero appena vacillate.

"Farò qualsiasi cosa tu voglia Harry" disse supplichevole

Lo guardai con aria lussuriosa incastrando il miei occhi verdi nei suoi blu e languidi.

"Adesso iniziamo a ragionare" dissi compiaciuto vedendolo rilassarsi appena

Quello che avevo in mente per lui certo non gli sarebbe risultato gradevole, non aveva poi un granché da rilassarsi

Mi tolsi velocemente l'asciugamano posizionandomi di fronte al ragazzo che sbarrò gli occhi alla vista del mio corpo ormai completamente nudo

"Possiamo iniziare subito. Mettiti in ginocchio Louis" gli ordinai

Non sembrò poi così sorpreso dalla mia richiesta anche se risultò abbastanza esitante mentre seguiva le mie indicazioni inginocchiandosi di fronte a me

Non fece altro. Rimase immobile aspettando che dicessi dell'altro. Mi piaceva vederlo in quelle condizioni e da quanto avevo potuto constatare fin quel momento Louis non era certo un ragazzo che si faceva mettere facilmente i piedi in testa. Doveva tenerci davvero tanto a sua madre.

"Sai cosa fare Louis" dissi impaziente avvicinando maggiormente il mio bacino contro il suo volto

"Sei uno schifoso pervertito Harry. Chissà cosa penserebbe Taylor vedendoti così" Mi sbeffeggiò il castano guardandomi divertito

Afferrai con una mano la sua nuca imponendogli di prendere il mio membro in bocca. Lo fece senza ulteriori obiezioni iniziando a succhiare avidamente il mio cazzo.

"Sei una schifosa puttana Louis. Chissà cosa penserebbe tua madre vedendoti così" dissi provocatorio per fargli capire ancora una volta che ero io ad avere il controllo.

Qualsiasi cosa che avrebbe detto o fatto che mirava a danneggiare la mia persona sarebbe ricaduta su di lui cento volte più intensamente, gli doveva essere ben chiaro.

Il corpo del castano sembrò irrigidirsi all''udire le mie parole ma  continuò comunque il suo lavoro senza interrompersi.

"Fai davvero pena Louis, non riuscirò a venire mai se continui così" incitai il ragazzo a darsi da fare

Colse la provocazione delle mie parole iniziando a stimolare i miei testicoli con una mano mentre con l'altra afferrava saldamente il mio sedere tonico stringendolo appena.

Mi spinsi maggiormente contro di lui invitandolo ad aumentare l'intensità dei suoi movimenti spingendomi sempre più velocemente nella sua bocca

Vari ansimi uscirono dalla mia bocca quando gli affondi del ragazzo diventarono sempre più profondi inglobando quasi interamente la mia erezione.

Strinsi maggiormente i suoi capelli irrigidendomi appena quando sentii di essere vicino al piacere.

Il ragazzo chino di fronte a me capii che ero vicino all'orgasmo aumentando ancora di più le stoccate facendomi venire.

"Ingoia tutto Louis" ordinai eccitandomi a vedere il castano che cercava di ingurgitare completamente il mio seme

Fece quanto gli era stato chiesto per poi rialzarsi lentamente posizionandosi di fronte a me.

"Mi fai sempre più schifo Harry" mi disse a denti stretti cercando probabilmente di trattenere la rabbia.

"Puoi pure andartene ora Louis" dissi solo per poi riprendere l'asciugamano, cingerlo in vita e dirigermi verso la mia camera lasciandolo da solo in bagno

Mi diedi una veloce pulita con lo stesso asciugamano che indossavo per poi prendere dal mio armadio qualcosa da mettere.

Mi stesi sopra il mio letto completamente soddisfatto per poi armeggiare col mio telefono notando le molteplici notifiche arrivate sui social dalle mie numerosissime fan.

Non utilizzavo un granché certe app infatti avevo ingaggiato persone che lo facevano per me, ma ogni tanto ci davo un'occhiata giusto per passare il tempo

Mentre scorrevo tra i vari tweet un messaggio di Taylor catturò la mia attenzione.

'Amore mi manchi già tantissimo. La prossima settimana sono a Parigi con il tour, verrai a trovarmi?' Diceva

Non che ne avessi un granché voglia, per quell'anno avevo deciso di prendermi una pausa. Niente tour, niente concerti, niente apparizioni in televisione. Avevo solo voglia di dedicarmi un po' a me stesso e certo non era nei miei programmi interessarmi alle tappe che avrebbe fatto la mia ragazza.

'Ci penserò piccola' digitai velocemente

Non che non volessi vederla ma sapeva anche lei quanto ci tenessi a starmene per un po' lontano da quel mondo e sembrava capirmi.

'Va bene amore. Ti amo tanto xx'

Era estremamente dolce, accettava qualsiasi cosa senza mai lamentarsi. Stavamo insieme ormai da tre anni ed eravamo anche la coppia più amata della tv a quanto sembrava.

'Ti amo anch'io xx' digitai per poi lasciare il mio telefono sul comodino e distendermi meglio sul letto.

Non sapevo se quello che provavo per Taylor fosse seriamente amore. Le volevo bene e ci tenevo davvero tanto a lei ma ero stato innamorato veramente una sola volta nella vita e con lei non sembrava assolutamente essere la stessa cosa.

Non volevo pensare a nulla. Avevo una vita fantastica, soldi, una ragazza bellissima e adesso anche un giocattolino niente male, non avevo poi tanto di cui lamentarmi.

Scusate la lentezza con cui ho pubblicato questi ultimi capitoli, ultimamente sono stata abbastanza impegnata. Domani come minimo faccio una doppietta, promesso🤞

Ps: mi piace Louis ma sono completamente innamorata di Harry. Cioè guardate la foto a inizio capitolo. Dovrebbe essere illegale cazzo!
Voi che ne pensate?😍

Do you want to have sex? {Larry Stylnson} COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora