SALVATORE'S POVEra il lunedì dopo quella strana serata, Tudor aveva invitato Chiara a registrare un video insieme a lui,erano le dieci di mattina e mi sentivo abbastanza agitato nel rivederla, non capivo neanche il motivo.
Mi feci il caffè ed incontrai il mio coinquilino con la sua ragazza, mi dimenticai che ci fosse anche Sofia:
"buongiorno fiorellino!"
esclamò Stefano appena mi vide, la sua ragazza si limitò a farmi un cenno con la mano.
Li salutai e poi mi rinchiusi nella mia stanza a guardare le mail.SKIP TIME!
Stavo registrando dopo tantissimo tempo un video di Minecraft e sia il mio coinquilino che la ragazza continuavano a interrompermi.
Ad un certo punto Chiara stava per chiudere la porta dopo avermi interrotto per la millesima volta, la presi e la feci sede al mio posto:
"ora resti qui, ti presenti, e argomenti il motivo per cui continui a rompermi!"
lei rise.
"dai Sal, che devo dire! emh... mi chiamo Chiara, ho ventunn'anni, sono la ragazza di Salvatore..."
io la guardai incredulo,poi risi.
"dai avevo detto di non dirlo! ci hanno scoperto!"
"Scherzo ragazzi, però gli rompo perché gli voglio bene e mi diverto a vederlo infastidito."
poi mi diede uno scappellotto.
"EHI!"
Lei rise e mi diede un bacio sulla guancia, si alzò, salutò in camera e ritornò da Tudor.Finii di registrare il video e mi misi subito ad editarlo.
Misi una storia su instagram dove spoileravo la presenza di Chiara nel video e tutti mi risposero con:
"Surry,finalmente hai trovato la tipa!"
oppure
"Cosa mi tradisci, pensavo tu mi amassi :("
o cose così.
Decisi di non rispondere a nessuno, volevo lasciare suspense tranne a lei.chiasanguinetti
non vedo l'ora di vedere
quanto siamo belli,amore
mio! <3Siamo la coppia più
bella di YouTube, dolcezza;)TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐋𝐄𝐓 𝐌𝐄 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐔. ( Salvatore Cinquegrana. )
Fanfiction"ti prego Salvatore, lascia che io ti ami."