Sento le braccia di mio marito stringermi forte, mi avvicino di più a lui e respiro il suo profumo di sandalo.
Wuxian: Lan Zhan
Wangji: Wei Ying
Alzo la testa e lo guardo nei suoi bellissimi occhi, le labbra di mio marito si possano sulle mie labbra e incominciamo a baciarci.
Wangji: buon compleanno amore mio
Wuxian: Lan Zhan, attento al mio cuore
Mi stringo di più tra le sue braccia e gli do piccoli a stampo su tutto il viso e labbra, la stretta di mio marito aumenta sui miei fianchi e riprendiamo il nostro bacio passionale.
Sizhui: papà Xian, papà Wangji... Siete svegli?
Do un ultimo bacio a mio marito e mi allontano per andare ad aprire la porta a mio figlio.
Wuxian: buongiorno coniglietto
Wangji: buongiorno A-Yuan
Wuxian: vieni sul lettone con me e papà?
Sizhui: siii
Prendo nostro figlio per mano e corriamo verso il letto, lo metto in mezzo a noi due e ci copriamo con le coperte.
Sizhui: buon compleanno papà Xian
Wuxian: coniglietto mio, ti voglio tanto bene
Sizhui: anch'io ti voglio bene
Wuxian: tanto o poco?
Sizhui: tanto, tanto così
Abbraccio forte nostro figlio e gli do baci sulla testa poi sulle guance, lo sento ridere e abbracciarmi forte.
Wangji: vado a preparare la colazione
Sizhui: posso aiutarti, papà?
Wangji: mn, andiamo
Wuxian: ZhanZhan, cosa prepari per XianXian?
Sizhui: segreto
Wuxian: quindi A-Yuan non parlerà?
Sizhui: mn
Wuxian: ma davvero?
Sorrido birbante e inizio a fare il solletico ad A-Yuan, senza accorgermene non vedo mio marito che si avvicina a noi, continuo il solletico anche se mio figlio sta chiedendo di fermarsi.
Wuxian: vuoi unirti con me per fare il solletico a questo coniglietto biricchino?
Wangji: no
Wuxian: perché?
Mio marito capovolge la situazione e ora sono diventato il bersaglio di mio marito e mio figlio, cerco di liberarmi ma non ci riesco dal troppo solletico.
Wuxian: b-basta... Lan Zhan hahaha A-Yuan hahaha mi arrendo
Wangji: andiamo a preparare la colazione
Sizhui: andiamo
Scesi in cucina ci dirigiamo in cucina dove A-Yuan si lava le mani e prende gli ingredienti detti da Lan Zhan mentre mio marito prende tutto quello che serve.
Sizhui: papà Xian, tu devi sederti
Wuxian: ma volevo darvi una mano
Sizhui: non puoi
Wangji: ascolta nostro figlio
Wuxian: agli ordini
Mi siedo sulla sedia e prendo il mio cellulare che continua a suonare per l'arrivo dei messaggi, incomincio a leggere i messaggi che mi fanno sorridere.
STAI LEGGENDO
Qualsiasi cosa, basta che sia tu
FanfictionOgni mese ha qualcosa di speciale e in questa raccolta voglio raccontare i momenti più felici e pazzi di Lan Wangji, Wei Wuxian e A-Yuan. [WangXian e A-Yuan - Au]