Sizhui: cosa state facendo?
Contemporaneamente io e mio marito ci giriamo e vediamo il nostro bambino davanti alla porta della cucina, poso il pennello e mi alzo dalla sedia. Spalanco le braccia e il mio piccolo corre verso di me e mi abbraccia forte, gli bacio la fronte e poi le guance.
Wuxian: buongiorno coniglietto
Sizhui: buongiorno papà Xian, buongiorno papà Wangji
Wangji: buongiorno A-Yuan, dormito bene?
Sizhui: si
Wuxian: siediti che ti preparo la tua colazione
Fatto sedere A-Yuan accanto a Lan Zhan mi avvicino ai fornelli e inizio a preparare la colazione preferita del mio bambino.
Sizhui: cosa stavate facendo prima?
Wangji: colorando le uova
Sizhui: posso aiutarvi?
Wangji: mn
Wuxian: ci voleva proprio un piccolo aiuto
Wangji: Wei Ying
Wuxian: si?
Sizhui: il latte
Wuxian: COSA!? NO NO
Spento in fretta il fornello prendo il guanto per non scottarmi e verso il latte nella tazza poi prendo i muffin preparati da Lan Zhan e li porto a tavola.
Wangji: se vuoi aiutarci dopo dovrai andare a lavare i denti e vestirti comodo per pitturare
Sizhui: va bene papà Wangji
Sorrido e riprendo a pitturare le uova in compagnia di mio marito mentre nostro figlio fa colazione.
Dopo aver finito di far colazione A-Yuan corre a fare quello gli abbiamo detto, mi alzo e ripongo la sua tazza nel lavandino mentre mio marito sistema il posto del bambino per permettergli di colorare le uova assieme a noi.
Terminato di cambiarsi A-Yuan ci raggiunge e si risiede accanto a Lan Zhan, che gli passa un pennello sottile mentre io gli metto alcuni colori sulla sua tavoletta.Sizhui: poi cosa faremo con queste uova?
Wuxian: segreto
Wangji: oggi mangeremo fuori in giardino
Wuxian: è una bella idea, Lan Zhan
Sizhui: ci saranno i nonni?
Wuxian: ci saremo tutti anche i nonni paterni di A-Ling
Sizhui: guardate come ho colorato
Wangji: ottimo lavoro
Wuxian: sei diventato bravissimo A-Yuan
Finito di colorare le uova vado a preparare un bagno per A-Yuan, messo mio figlio nella vasca scendo giù e vado in cucina da Lan Zhan.
Wuxian: ti devo aiutare?
Wangji: no
Wuxian: allora cosa faccio?
Wangji: poi mettere i tavoli e le sedie fuori in giardino
Wuxian: vado
Prendo le chiavi del garage e esco dalla porta sul retro che mi porta in giardino. Aperto il garage prendo prima i tavoli e poi le sedie, messo tutto in giardino inizio a sistemare.
Finito di sistemare ritorno in casa e vado in cucina, appena entro sento un profumo familiare che mi fa venire la voglia di mangiare.
Mi avvicino a mio marito che si muove con agilità ai fornelli, lo abbraccio da dietro e gli bacio la spalla.
STAI LEGGENDO
Qualsiasi cosa, basta che sia tu
FanfictionOgni mese ha qualcosa di speciale e in questa raccolta voglio raccontare i momenti più felici e pazzi di Lan Wangji, Wei Wuxian e A-Yuan. [WangXian e A-Yuan - Au]