•January• "Happy birthday A-Yuan"

494 26 0
                                    

A-Yuan's pov

Sento delle braccia stringermi forte, mi avvicino di più e sorrido a questo abbraccio caldo, poi una mano incomincia ad accarezzarmi la testa.
Apro gli occhi e vedo il viso di papà Xian che mi sorride raggiante e poi papà Wangji, che non riesce a nascondere il suo raro sorriso, abbraccio entrambi e respiro il loro profumo.

Sizhui: buongiorno papà

Wangji: buongiorno A-Yuan

Wuxian: buongiorno coniglietto

Sorrido e loro mi danno baci sulle guance, non so per quanto rimaniamo abbracciati ma a me piace così tanto che voglio rimanere così tutto il giorno.

Wuxian: oggi passeremo tutta la giornata insieme

Wangji: solo noi tre

Wuxian: e faremo in modo che questa giornata sarà indimenticabile

Sizhui: vi voglio bene

Wuxian: anche noi, piccolo mio

Wangji: giù c'è una sorpresa per te

Sizhui: cos'è?

Wangji: chiudi gli occhi

Fatto come mi è stato detto sento prendermi in braccio e usciamo dalla mia camera, arrivati in cucina mi mettono a terra.

Wangji: puoi aprire gli occhi

Apro gli occhi e quando vedo i pancakes con lo sciroppo d'acero, il succo di frutta preparato da papà Wangji, caffè per i miei genitori, muffin al cioccolato, pane tostato con la marmellata e infine un cesto di nespole.

Wuxian: questa colazione da principe è tutta per te

Wangji: spero che ti piaccia

Sizhui: è tantissimo

Wuxian: sediamoci a mangiare queste cose deliziose preparate da me e il tuo papà

*****

Wei Ying's pov

Finita la colazione e esserci preparati per uscire prendiamo le chiavi dell'auto e usciamo da casa, saliti in macchina, mio marito mette in moto per dirigerci nel primo luogo dove c'è il primo regalo per nostro figlio.

Sizhui: dove stiamo andando?

Wangji: sorpresa

Wuxian: sono sicuro che ti piacerà moltissimo

Sizhui: piccolo indizio

Wuxian: sono sotto effetto dell'incantesimo del silenzio

Dopo un'ora di macchina arriviamo a destinazione, trovato il giusto posto per parcheggiare fermiamo l'auto.
Scesi giù prendiamo nostro figlio per mano e ci dirigiamo verso l'ingresso, giunti lì nostro figlio si ferma e guarda l'insegna che c'è alla porta di ingresso.

Sizhui: oh

Quando mio marito ed io vediamo la faccia sorpresa di nostro figlio ci guardiamo e sorridiamo divertiti per l'espressione, la sorpresa è un successo.

Qualsiasi cosa, basta che sia tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora