Quando Yagamuchi finì di presentarti i suoi compagni tu iniziasti a guardare la partita.
Nn lo avevi mai detto ad Hinata, ma apparte gli anime, anche la pallavolo era una tua passione, quando eri piccola ci giocavi sempre in spiaggia con i tuoi amici ma purtroppo negli anni hai smesso pk passavi la maggior parte del tempo a guardare anime. (in pratica sei diventata un'asociale lol)
La squadra blu composta da:Tsukishima/Tsukki, Azumane e Nishinoya stava vincendo, erano 5 a 3 contro Hinata, Kageyama e Tanaka.
Dopo che Tanaka fece punto, toccò a Hinata fare il lancio d'inizio...e beh, che dire, per sbaglio ha colpito la testa di Kageyama,il quale diventò nero dalla rabbia.
Hinata si mise a correre e Kageyama lo inseguiva...stavo morendo dalle risate. Per fortuna tutti erano concentrati sul trovare un modo per farli smettere, che nn si accorsero della mia risata che era tale e quale a quella di Ayano. (insomma era una risata da psicopatica quale sei)
A un certo punto, Sugawara mise le sue braccia attorno alla vita di Kageyama per fermarlo, e ci riuscì e Hinata poté finalmente smettere di correre
Qualche istante dopo mi accorsi che Nishinoya-senpai mi stava fissando
T/n:
"Nishinoya-senpai tutto bene? Hai bisogno di qualcosa?"
Nishinoya, quando gli rivolsi la parola divenne rosso come un peperone
Nishinoya:
"N-no n-nulla t/n-chan..."
Per un attimo lo guardasti stranita, poi ti girasti a vedere come fosse finita tra Kageyama e Hinata.
Beh, avevano fatto pace e stavano per continuare a giocare.
Time skip-fine partita
Daichi:
"Bene ragazzi, per oggi abbiamo finito, andare a cambiarvi e miraccomando Hinata e Kageyama niente straordinari oggi, sopratutto tu Hinata che abiti fra le montagne" (quando disse questa frase guardò male Hinata, vbb come nell'anime d'altronde)
Hinata e Kageyama in sincro:
HAI! (Significa sì in giapponese)
Nel mentre che gli altri si cambiavano ti avvicinasti a Shimizu-senpai.
T/n:
"Heyyy, ciao Shimizu senpai! Come va?"
Shimizu:
"Ciao T/N-chan! Bene, te?"
Tu:
"Diciamo che potrebbe andare meglio"
Shimizu:
"Qualcosa nn va? Hey, se vuoi puoi raccontarmelo"
Tu:
"vedi, le ragazze della mia classe mi hanno detto che nn posso più frequentare Nishinoya-senpai, io ovviamente ho risposto a tono, ma ora ho paura che possano farmi qualcosa di male"
Shimizu stava per rispondere, quando Nishinoya arrivò correndo nella vostra direzione, eh sì, aveva sentito tutto il discorso
Not stonks
Nishinoya:
"T/N-chan lasciale stare, se ti fanno qualcosa dovranno vedersela con me! Facciamo così, io e Hinata ti staremo sempre vicino, fin quando ci siamo noi nn penso ti possano fare qualcosa"
Tu:
"Nishinoya-senpai lo apprezzo molto ma...penso che questo le irriterebbe ancora di più, UN MOMENTO COSÌ È MEGLIO, SÌ FACCIAMOLO"
Nishinoya era sorpreso dalle tue parole, fin'ora ha sempre pensato che fossi la tipica ragazza dolce e kawaii,ma invece nn era così.
Quando arrivò Hinata gli raccontaste tutto, e lui, anche se un pò titubante, accettò.
Time skip-giorno dopo
Come previsto Nishinoya e Hinata venirono da te ogni mattina per andare a scuola insieme e quando Nishinoya nn poteva stare con te c'era Hinata e viceversa.
Passarono i mesi e nn accadde nulla, sospetto nn trovate?
Un giorno però Nishinoya era malato e Hinata era andato a scuola mattina presto per allenarsi con la pallavolo.
Anche se quel giorno nn c'era nessuno dei 2 nn ti importò molto, pensasti che tanto le tue compagne nn ti avrebbero fatto nulla,ma ti sbagliavi.
Quando stavi entrando dal cancello una ragazza con un secchio d'acqua in mano "Casualmente" cadde, l'acqua ti bagnò i vestiti, i capelli... praticamente eri bagnata da testa a piedi.
Dietro di lei c'erano delle ragazze che ridevano dicendole "Ben fatto, sei una di noi ora"
Per quella volta lasciasti perdere, pk pensavi che nn ti avrebbero fatto più nulla, ma ti sbagliavi, ancora.
I giorni che susseguirono le ragazze passarono dal secchio d'acqua a vernice, da vernice a insulti ecc...
Ah sì, Nishinoya aveva ancora la febbre e Hinata idem
A quel punto persi la pazienza e gli urlasti contro, eri a tanto così da iniziare una rissa.
A un certo punto arrivò Kentin, il quale si intromise difendendoti, punendo le bulle una volta per tutte.
Tu:
"Oddio, grazie mille Kentin, nn ti ringrazierò mai abbastanza, ti devo 2939299 favori, grazie grazie grazie"
Kentin:
"Tranquilla t/n-chan, ora vuoi spiegarmi pk quelle ragazze ce l'avevano con te?"
Gli raccontasti tutto.
Kentin:
"O mio Dio, t/n-chan mi dispiace tanto per ciò che hai dovuto passare e anche io, come Leader nn mi sono accorto di nulla, perdonam-"
Lo interruppi.
Tu:
"Tranquillo Kentin è tutto apposto, ti devo un favore"
Kentin:
"Beh ecco t/n-chan..."
Tu:
"Sì?"
Kentin:
"Ti andrebbe di uscire con me?"