||cap 6 pt2||

15 2 0
                                    

Sono passate 2 ore da quando io e le altre ci siamo lasciate,tornando ognuna nella propria casa. Erano le 16:30 e,presa dalla noia, decido di andare a farmi una passeggiata in centro. Mi preparo , avviso mia madre che sto per uscire ed oltrepasso l'uscio della porta senza una meta specifica. Inizio ad incamminarmi e mi si illumina la mente con una delle mie  fantastiche idee, ossia quella di invitare anche Chiara e Giada visto che da sola mi stavo iniziando ad annoiare. Inizio col chiamare Giada ma era impegnata a badare a sua sorella minore , dato che sua madre si era assentata per lavoro quel pomeriggio, l'unica speranza che mi era rimasta era quella specie di Teletubbie, sempre se rispondeva al telefono. Una,due,tre,quattro chiamate ma niente,ci fosse solo una chiamata a cui mi avesse risposto, quella bestia di Satana starà sicuramente dormendo. Beh non mi rimane che andare a svegliarla di persona. Mi incamminò verso l'edificio in cui vive , anche se era decisamente lontano dal luogo in cui mi trovavo..
Dopo una bella mezz'ora di camminata per colpa di quella winx uscita male, arrivo di fronte casa sua. Escludo già l'opzione di suonare il campanello ed entro utilizzando la copia delle chiavi di casa sua che lei stessa mi aveva dato in caso di "emergenza". Con nonchalance mi dirigo verso camera sua,come se fosse tutto nella norma, approfittando anche per fare una tappa alla cucina per rubare qualche pacchetto di patatine lasciato incustodito ed infilarlo dentro il mio zainetto. Dopo poco tempo mi ritrovo davanti all'entrata della sua camera,pronta a buttare dal letto quel pigro rinoceronte accasciato su quel letto per non so quante ore ormai. Mi avvicino con cautela, cercando di non fare il minimo rumore per poi attaccare. Prendo il materasso e lo capovolgo in modo da far cadere per terra il corpo di Chiara che non sembrava più dare segni di vita per quanto stava dormendo profondamente.

"MAMMA TI AVEVO DETTO DI LASCIARMI DORMIRE ALMENO OGGI!E CHE CAZZO."

Io:"sono io ritardata."

Chiara:"chi ti ha fatto entrare scus?"

Io:"il fruttivendolo davanti casa tua"

Chiara:" lo sapevo che non avrei dovuto buttargli l'acqua addosso dalla finestra perché stava urlando alle 7 di mattina..."

Io:" ho le tue chiavi di casa. Te lo sei già scordato?"

Chiara:"ah..vero. Vabbe comunque cos'è così importante da far svegliare la somma me?"

Io: niente ti ho chiamata tipo 7 volte e non hai risposto, quindi te lo chiedo in persona, ti va di fare una passeggiata mentre aspettiamo l'orario per scavarci la tomba?"

Chiara:"Questa si che è una proposta di matrimonio degna di nota."

Io:"muoviti il culo va"

Chiara:"*twerka*così va bene?"

Io:"... se non muovi quelle gambe che hai giuro che ti faccio ammazzare da Giada."

Chiara:"NO,NO,NO,NO,NO,SCUS"

Mentre la povera principessina svegliata dal suo sonno va a prepararsi io mi dirigo verso l'entrata per aspettarla e dopo soli 10 minuti, dovuti alle minacce, si presenta davanti a me pronta ad uscire. Passiamo la giornata cazzeggiando per il parco, minacciando bambini di venderli al mercato nero se non smettevano di urlare, dato della candeggina da bere alle papere e così via...
Passa il tempo e il cielo iniziava già ad oscurarsi lasciando pian piano spazio alla sera. Così decidiamo di prendere il materiale  occorrente per il piano (Giada inclusa) e ci avviamo verso la pizzeria, sperando di poter tornare vive verso casa...

Angolino autrice qwq
EBBENE SI questo era più che altro un capitolo comico per sdrammatizzare un po' la situazione, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti ✌🏻💞

il 2020 fa paura tbhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora