7. first date

57 5 4
                                    

CHIARA'S POV

Quando Salvatore postò il video, mi iniziò a seguire un sacco di gente ed a fare edit su me e lui anche se ero stata pochi minuti in quel video e la cosa si ripeté per quando Tudor postò il video che facemmo in cucina quel giorno.

Passarono due mesi e a quanto pare piacqui, tanto che i fan continuavano a chiedere a Salvatore dei video con me o che fine avessi fatto, allora mi chiese di fare un vlog con lui "una giornata con Surry e Chiara".
Io accettai e ci organizzammo.

PASS TIME!

Erano le otto di mattina,
Salvatore mi venne a prendere a casa ed aveva già iniziato a vloggare.
Mi portò a fare colazione e poi andammo a fare delle commissioni per lui in garibaldi ed intorni.

A pranzo andammo a casa sua,sia Stefano che Tudor erano fuori e decidemmo di cucinare insieme della carbonara, Salvatore era sempre stato negato per cucinare per cui fu veramente divertente vederlo alle prese ai fornelli.

Il pomeriggio usai la postazione di Stefano per giocare insieme a Sal a Fortnite, inutile dire che mi divertii un casino, lui ne approfittò per registrare.

Ad un certo punto per darmi fastidio, mi uccise di proposito, io arrabbiatissima con lui, mi alzai e andai alla sua postazione, e iniziai a picchiarlo scherzosamente.
Si alzò per allontanarsi da me e io lo seguii, tutti e due stavamo ridendo ed eravamo uno in sintonia con l'altro.

"ma lo sai che non mi fai male vero?"
"daii antipatico!"
Dopo che gli risposi, lui mi prese dai fianchi e mi mise davanti a lui per poi prendermi le mani e bloccarmele intrecciando le sue dita alle mie.
"e ora come fai a picchiarmi mh?"
"lasciami le mani dai Sal!"
dissi ridendo guardando per terra, non riuscivo a guardarlo.
"prima mi guardi in faccia e poi magari lo faccio"
alzai lo sguardo e lo guardai, aveva un sorriso stupendo e gli occhiali che  luccicavano per colpa del sole che entrava dalla finestra.
Stavo per parlare quando lui mi baciò sorprendendomi.

Quando ci staccamo io lo ribaciai  lasciandogli le mani e mettendogliele intorno al collo, lui sorrise sulle mie labbra per poi stringermi i fianchi.
Iniziò a picchiettare la lingua su i miei denti, per chiedere l'accesso e io glielo diedi.
Le nostre lingue si intecciavano e mi sembrava che cosa più bella non esistesse.
Dopo qualche minuto, senza fiato, ci staccammo e sorridemmo guardandoci negli occhi con le fronti appoggiata l'una all'altra.

In quel preciso istante capii che mi piaceva Salvatore e capii cosa vuol dire essere veramente felice,
ma quanto sarebbe durata?

TO BE CONTINUED...

𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐋𝐄𝐓 𝐌𝐄 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐔. ( Salvatore Cinquegrana. )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora