La mattina seguente , delle nostre compagne di classe ci chiesero se volevamo andare con loro a mangiare una pizza al Freddie's Fazbear pizza per cena . All'inizio eravamo tutti contrarie , ma,comme tre deficenti, ci fecimo convincere ed accetammo.La mattina passa normalmente tra una lezione e l'altra, e dopo un' eternita finalmente possiamo uscire da quell'inferno.
Kae:" Quindi facciamo a casa tua , Aiden?"
Aiden:" ma perché sempre da me scusate? Avete una casa o vivete sotto i ponti?"
Io: "scusa tanto se sei il più vicino"
Aiden :" mica l'ho scelto io di essere vicino ad un locale di lattine giganti a forma di animali"
Kae:"eh vabbe , fattene una ragione, anche perché senza di noi arriveresti dopo due ore e manco."
Aiden:" ho i miei tempi ok?"
Io:" ma se ci metti tre secoli solo a fare un passo"
Aiden:" se continuate vi lascio seriamente sotto un ponte."
Kae :" ci scusi, mr. Permaloso"
Arrivammo a casa di Aiden e iniziammo a prepararci insieme , anche se ci stavamo più litigi che altro.
Io:"Aiden , hai gelati in casa?"
Aiden:" si, ma ne è rimasto solo uno."
Io:" taci e dammi sto gelato"
Aiden:" anche io lo vorrei sai?"
Io:" gli ospiti si trattano con rispetto."
Kae:" più che ospite direi parassita "
Io:"ah perché tu che sei?"
Aiden:" senti sta zitta e magnate sto gelato."
Una volta pronti , scendiamo le scale , e iniziamo a camminare.
Dopo circa 5 minuti arriviamo davanti al locale aspettando che le nostre compagne di classe arrivino a loro volta . Passa mezz'ora di loro manco l'ombra, così decidiamo di chiamarle .Kae:"ma siete cadute nel cesso o ce la fate a venire?"
Tipa:" scusaci volevamo truccarci e abbiamo perso tempo , arriviamo tra mezz'ora, voi iniziate pure a prendere posto. "
Detto questo ci staccano in faccia.
Kae:" Brutte zocc-"
Io:" Kae , calmo."
Kae:" appena arrivano gli lancio il telefono in faccia e vediamo se si permettono di staccarmi di nuovo in faccia "
Aiden:" perché non gli lanci un piatto? Tanto hanno pagato loro."
Io:" nah una sedia è meglio "
Dopo due ore di attesa , le put- aheam ragazze arrivano in pizzeria e si siedono insieme a noi.
Tipa1:" raga che animatronic chiamiamo????io direi Freddie!"
Tipa 2 :" No ma quale Freddie!! Prendiamo Bonnie che è decisamente più bono!"
Tipa3:" ma che! Foxy è mille volte meglio!"
Iniziano a litigare come se non ci fosse un domani finché noi non intervenemmo .
Kae:" ma di che droghe si sono fatte ste tre?."
Io:" Devono scegliere un robot mica il loro futuro marito"
Aiden:" ma avete sentito che hanno detto? Hanno detto che sono boni , ma da piccole hanno sbattuto la testa. Sono delle fottute macchine."
Io:" boh , cosa ci vedono in un robo di ferro non l'ho ancora capito"
Kae:" Oi ,tipo dello staff ,vai a chiamare un robo che cammina per farci ordinare del cibo?grazie."
Le ragazze ci guardano confuse e anche un po' arrabbiate mentre il tipo dello staff va a chiamare uno dei robot . Dopo circa 2 minuti spunta uno di quei cosi davanti a noi chiedendoci cosa ordinare. Io e Aiden scegliamo la pizza con gli würstel e le patatine , Aiden una Margherita ,mentre le altre tipe non lo so e,sinceramente, non me ne poteva fregar di meno.
Bonnie:"Ecco a voi le vostre pizze , se avete bisogno d'altro chiamateci pure " dice facendoci l'occhiolino.
Io:" in effetti io avrei bisogno che tu sparissi dalla terra, insieme a quei robi con cui lavori."
Bonnie mi ignora spudoratamente e va a servire altri tavoli .
Io: " brutto stronzo"
Tipa 2 :" come ti permetti ad insultare Bonnie?!? È santo!"
Io:" è uno stracazzo di robot , non ha sentimenti ."
Tipa 2 :" si invece! Loro hanno tutti dei sentimenti!"
Kae:" non sono di che droghe voi vi siate fatte , ma va bene. "
Finiamo di mangiare e le nostre compagne vanno a "parlare" con quei cosi di latta , come se ci si potesse avere una conversazione con loro. Sono dei robot,tutto quello che possono fare è annuire ad ogni parola o dire delle frasi o storie registrate apposta. Ma bisogna davvero sbattere la testa da piccoli per pensare che quei cosi abbiano un anima e un'intelligenza propria. Passiamo del tempo ad osservare quei maledetti robot , e sembrano completamente diversi da come li conosciamo noi . Da qui sembrano quasi innocenti, come se non avessero mai fatto nulla di male , quando in realtà sono delle bestie di satana,pronte ad ucciderti la notte non appena svolti l'angolo. La prima notte ce la siamo scampata per un soffio.. ma chi lo sa se ce la faremo anche nella prossima o nella prossima ancora . Già la prima è stata difficile figurati se riusciremo a passare le altre...
Una volta che ci stancammo di studiarli , decisimo di andare a fare un tour della pizzeria , visto che tutto quello che eravamo riusciti a vedere era attraverso le videocamere , tranne quella maledetta cucina dove Chica ci fa sempre il pigiama party con le sue care amiche pentole . Passiamo per le varie stanze osservandole sempre più attentamente , finché non arriviamo alla famosa stanza "parts and service" , dove ci eravamo nascosti l'ultima volta per scappare da quei demoni di ferro. Notiamo una strana porta alla fine della stanza , una porta che nessuno di noi tre aveva mai notato fino a quel momento . Su di essa c'era una scritta che diceva :" area riservata allo staff" , beh noi eravamo parte di esso tecnicamente no? Non ci sarebbe stato nulla di male a dare una sbirciatina no? È stata la scelta peggiore che potessimo fare. Appena aprimmo la porta ci ritrovammo davanti uno scenario orribile. Dalla stanza si sentiva un odore orribile... sembrava la puzza di qualcosa di morto. C'erano delle scale , eravamo indecise se scenderle o meno , ma alla fine ci fecimo coraggio e andammo avanti . Nemmeno il tempo di fare un passo e sentimmo lo scricchiolio della porta alle nostre spalle aprirsi. Eravamo congelati , non sapevamo se tornare indietro o meno , ma ormai era troppo tardi , qualcuno ci aveva visti , o meglio ..qualcosa . Ci giriammo di scatto terrorizzate . Era uno di quei robot , di preciso Freddie . Tra tutti i cosi di latta doveva essere prorpio lui??? Non poteva vederci Chica che è più inutile della bicicletta quando c'e il coronavirus?.Freddie:" Non dovreste essere qui , è pericoloso, perché non tornate in sala , vi ci accompagno io " disse con un sorrisino che inquietante è dir poco.
Kae:" no no , stiamo bene così, grazie dell'offerta "
Aiden :" stavamo proprio per andarcene , haha..."
Ci dirigemmo vero l'uscita bloccata dell'orso, che si spostò "gentilmente" per farci passare . Appena superato lo sentì dire qualcosa tra se e se , simile ad un "fareste meglio a non avvicinarvi a quella stanza " ma non ci feci tanto caso e tornai dagli altri . La serata finì , e ognuno tornò alla propria casa , ripensando a quello che era successo precedentemente al locale . Questa volta non mi arrivò nessun messaggio da quel numero sconosciuto . Ma non ci pensai troppo e andai a dormire.
STAI LEGGENDO
il 2020 fa paura tbh
HumorIn poche parole un teletubbie, un brollino e un po' d'ebola che non fa mai male.