11. what?

60 5 1
                                    

SALVATORE'S POV

non potevo credere a ciò che avevo sentito:
Chiara, innamorata di me?
e ora che cazzo gli rispondo?
"oh..."

lei mi guardò stranita,
davvero avevo fatto solo un cazzo di verso?
per fortuna lei cambiò discorso vedendo che non riuscivo a darle una risposta sensata.

Quella sera, la tensione prese il sopravvento tranne quando nel ritorno, lei si appoggiò a me per poi cadere in un sonno profondo.
"non voglio rovinarti Chiara, scusami."
pensai mentre le accarezzavo delicatamente i capelli e la guardavo assorto dal suo essere stupenda nella sua semplicità.

SKIP TIME!


Ero nel mio letto a rigirarmi sui fianchi, a ripensare a quel momento mi agitavo e non riuscivo a ragionare.
Lei mi piaceva, cazzo se mi piaceva, con lei mi sentivo veramente vivo, potevo essere me stesso senza problemi e avevo capito che lei non mi voleva usare, quel "credo di essermi innamorata di te" era sincero e vero.
"CHE PALLE!"
dissi sbuffando, era proprio una situazione di merda.
il perché?
mi ero innamorato anche io di lei, ma non volevo ammetterlo.

Ero così spaventato all'idea di essere dipendente da una persona, quindi, lei era dipendente da me?

Scacciai via quei pensieri che mi tormentavano ed iniziai a lavorare.
Dopo un pò mi arrivò un messaggio dell'ennesima ragazza con cui ero uscito una sera e basta, Emily.
Questa ragazza aveva dei capelli scuri e ricci che le arrivavano alle spalle circa, una carnagione abbastanza chiara e degli occhi enormi e neri.

Emily

Ehi Salvatore,ti pensavo
l'altro giorno e mi chied-
evo se volessi uscire un
giorno di questi:)

E non appendermi come
fai di solito!


Leggendo quei messaggi, mi venne in mente di uscirci insieme, così da scacciarmi dalla mente Chiara e convincermi che in realtà non la amavo, per cui accettai l'invito e la sera stessa uscii con lei.

Continuava a parlare di discorsi futili e insensati per tutto il tempo fino a quando la presi per i fianchi e la avvicinai a me,lì tacque.
"Salvatore che stai facendo?"
"questo."
dissi per poi baciarla.
Volevo solo che lei stesse zitta un attimo, ma non sapevo che quel bacio a cui non diedi peso, fece scattare la tempesta;

fu la farfalla che scatenò la guerra.

TO BE CONTINUED...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 24, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐋𝐄𝐓 𝐌𝐄 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐔. ( Salvatore Cinquegrana. )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora