Io:"ok raga abbiamo tutto?"
Chiara:"si. Almeno credo"
Io:"ok,hai il cambio?"
Chiara:"ovvio."
Giada:" io voglio quello lillah"
Entriamo negli spogliatoi dello staff e iniziamo a cambiarci. Qualche giorno fa ci eravamo messe d'accordo sul portarci dietro dei pigiami da unicorno,pinguino e panda alla pizzeria e passare la notte così. Se dobbiamo fare qualcosa dobbiamo almeno farla bene eh. Io metto quello da panda, Giada l'unicorno LILLAH, e Chiara il pinguino color cane.
Giada:"ok ora siamo pronte per la notte"
Chiara:"e armate."
Io:"IO SONO AISHA,E ORA SONO UNA WINX AAAAAAAAAAAAH"
ci buttiamo tutte e tre come sacchi di patate scadute dentro l'ufficio,a breve sarebbe iniziato il turno. Prendiamo il cacciavite e iniziamo a girare le viti che tengono la grata serrata. portava ad una stanza segreta, alquanto trascurata da chi lavorava alla pizzeria. Ci infiliamo una dopo l'altra nel passaggio.
Chiara:" porco Atsumu incastrato nel tubo dell'aria condizionata, lo sapevo che dovevo fare quella cazzo di dieta la scorsa settimana"
Io:" il pranzo di natale dovevo digerirlo qualche mese fa eppure..."
Giada:"BEH IO CHE DEVO DIRE SCUSATE? MI SONO CALATA 3 OVETTI KINDER GIÙ PER LA GOLA."
con un paio di difficoltà riusciamo a passare e serriamo nuovamente la grata,in modo da restare al sicuro.
Chiara:" beh che dire. Mo che cazzo facciamo?"
Giada:"stocazzo"
Io:"buh"
Chiara:"OH OH FACCIAMO UNA BELA COSAH"
Giada:" ovvero?"
Chiara:" partitina a briscola?"
Giada:" ma io non so giocare, e poi manco abbiamo le carte"
Io:" e allora dillo che sei mongoloide."
Chiara:" vabbe Ele facciamo noi due, le carte le ho io"
Io:" solo noi due...al chiaro di luna mlmlmlml"
Giada:"ao che è sta confidenza, guarda che sta qui è sposata con me"
Io:" mi scusi signora,ma io avrei occhi solo per sugawara."
Chiara intanto si era messa all'angolino della piccola stanza,pronta già all'esplosione della moglie gelosa quanto me con i miei manga. Iniziamo la partita.
Chiara:"CAZZO. HAI TUTTE LE BRISCOLE TU MERDA."
Io:" eh ti attacchi, le briscole qui valgono più di te."
Iniziamo ad urlare e ad insultarci come se niente fosse, fino a quando non iniziamo a sentire uno scricchiolio provenire dalla grata. Le viti stavano cadendo una dopo l'altra....entro pochi secondi sarebbe stata aperta e noi saremo state spacciate. Intravediamo un uncino di ferro attraverso le fessure della piccola lastra di metallo, era pure arrugginito maronna mia.
Chiara:" ma una doccia? Mai sentita?"
Giada:"aspe ho qualche bottiglia d'acqua per lui"
Prendiamo le bottiglie,le apriamo e con nonchalance le buttiamo addosso al robot,che giustamente va in corto circuito.
Io:" e che cazzo, sempre a rompere i coglioni quando si deve giocare a carte, ma un po' di rispetto non lo avete? Bah"
Giada:" ma infatti oh"
Continuiamo la nostra bela partita finché non vediamo la luce di Gesù cristo illuminarci le pupille degli occhi.
Chiara:" ma chi cazzo è che accende la luce a quest'ora"
Io:" non ci vedo più mado"
Giada:" Asahi? Sei tu?
Controlliamo l'orario: 6:40
Chiara:" siamo pure state 40 minuti in più oh, devono pagarci il doppio."
Giada:" esatto."
Torniamo tutte e tre a casa,salutando e tutto. Arrivo davanti l'edificio in cui abito, apro la porta e mi butto sul letto con la mia delicatezza di un bisonte. Mi arriva un messaggio dal proprietario del ristorante:
Un robot è scomparso ieri notte dalla pizzeria, ne sapete qualcosa? Hanno cercato dappertutto ma non si è trovato.
STAI LEGGENDO
il 2020 fa paura tbh
HumorIn poche parole un teletubbie, un brollino e un po' d'ebola che non fa mai male.