Sam, ecco come mi chiamo, ho 18 anni, buttati nel cesso, sembro una pazza da come mi comporto a volte, ma come sempre tutti mi vedono come una bellissima ragazza, quello che io non penso di essere. Ho una migliore amica di 17 anni,si chiama sara, lei si che e veramente bella. Abitiamo assieme in un paesino sperduto di londra, fa veramente paura qui, e pieno di barboni e drogati e chissa che altro.oggi andiamo a fare l'iscrizione nella nostra nuova scuola, e dovremmo antrare per la prima volta a fare lezione sempre oggi.
-sam, allora, andiamo? Sai che siamo gia in ritardo?- esco da fb e guardo che pra sono...CAZZO SONO GIA LE 8.00, dobbiamo essere li alle 8.20, penso che in 10 minuti cela faro a prepararmi. Mi alzo dal letto e vado verso l'armadio facendo cadere l' accappatoio che avevo messo successivamente la doccia. Prendo la sacca da ginnastica, perche sul sito c'era scritto che oggi c'era ginnastica, ci metto dentro un paio di shorts e ina canotta nera, dello stesso colore dei pantaloncini. Da mettermi prendo un paio di jeans di azzurri che arrivano 10 centimetri sopra al ginocchio con il risvolto e una canotta bianca che lascia intravedere il reggiseno, vedo e non vedo. Scendo di sotto dopo essermi spruzzata mezza cosa di profumo e essermi truccata. Vedo che sara e seduta sul divano che smanetta il suo cell. Quando mi vede si alza e cominciamo ad uscire dalla porta. Arriviamo a quella scuola verso e 20, perfetto orario..tutto calcolato..piu o meno..entriamo in presidenza dove la preside ci aspetta gia.
-buongiorno ragazze, voi dovreste essere le signorine mcdonald e poklitar, giusto?-
-certo signora...-
-styles, ora compilate questi.- compiliamo ed entrano due ragazzi, uno riccio con degli occhi mozzafiato, color giada/smeraldo brillantissimi, l'altro con una chioma nera e un ciuffo biondo, e gli occhi color miele/nocciola, bellissimi anche quelli, ma quelli del riccio erano di piu.
-signora preside si sono rotti un altra volta i lavandini.-
-certo signorino styles, pra vada che gli faro aggiustare.- escono dalla porta e la signora ricomincia ad ascoltare.
-dovete pero stare attente anche perche siete le uniche femmine di questa scuola e poi qua siamo in una scuola di pazzi omicida e altri cosi, ok? Intesi? Chiaro?-
-certo signora.- cosi uscimmo andando nella classe dove dovevamo fare lezione. Entriamo nella classe di laboratorio, seguite dal professore, oggi c'era lezione di biologia, vivisezione e cose cosi.
-buongiorno a tutti, io sono il professor larosa. Stamattina ci sara la lezione di vivisezione che vi avevo promesso ieri, almeno per quelli che c'erano.-
-uh, che bello, ma io preferisco vivisezionare le ragazze.-
-signor harry, non importunare l'altro sesso, so che non siete abituati a stare assieme a delle ragazze, ma almeno provateci.-
-si ma lei non riuscirebbe nemmeno a pensare a come sia la nostra vita sessuale. Capisce o no?-
-liam...un po di testa e non parlare di queste cose grazie.- harry mi guardo con fare malizioso facendo spuntare quelle bellissime fossette che lo rendevano ancora piu sexy. Ma che cazzo sto dicendo?!
STAI LEGGENDO
my beautiful life, is an horror life
Fanficse i one direction siano dei horror direction? che ne pensate tutti? spero vi piaccia questa storia.