Me

3 0 0
                                    

Le piccole poesie scritte fino ad adesso descrivono ciò che sono io e stasera ho deciso di non scrivere poesie bensì un piccolo testo dove mi farò conoscere un po' meglio o almeno ci provo..

Sono una ragazza che apparentemente sta bene, sempre con il sorriso, sempre con la battuta pronta ma in realtà se si va a scavare più in fondo non è così.. sono una che indossa perennemente una maschera,dietro la quale si nasconde una ragazza fragile in conflitto con se stessa e con il mondo..quella che si sente poco capita, quella che non ha un buon rapporto con determinate persone che in realtà dovrebbero essere un punto di riferimento, quella che si sente un peso e perciò cerca di essere quanto meno di intralcio ed è per questo che affogo nei miei mille pensieri,nelle paure, ansie e attacchi di panico..accumula accumula e poi arriva la sera, il silenzio e il cuore chiede pietà perché ha bisogno di far uscire tutto perciò arrivano l pianti ma a volte ci si sente talmente tanto vuoti che le lacrime non escono più ed è questo il momento in cui si capisce di essere arrivati al limite...sono una ragazza che ha bisogno di continue rassicurazioni e di un continuo "andrà tutto bene, tranquilla" o "ce la farai" o "non sei un fallimento"...giornate passate a fare promesse a me stessa per andare avanti ma nessuna è stata mai rispettata purtroppo...momenti in cui l'unico sollievo a volte è chiudere gli occhi è immaginare di salire lassù per sfogarmi con una persona, la quale mi manca come l'aria ma quando riapro gli occhi e ritorno alla realtà e capisco che effettivamente non c'è il mondo crolla il triplo e si ritorna a stare male..però si cerca di farsi forza sempre ...per questi motivi il nome del profilo "weak girl"

*post diverso dal solito*

Weak girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora