5

236 7 0
                                    

D: Tieni, ti ho portato l'acqua che Cesare mi ha ordinato per te😉

Lo guardo con uno sguardo imbarazzato ed un timido sorriso.
Sento le mie guance scaldarsi e puntualmente Dario mi domandò:

D: Ehi ma non ti vergognerai mica a bere davanti a me?
Stai diventando un pomodoro😊

*Bravissima Nicole, brava. Bellissima figura*

Io: N-No no anzi, è che fuori fa caldissimo. Mamma che caldo.
Cesare puoi alzare l'aria?

Cerco di fare finta di niente dando la colpa al sole di questa calda giornata.
Mio fratello mi guarda divertito, ma non sembra voler rispondere.
Guardo Dario, gli prendo il bicchiere dalla mani e bevo un sorso d'acqua.

Io: Buonissima😜

D:Altissima, purissima, levissima.

T: È rocchetta?

Io e Dario guardiamo divertiti ridendo all'unisono a quella che doveva essere un battuta.
-
Io: Perché devi fare così

C: Eddai che vuoi che sia? È divertente🙃

Io: No, niente affatto.
Anzi. Non è per niente divertente.

C: A me fa ridere. Un po' come la tua stupidità.

Io: in che senso scusa?🤔☹️

C: Nel senso che non ti stai rendendo conto di quanto Dario sia cotto di te.

Io: In che s..

C: Dai forza.. guarda. Hai visto come ti guardava prima? Hai visto come ti sorrideva quando ti ha portato l'acqua?.
Se gli ho urlato contro di portartelo è perché so quello che lui sente per te😌

Io: Ma se mi conosce da un giorno

C: Eh no è qui che sbagli.
Lui ti ha vista oggi dal vivo per la prima volta. Ti conosce gia da anni in realtà. Ti vedeva spesso nelle mie storie, foto, video. Mi ha parlato molto di te ma ho cercato di tenere a bada la gelosia e l'ho ascoltato. Voglio vedere fino a che punto vuole arrivare, l'importante è che non facciate cazzate o se la vedrà con me.
Conoscetevi ma con calma🙃"

Io; Quindi tu mi stai dicendo, che Dario ...

C: si. Si tu gli piaci. Me lo ha detto diverse volte.

Io: Ma, insomma, voglio dire.. io non..

C: shhh non dire niente sorellina.
Sii te stessa, specialmente con lui. Se ti chiede, che ne so di uscire, non farti problemi, ricorda però di usare la testa e di non correre troppo, altrimenti può dire addio alle tue gambine e a Dario direttamente 😏"

Io: Sei sempre il solito😌

C: Gia ma sai com'è.. è mio dovere difenderti e far si che tu sia felice sempre.

Io: ohh Cesu cosi mi fai piangere però. Come mai sei così dolce oggi?

C: Perché sono fiero della persona che sei e della gran donna che diventerai.
Voglio il meglio per te.

Mi disse abbassando lo sguardo e sorridendo lievemente.
Lo abbraccio forte a me e, data la mia bassa statura (✌🏼) mi prese in braccio e continuò a stringermi.
Quante cose strane sono successe oggi.
Ho conosciuto finalmente i ragazzi.
Tutti molto simpatici, un po' pazzerelli però disponibili e onesti.
Dario soprattutto. Non  che gli altri abbiano qualcosa in meno, semplicemente avendo più interesse per Dario è ovvio che vedo lui come quello più, bello, intelligente, e simpatico.
Cesare ha detto che è cotto di me.
Che l'ha confessato a lui in quanto mio fratello.
Non so che pensare.
Mi fido di mio fratello e non voglio parlarne con Dario per adesso, a meno che non lo farà lui.
I miei pensieri vennero interrotti dalla vibrazione del mio Cellulare.
Mi staccai da Cesare e sfilai il telefono dalla tasca, sbloccai lo schermo.
È un messaggio WhatsApp da un numero non registrato.

Ciao sono Dario, Cesare mi ha dato il tuo numero. Spero non sia un problema per te😊

Guardo Cesu che sta sorridendo.
Non dico niente.
Mi fa l'occhiolino.
Capisco che era stato Dario a chiedergli il mio numero.
Sussurro a Cesi un soffiato e leggero "grazie" mentre lui tornò ad abbracciarmi ancora più forte.
-

Ciao Dario, assolutamente 0 problemi. Sono felice di averti conosciuto 🖤

*Ma cosa stai facendo?Ti sei bevuta il cervello? Hai appena scritto a Dario che sei felice di averlo incontrato e per di più aggiungendo un cuore*

Si. Sì l'ho fatto. E ti dirò di più.
Sono orgogliosa di ciò che ho fatto.
Certo, è vero. Avrei potuto fare finta di niente. Ma Cesu ha detto di dover restare me stessa ed io, fedelmente, così ho fatto.

Ci vediamo domani. Buonanotte 🚀♥️

Sorrisi.
Registrati il suo numero come
" Dario🚀♥️"  mettendo il suo nome fra le 2 emoji che mi mandò in quel suo ultimo messaggio.

L'amico di mio fratello                           🖤...🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora