SALVATORE'S POV
"allora Salvo pronto per rimorchiare?"
sghignazzò Stefano appena sentii il citofono.
"non sei divertente lo sai? poi magari è fidanzata!"
"e tu speri che non lo sia"
concluse in bellezza mentre io tornavo in camera.
mi stavo guardando allo specchio e sentii la porta aprirsi, mi sistemai i capelli ed mi diressi verso l'ingresso, però mi ritrovai i miei coinquilini con la ragazza davanti a me.
la osservai bene,aveva gli occhi leggermente a mandorla e piccoli,particolari, con degli occhiali come i miei,i capelli color nocciola più corti dietro e più lunghi davanti con una bellissima frangia un pò in disordine,mi piaceva.
Ci restammo a guardare per qualche secondo negli occhi,era come se lei mi avesse rubato l'attezione.
il momento fu interroto da Tudor che fece una delle sue solite battute:
"ma Salvatore che figurino! se volessi che ti trovassi la tipa potevi dirmelo!"
"ha ha ha che ridere che fai Tudor,proprio mi fai sbellicare"
risposi io ironico.
rimisi lo sguardo su di lei e mi presentai porgendole la mano:
"Salvatore Cinquegrana,conosciuto come Surry,piacere"
"Sanguinetti Chiara, piacere mio"
poi mi strinse la mano e mi sorrise.
"sai che ti seguivo quando avevo 18 anni?"
aggiunse abbastanza imbarazzata.
"ah si? bhe sei una mia fan allora"
lei mi guardò e ridacchiò,ci imbambolammo ancora a guardarci negli occhi.
"ma allora sta manina la togliete o la volete tenere per tutta la sera?"
disse Stefano riportandoci alla realtà,nessuno dei due se ne era accorto.
scogliemmo la stretta tutti e due imbarazzati, lei arrossì lievemente,era carinissima.
"bhe andiamo a mangiare o no?"
esclamai per sciogliere il ghiaccio.
lei annuii seguita dal romano che la prese dai fianchi e la portò insieme a me e Stefano in sala.TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐋𝐄𝐓 𝐌𝐄 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐔. ( Salvatore Cinquegrana. )
Fanfic"ti prego Salvatore, lascia che io ti ami."