Pov's Bambi
Sto piangendo... la mia mamma è morta... sono solo nel cuore della foresta... dopo lo sparo, ho continuato a correre, i miei zoccoli, fanno male... ad un tratto, passa di li una cerbiatta, si avvicina a me e mi guarda.
??: "oh povero piccolo, su non piangere, ora ci sono io con te..." piangeva anche lei... forse... aveva perso il suo piccolo; mi alzai e la affiancai, so che non dovevo dare retta agli sconosciuti, ma in quel momento, lei era la mia unica ancora di salvezza... la seguii fino ad un campo, dove c'erano altre cerbiatte con i piccoli, vidi anche mio padre, il grande principe della foresta... ma come al solito, non appena mi vide, se ne andò.
Ad un tratto, il mio stomaco inizio a brontolare.
??: "hai fame piccolo?" io annuii.
??: "attaccati pure, riempiti il pancino" non me lo feci ripetere due volte e mi attaccai a una delle mammelle iniziando a mangiare.
??: "bravo piccolo, così" seppi solo a pasto finito chi era, si chiamava Diana e come avevo sospettato, anche lei era come me, solo che io ho perso la mamma, lei ha perso il suo piccolo.
Io: "Diana? posso chiamarti mamma?"
Lei mi sorrise e annuì.
La seguivo ovunque, dopo la tragedia, non mi fidavo più di nessuno se non di lei, non giocavo molto con gli altri cerbiattini, non mi andava.
Un giorno, stavo tranquillo a guardare il cielo, ovviamente accanto a Diana, quando ad un tratto si avvicinano a noi una cerca e la sua piccola.
Diana: "tesoro, va a giocare con Faline, la mamma deve parlare in privato con questa cerva" io ubbidii e per la prima volta, segui qualcuno che non era Diana.
Faline: "io sono Faline, tu come ti chiami?" non le risposi, la mamma mi ha detto di andare con lei, non di socializzarci.
??: "Faline eccoti! chi è questo moccioso effeminato?!" mi girai di scatto abbassando le orecchie e mettendo la coda tra le zampe.
Faline: "Ronno smettila, lo stai spaventando!"
Ronno: "oltre che moccioso è pure codardo!" lui iniziò a ridere e io scappai, corsi da Diana piangendo e mi nascosi sotto di lei"
Diana: "piccolo mio che è successo?" cercò di consolarmi.
Ma purtroppo, io ero troppo spaventato.
Pov's Ronno
Che moccioso, è corso dalla mamma in lacrime, anche se, guardandolo negli occhi, per un istante mi è sembrato di conoscerlo già da un po', ma no, non può essere Bambi, lui è morto, lo hanno ucciso i cacciatori, me l'ha detto la mamma.
Ad ogni modo, affianco feline e assieme, andiamo al laghetto.
Feline: "Ronno? perché stai piangendo?" mi resi conto solo ora che stavo piangendo e sapevo anche il motivo, mi mancava Bambi, senza di lui, non era la stessa cosa fare il bullo, non era la stessa cosa mostrarmi degno di diventare un giorno il Grande principe della foresta.
Ronno: "non ho nulla Faline, fatti i fatti tuoi!" le urlo, mi giro e me ne vado, torno da mia mamma e inizio a mangiare.
Bambi, mi manchi tanto.
Continua..........
Bye~
STAI LEGGENDO
A True Love Story Never Ends
FanfictionHo deciso di fare questa storia, perché così... Bambi, rimasto orfano di madre, viene accudito Diana, una cerva che aveva perso il figlio. Ronno, si fidanza con una cerva, non sapendo che in realtà, l'oggetto fisso dei suoi pensieri, gli è sempre st...