vi prego di leggere la parte in grassetto in fondo, è importante per capire meglio l'età di ogni personaggio citato fino al capitolo precedente.
"Yoongi, Hoseok! Aspettate un attimo!" gridò il piccolo Jimin. I due davanti si girarono e lo guardarono correre verso di loro, il sudore gli percorreva la fronte e le sue guance paffute diventavano rosse man mano che correva velocemente per raggiungerli.
I due si guardarono e sorrisero, lo aspettarono immobili.
"P-perché non mi avete a-aspettato?" chiese la voce pimpante e infantile del più piccolo col fiatone. "Io credevo v-venivate a prendermi." i suoi occhi diventarono sempre più lucidi, Yoongi lo abbracciò d'istinto.
Nessuno disse più niente.
Hoseok li guardò abbracciarsi, sorrise. Era figlio unico, sua madre se ne andava in giro per i pub ad aprire le gambe al primo che trovava e suo padre era in giro per lavoro non sapendo cosa combinasse sua moglie.
Si vergognava in un certo senso della sua famiglia, ma ormai si era abituato a tale situazione. Veniva da Jimin e Yoongi perché non aveva nessuno, la madre lo definiva uno sbaglio e suo padre gli dava della attenzioni, ma non quelle sufficienti a causa del lavoro.
"Sarei stata più felice se quel preservativo non si fosse bucato, non dovevi nascere. Mi chiedo ancora perché tuo padre mi abbia detto di tenerti!"
Aveva solo tredici anni.
Un ragazzo di tredici anni non doveva sapere tutte queste cose, doveva essere amato dalla propria famiglia. Non doveva sapere cosa fosse 'il sesso' o "altre cose da adulti", doveva giocare con i suoi giocattoli, vantarsi con i suoi amici di aver fatto cose in realtà mai fatte.
Rimase lì a sorridere, era felice di aver conosciuto i due.
"Andiamo nella casetta a giocare?" propose il più piccolo. "No dai! Voglio mangiare." rispose il fratello.
"Se prendiamo dei muffins e li portiamo dentro la casetta?" propone il più grande, dopo un po'.
Jimin annuì, felice.
-----
"Hobi, vuoi rimanere da noi a dormire?" disse Jimin ad ora di cena, mentre tutti stavano mangiando. "Uh non cre-"
"Se vuoi puoi rimanere qui, Hoseok." lo interruppe la madre dei due, con tono calmo e dolce.Lei sapeva tutto di Hoseok, e non voleva che soffrisse vista la giovane età.
"Uh beh se non è un problema...va bene"
Jimin sorrise e si alzò dalla tavola, iniziando a saltellare per casa. Era felice quando Hoseok restava con loro, non riusciva a contenersi.Tutti risero.
~~~~~~~~~
allora, in questo flashback Hoseok ha 13 anni, Yoongi 12 e Jimin 10.
in tutta la storia (quindi quella in cui sono degli adolescenti) Hoseok sarà più grande di Yoongi di un anno, mentre Yoongi sarà più grande di Jimin di 2 anni.è difficile da spiegare lol.
arriveranno a breve nuove persone.comunque Jungkook ha la stessa età di Jimin (16).
non so se qualcuno leggerà mai ciò che ho scritto qui, ma spero di sì.
questo era per chiarire l'età e anche la storia di Hoseok visto che nel capitolo precedente ho citato qualcosa sulla sua famiglia.e niente goodbye.
STAI LEGGENDO
stepbrothers | yoonmin
Fanfiction"mamma chi è lui?" una terza voce si fece viva dal salotto. La madre guardò prima suo figlio e poi il piccolo, con un sorriso stampato sul volto perfetto disse: "d'ora in poi...il tuo fratellino" 15/12/19: inizio ??: fine