||cap 1 ||

50 5 0
                                    

Era una giornata come le altre , il sole era così forte da spaccare le pietre. Come ogni mattina mi preparo per andare a scuola , mi lavo , mi vesto , preparo la cartella , saluto mia madre ed esco. Come al solito aspetto i miei migliori amici nel nostro solito punto di incontro , l'albero di ciliegio sotto casa mia. Mentre li aspetto mi arrivano 480 chiamate da loro ( nulla di nuovo) .Il primo ad arrivare fu Kae , che era anche quello che viveva più vicino a me . Aiden arrivò di corsa col fiatone , capelli spettinati e sguardo assonnato , come sempre era in ritardo, grazie a lui arrivavamo sempre per le 8:10 in classe .
Kae:"raga ma avete studiato per la verifica?"
Aiden: "verifica? Quale verifica?"
Io: "quella di storia dell'arte che era stata rimandata da ieri a oggi."
Aiden: "Vabbè , tanto lo so che mi farete copiare. "
Kae e Io :"si, si contaci."

Suonata la campanella tutti si sedettero ai loro posti e iniziarono il compito. Aiden era disperato e non sapendo cosa scrivere, mi chiese aiuto. Io lo ignorai per circa un quarto d'ora, ma alla fine,non potendo più far finta di nulla, gli feci copiare tutto . Alla fine delle lezioni suonò la campanella della ricreazione e tutti si alzarono dai loro posti e si misero in vari gruppetti a scambiare varie parole. Io e gli altri, odiando la confusione ,andammo in giardino per prendere una boccata d'aria fresca.
Kae :" raga , che ne dite di trovarci un lavoro part-time tutti insieme?"
Aiden:"beh sarebbe una buona idea , visto che non abbiamo una lira "
Io: "si dai, e poi ci servono gli euro"
Aiden:"E a te serve un cervello"
Io:"ero ironica "
Kae :" si ma se smettete di litigare magari un lo lavoro troviamo eh"

Mentre passeggiavamo per il cortile della scuola , parlando del più e del meno , ci imbattemmo in un volantino a terra . Parlava di una pizzeria che cercava delle guardie notturne disperatamente e che chiunque avesse accettato l'incarico sarebbe stato pagato abbondantemente.

Aiden:"Oh sembra un'idea carina eh"
Kae:"Sono io , o questo lavoro mi ricorda il videogioco dove delle sottospecie di pupazzi vogliono stuprarti?"
Io: " Intendi five night's at freddie's."
Aiden :" Kae complimenti per la tua spiegazione fantastica ma comunque , parlando di cose serie, mica esistono davvero cose del genere."
Io:"Aiden che parla di cose serie?bella questa battuta."
Kae:" la smettete di fare i coglioni per una volta?grazie.Io starei cercando un lavoro , poi se voi volete morire sotto un ponte non sono affari miei."
Aiden:" no grazie per l'offerta. Ma dov'è che sta questa pizzeria?"
Io:"si trova proprio sotto casa tua".
Kae:" Bene , Aiden riposa in pace. Dei pupazzi stupratori ti verranno a fare visita la notte ."
Aiden:" ma smettila, che poi finisce che ti ci fidanzi pure "
Io:"si ma raga la ricreazione è quasi finita, quindi Aiden sei pregato di muoverti a prendere quel volantino così appena usciamo da scuola chiamiamo la pizzeria ."

Alla fine delle lezioni , tutti tre ci dammo appuntamento a casa di Kae per chiamare insieme la pizzeria . Appena tornata a casa, finito di mangiare, mi preparo per andare a casa del mio migliore amico. Una volta arrivata , mancava Aiden, ovviamente , ti pare che per una volta non arrivi in ritardo. Il ritardatario finalmente arriva e , dopo una battaglia su chi doveva rispondere ,iniziammo a chiamare , ovviamente uscì io.

Tipo della pizzeria : " pronto?cosa desidera?"

Io:" buongiorno , io e dei miei amici vorremo lavorare come guardie notturne alla pizzeria "

Tipo:" Ma certo!Aspettavamo che qualcuno si offrisse per questo lavoro ! Domani presentatevi al locale e vi spiegherò tutto."

Kae :" ma sto qui non ci ha manco chiesto i nostri nomi,avevo capito che erano disperati ma non fino a questo punto."
Aiden :" vabbe finché abbiamo il lavoro va bene tutto"
Kae:" certo, e poi scopri che dei robot molestatori vogliono ammazzarti."
Io:" ma smettila ".

il 2020 fa paura tbhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora