He is Harry, and he is Louis.

39 0 0
                                    

Harry è un giovane ragazzo di vent'anni, al terzo anno di college.
Fino alla conclusione del primo anno, è sempre stato amato da tutti, affrontava i problemi con il sorriso, metteva tutti di buon umore e aveva un cuore.
Poi, all'età di diciannove anni, capì di essere gay per i forti sentimenti che provava per Josh, ragazzo dell'ultimo anno, anch'esso gay.
Josh iniziò a violentare fisicamente e mentalmente Harry, stuprandolo di continuo, illudendolo, picchiandolo, botte di cui ancora oggi porta i segni.
Durante l'estate che connetteva la fine del secondo anno e l'inizio del terzo capì che la cattiveria era l'unico modo per proteggersi.
Il primo giorno di scuola ancora nessuno aveva notato il cambiamento radicale di Harry, anche se dopo qualche giorno finì sulla bocca di tutti.
Harry non scherzava, ora faceva sul serio, era acido, pronto a trucidare tutti con lo sguardo, pronto ad uccidere chiunque l'avesse ferito ancora, Harry non rideva più, il suo cuore aveva smesso di battere ed il dolore era l'unica cosa che lo faceva sentire vivo, fino ai primi di ottobre, quando Louis fece l'ingresso nella sua vita; fin da subito gli sembrò carino, ma iniziò dal primo momento ad inserirlo nella lista nera con il pensiero del "Vuole farmi del male, voi tutti volete farmene", anche se probabilmente Louis non avrebbe mai fatto male ad una mosca.
Harry cerca di approcciare con Louis, ma le uniche cose che escono dalla sua bocca sono insulti e apprezzamenti non molto carini e delicati sul liscio di capelli, cosa che lo porta a deprimersi, perchè il riccio desiderava il liscio più di ogni altra cosa, probabilmente avrebbe mandato avanti la loro relazione fondata su sesso, sicuro che non si sarebbe innamorato mai e poi mai di un ragazzo, Harry voleva restare solo, ma allo stesso tempo voleva essere accudito e salvato da qualcuno, magari da Louis.





Louis è un ragazzo di 22 anni, si ritrova a fare il secondo anno di college nella scuola di Harry, sperando questa volta di non essere bocciato nuovamente.
Louis è allegro, divertente e spiritoso, proprio come Harry, o almeno, il vecchio Harry.
Louis è sempre felice e ride di continuo quando è affiancato da Niall, migliore amico d'infanzia.
Louis scopre di essere gay ai soli diacessette anni, quando notò che le curve di una donna non lo provocavano più.
Louis appena conosce Harry, s'innamora follemente degli occhi verde prato che lo caratterizzano, s'innamora del suo sorriso ed è pronto per far colpo su di lui, se non fosse per il fatto che Harry gli mette soggezione e lo mette in confusione con i suoi strani comportamenti.
Louis è pronto a scavare nel passato di Harry, a Louis piace tanto Harry, ma non lo ammetterà mai, perchè se c'è una cosa di cui ha paura, e l'amore.

Moody!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora