Questo duello sarà visto dalla parte di Joey e non da quella di Yami
Le strategie di Yami me lo sono inventato io come la maggior parte delle sue carte.Joey e Yami si guardano in faccia.Yami se la ride mentre Joey non è mai stato più serio di ora
"Inizio io!Pesco,metto in campo due carte coperte e posiziono Fante Oscuro in difesa(0 Atk/0 Def) e ti passo la mano"
"Sapevo che eri stupido,ma mettere una carta così debole è da principianti.Ora tocca a me!Pesco ed evoco Ascia Tigre in posizione d'attacco(1300 Atk/1100 Def).Vai ed attacca Fante Oscuro"
"Aspetta prima di cantar vittoria,io attivo Scudo Anti-Distruzione che fa passare il mio mostro da difesa ad attacco ma non viene distrutto.Io subisco 500 di danno però"
"Ti è andata bene,posiziono una carta coperta e ti passo la mano"
Nel mentre un po di tenebre si allontanarono dal corpo di Yugi
"Pesco e uso il potere speciale di Fante Oscuro.Se questa carta resta sul terreno,ad ogni mio turno mi permette di evocare specialmente dalla mia mano un secondo Fante Oscuro.Adesso li sacrifico per evocare Cavaliere Oscuro in posizione d'attacco(2100 Atk/1800 Def) e uso il suo potere per evocare dal mio cimitero/deck un fante oscuro in posizione di difesa.Adesso Cavaliere Oscuro vai e attacca Ascia Tigre"
Il mostro di Joey viene distrutto e lui perde 800 LP e le tenebre ritornano su Yugi
"Forse ti ho sottovalutato piccoletto,ma ora tocca a me.Pesco ed evoco Spada Dell'Alligatore in posizione d'attacco(1500 Atk/1200 Def),metto due carte coperte e attacco il tuo fante oscuro"
-Lui non lo sa,ma le due carte coperte sono Dadi Graziosi e del Teschio,appena proverà ad attaccarmi si beccherà una bella sorpresina-pensò Joey
"Tocca a me.Sai Joey,oltre ad aver preso il corpo di Yugi,ho preso anche i suoi ricordi.Infatti conosco a memoria il tuo deck e,per di più io ho molto potere.Mi permettono di saper che quelle carte coperte sono Dadi Graziosi e del Teschio,dico bene?"
"Ma come fai a saperlo?"
"Ti posso leggere nella mente.Potrebbero farlo anche Yugi e Atem perché loro hanno,nel profondo del loro cuore,il potere di tutti gli Oggetti del Millennio!Adesso pesco e uso Anfora dell'Avidità per pescare altre due carte.Poi uso dalla mia mano la carta magia "Chiamata Oscura" che mi permette di evocare altri due Fanti Oscuri.Adesso li sacrifico per evocare il Mago Nero!"
Davanti a Joey comparve non lo stesso stregone che aiutava sempre Yugi.No,era diverso.Aveva occhi neri e la classica tunica viola era diventata nera.
"Come potrai vedere pure le carte di Yugi hanno risentito di me!Adesso vai Mago Nero,distruggi il mostro di Joey!"
"Aspetta prima di cantar vittoria,uso le carte Dadi Graziosi e del Teschio,così ho una possibilità per distruggere il tuo mostro!"
"No,perché uso la carta Tifone Spaziale Mistico che mi permette di distruggere una tua carta magia/trappola e decido di distruggere dadi del teschio,così non avrai più quella possibilità per distruggere il mio Mago Nero."
La carta dei Dadi Graziosi fa uscire il 5 e Spada Dell'Alligatore arriva a 2000 Atk.Troppo pochi per distruggere il Mago Nero,ma diminuisce il danno avuto.
"Adesso vai Cavaliere Oscuro,attacca direttamente Joey!"
Joey subisce in totale un danno di 2600 LP e gli rimangono 600 LP.Per il grande danno avuto,le tenebre raggiungono gli occhi di Yugi.
"YUGI!TI SALVERÒ,RESISTI!Adesso tocca a me.Pesco e uso Anfora dell'Avidità e pesco altre due carte.Poi metto Guerriero Pantera in attacco e una carta coperta e finisco il turno""Solo questo?Sei patetico Joey,ora tocca a me.Pesco e metto una carta coperta.Ora vai Cavaliere Oscuro attacca Guerriero Pantera!"
"Aspetta,uso la carta trappola "Kunai con Catena" che cambia la posizione del tuo mostro da attacco in difesa e il mio Guerriero Pantera guadagna 500 Atk,arrivando a 2500 Atk.Ora neppure il tuo Mago Nero può distruggerlo.Questa corta lo messa all'inizio del duello e aspettavo solo questo momento"
"Per una volta sei stato furbo.Vai Joey,tocca a te"
"Bene,pesco e uso la carta che ho appena pescato,cioè blocca attacco e faccio passare il tuo mago nero in difesa.Poi uso la ma carta coperta cioè Capro Espiatorio e vengono 4 Segna-Montone in posizione di Difesa.Ne sacrifico 1 e così Guerriero Pantera può attaccare.Vai e attacca Mago Nero"
Il Mago Nero venne distrutto"Come ti sei permesso di distruggere il mio Mago Nero?COME?" mentre lo diceva strinse il pugno e Yugi iniziò ad urlare dal dolore
"Adesso pesco.Utilizzo la carta magia Distruggi Terreno e distruggo tutte le carte dalla mia e dalla tua parte del campo.Poi uso la carta magia Pescata dalle Tombe,consente,se non ci sono carte sul terreno,ad ognuno di noi di pescare 5 carte.Poi uso la carta magia "Sacrificio Per Il Re" che mi permette di scartare 3 mostri che ho in mano così posso evocare specialmente dal mio Deck la mia carta preferita.Il temibile Re Oscuro Delle Tenebre(2900 Atk/2000 Def).Ringrazia che il potere di distruggi terreno non mi permetta di attaccarti in questo turno. Metto 1 carta coperta e ti passo la mano"
"Ok,tocca a me.Pesco e uso la carta Spada e Scudo,così cambia i punti di attacco del tuo mostro.Poi uso dalla mia mano la carta Trasmigrazione Occhi Rossi!Scarto la carta del Drago Nero Occhi Rossi e Spadaccino di Fuoco per evocare per rituale il mio Signore del Rosso(2400 Atk/2200 Def).Poi uso la carta magia equipaggiamento Spada Leggendaria e fa guadagnare 300 Atk e Def al Signore del Rosso(2700 Atk/2500 Def).Ora vai Signore del Rosso e distruggi Re Oscuro delle Tenebre!"
"Mi dispiace Joey,ma hai perso!"
"In che senso?"
"Uso la mia carta trappola coperta,Forza Riflessa!"
"NO!"
"Si invece.Mi permette di distruggere il tuo insulso Signore del Rosso"
Joey,vedendo il suo mostro più forte distrutto,si accascia a terra
"Adesso Tocca a me,vai Re Oscuro delle Tenebre,distruggi tutti i Life Points di Joey"
E un gigantesco raggio nero partì dallo scettro del Re che colpì in pieno Joey
-N-No,non è possibile.Ho perso e Yugi è spacciato.L'ho deluso e nessuno lo potrà salvare.Come vorrei che Atem fosse qui-"Hai perso!Mi dispiace ma ora Yugi è diventato oscuro e non potrai più salvarlo.Ma non preoccuparti di lui,preoccupati di te che stai per andare nel regno delle ombre"
Detto questo Yugi venne risucchiato dal pavimento e una luce nera partì dal ciondolo di Yami
"NO!JOEY!" urlò Tea fuori dalla cupola.Sapeva che non poteva sentirlo,ma non poteva vedere due dei suoi migliori amici andarsene.Una luce nera e poi venne una luce bianca abbagliante.Da qui in poi Tea e Tristan non poterono vedere più nulla.
Angolo dell'autore
Oh ragazzi,per fare questo capitolo mi son dovuto leggere tutto il deck di Joey
Spero vi sia piaciuto e scrivetemi nei commenti dei consigli per questa serie
STAI LEGGENDO
L'oscurità nel cuore di Yugi
FantasyQuesta storia parte un anno dopo che Tea è andata a New York per diventare una ballerina. Verrano usati i nomi di Tea,Joey e Tristan e non di Anzu,Jonouchi e Honda Mi scuso già in anticipo per errori ortografici. Sarà una serie a racconti che cerche...