9

177 7 0
                                    

C:concordo con te Nels, questo piatto è veramente molto... Sì ma rega potete staccarvi per favore?

Nels: di chi parli?

C: Dario spostati più in là per favore.

Vedo Cesare guardare Dario con fare infastidito, gesticolare con le mani, inarcando le sopracciglia.
Nels assiste alla scena stando in silenzio e con lui tutti gli altri.
Tutti tranne Tonno che cerca di tranquillizare Cesare, sedendosi vicino a me e facendo allontanare Dario.

C:Ohhh grazie tone😑

To: figurati, ora però torna in scena.

Volgo lo sguardo verso Dario.
È seduto nella stessa posizione di poco fa con l'unica differenza che non guarda me ma Cesare, masticando un laccio del cappuccino.
L'altro braccio a peso morto.
Nella sua espressione vedo rabbia e credo odio, verso "l'amico" o comunque collega di "lavoro".Nel mentre Cesare è riuscito a tornare in se e le riprese finirono in fretta quindi, tutti a pranzo.🌮
Io, Cesi, tonno e nic andremo in un ristorante mentre Nels, Frank e Dario
a casa propria per poi ricongiungersi a noi il tardo pomeriggio.
-
To: Io opterei Sushi.. Cesi?🍣

Ce: io direi Messicano.. Nic?🍱

Nic: prima le signore.

Dice, facendo un lieve sorriso girandolo sguardo su di me.

Io: ehmmm, che ne dite del Mc?🍟

Nic: Io approvo, Tonno?

To: Vi seguo, Cesu?

Ce: Vada per il Mc.

E dopo 3 ore di attesa per decidere chi avrebbe guidato, chi sarebbe salito davanti e chi invece dietro, finalmente partiamo.
Indovinate un po' chi si è dovuta sedere dietro per cedere il posto davanti a Tonno? (🙋🏻‍♀️)
-
Finito di Pranzare torniamo in studio.
Sono le 13:25 e non c'è veramente niente da fare.
Tonno è che gira per lo studio con la videocamera in mano con l'intento di girare qualche clip all'acquario.
Nic è stravaccato su uno dei due divanetti del shalotto (quello rosso) ed io e Cesi, invece, sull'altro quindi quello giallo.
(Non che abbia molta importanza ma boh mi andava di specificare).
Inizio a distendermi praticamente sopra mio fratello..
La mia testa è posizionata sopra le sue gambe, ovviamente a distanza di sicurezza dal suo amichetto (😏😒) e le mie gambe sono beatamente posate sul un bracciolo del divano.
Vedo Nic che gira e rigira per la home di Instagram, poi per facebook e poi ancora per insta, fin quando non spegne il telefono e pian piano chiude gli occhi.
Sorrido, è troppo tenero🐻..
Sento le mani di Cesare giocare con i miei capelli, passare dietro le mie orecchie e sfiorarmi il collo.
Rabbrividisco al tocco leggero delle sue dita sulla mia pelle e sono proprio questi piccoli e delicati movimenti a far si che i miei occhi pian piano si chiudano.

L'amico di mio fratello                           🖤...🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora