Capitolo 2

123 3 0
                                    

Lo riguardai e lui si giro dall'altra parte guardando liam, o come so chiama, mi guardavano che vivisezionavo la povera ranocchia che avevo davanti. Harry ando dal prof e gli disse qualcosa nell'orecchio che lo fece sorridere dopo diche lui venne verso di me.

-ecco, dammi qua il coltellino. Che ti aiuto.-

-va bene ma...-

-niente ma.-

-harry ma che schifo. Non fare cosi ti prego.- lo guardavo che faceva sguizzare fuori tutte le viscere da quella povera ranocchia. Scappai fuori dalla classe andando verso il bagno e chinandomi sul water facendo andare la testa quasi dentro. Quando la tirai su ed uscii da li, vidi che c'era qualcuno...harry! E aveva il coltellino di prima in mano.

-hei, avevo detto che preferivo vivisezionare le ragazze al posto degli animali, poi meglio se sono vive, no?- si avvicino pericolosamente a me, ma io per fortuna riuscii a parlare e a tornare nella classe di prima.

-no! Lasciami subito il mio libro! Daiii!- vidi che c'era sara che cercava di prendere il libro che due ragazzi si contendevano.

-lasciategli subito quel cazzo di libro.-

-senno che ci fai?- mi avvicinai al ragazzo che disse quella frase e gli tirai un pugno che lo fece cadere atterra. L'altro invece nel frattempo sene ando facendo intravedere la figura del bidello, infuriato.

-tu, in presidenza, e muoviti!!!!!!- cominciai a correre verso la presidenza che non era molto distante dalla classe in cui mi trovavo. Entrai e trovai harry. Mi sedetti.

-perche sei qua?-

-ho tirato un pugno ad un ragazzo.-

-oddio, che paura.-

-gli ho fatto un occhio nero.-

-smettete di parlare e lei, mi spieghi perche ha fatto un occhio nero a quel ragazzo.-

-lui e un altro ragazzo facevano torello con il libro di sara, e lui mi ha sfidato, mi sono incavolata ed e per questo che gli ho tirato un pugno tutto qui, mi scusi, non lo faro mai piu, promesso.-

-per questa volta puo andare, ma la prossima non la scampa cosi, ok? Ok! Ora andate.- io ed harry uscimmo cosi, mentre io continuai a camminare harry mi chiamava, ma non mi girai, anzi, andai incontro a sara e tutte e due andammo alla lezione di educazione fisica. Ci cambiammo e andammo dal prof.

my beautiful life, is an horror lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora