8.complicated

57 6 9
                                    

SALVATORE'S POV

Erano passate diverse settimane da quel fatidico giorno in cui ci baciammo, nessuno dei due sapeva come comportarsi, tanto che facemmo finta di nulla finché lei un giorno mi chiamò chidendomi se volessi andare a fare una gita.
Io, inconsapevole di qualsiasi cosa di questa gita, accettai; ero proprio curioso di vedere dove mi portasse.

PASS TIME!

"Salvo,sei pronto a sapere dove andiamo?"
"si voglio proprio saperlo essendo che siamo in stazione centrale"
le risposi mentre mi diede il biglietto con sopra scritta come destinazione:Peschiera del Garda.
Alzai lo sguardo dal biglietto ferroviario per guardare la ragazza:
"andiamo al lago?"
"non precisamente"
rispose lei ridacchiando, poi mi prese la mano, intrecciò le sue dita con le mie e andammo a prendere il posto in treno.

Avevamo i quattro posti tutti per noi, essendo che nessuno aveva preso i posti di fianco, allora ci mettemmo comodi,presi le airpods,il libro che mi ero portato e mi misi a leggere.

A metà viaggio sentii dei colpetti sugli stinchi,alzai lo sguardo dal libro e mi tolsi un airpod:
"che c'è?"
"la smetti di leggere e parliamo un pò?"
mi chiese lei infastidita.
"e se io ti dò l'altra mia airpod, ti metti qua di fianco a me, ti appoggi  e ti coccolo un attimino mentre leggo?"
questa proposta non seppi dirmi da dove mi uscii,non lo avrei mai chiesto ad anima viva,tanto che anche Chiara mi guardò stranita:
"seriamente?"
"se te l'ho chiesto"
La ragazza fece un ampio sorriso si sedette affianco a me, tirò su il bracciolo e si appoggiò al mio petto, io le diedi la cuffietta e le accarezzai la testa mentre leggevo.
Molte volte mi cascava l'occhio sul suo viso appoggiato a me, era una vista paradisiaca, era proprio bella.

Finalmente il viaggio finì e arrivammo alla stazione, da li lei mi disse che dovevamo prendere una navetta e allora da lì capii dove stessimo andando.
"stiamo andando a gardaland vero?"
"si"
"lo sai che volevo andarci ma non ci sono mai andato?"
"mai mai?"
"mai"
"non sai che ti sei perso per tutto questo tempo."
mi rispose lei per poi tirarmi dentro al bus.

Con lei mi sentivo bene, mi sentivo libero e ogni volta che la guardavo pensavo fosse davvero bella e la ragazza dei miei sogni...

Forse, mi ero innamorato finalmente?

TO BE CONTINUED...

𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐋𝐄𝐓 𝐌𝐄 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐔. ( Salvatore Cinquegrana. )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora