-Cinque.

18 0 0
                                    

Restai sul suo petto per qualche minuto, o forse ora, vsto che suonò presto la campanella che annunciava la pausa pranzo di un'ora e un quarto.

La porta si spalancò ed io sussultai quando vidi una testa bionda spuntare da dietro di essa, Harry si tirò sui gomiti e roteò gli occhi al cielo.

"Giuro che non ho visto niente, lo giuro, mi hanno detto che questa era la camera di Harry e siccome non trovavo Louis, sono venuto qui, non ho visto niente, giuro, merda.."
"Biondo, calmo."Disse Harry ridendo.

E Niall arrossì violentemente.
Mi alzai dalla pancia di Harry e mi stiracchiai, stropicciandomi gli occhi, Niall capì che prima che avessi acquistato la mia capacità fisica, sarebbero passati i minuti.

"Io..io ti..anzi vi aspetto in mensa, ciao." Disse ancora rosso in viso, sparendo dalla stanza di Harry, ed io risi scuotendo la testa.

"Harry, vieni?"

Scosse la testa.

"Allora resto qui anche io."
"No, Louis, vattene, devo fare una cosa e non ti voglio tra i piedi."
"Mi è piaciuto.."Sussurrai.

Offeso mi diressi verso la porta, ma mi voltai quando Harry mi afferrò il polso con prepotenza,e mi stampò un bacio a stampo sulle labbra sussurrando su quest'ultime un "Anche a me."

Ehi, ma, l'Harry cattivo?L'Harry arrogante?!

Corsi veloce in mensa alla ricerca di Niall per raccontargli tutto, avevo ancora le guance rosse.

Lo trovai seduto al suo solito tavolino, da solo con Liam che lo guardava disgustato.
Niall stava ingurgitando una forchettata di pasta dopo l'altra, con una velocità supersonica.

"Sei un cazzo di pozzo senza fondo." Lo guardai mettendo in viso una smorfia.

[SIX OURS LATER.]


Finalmente questa sfissiante giornata e finita, mi ritrovo nel mio letto, Daniel non c'è ed io sono solo fino a che non mi vibra il telefono.

Non avresti dovuto addormentarti prima, H x.

COME FACEVA AD AVERE IL MIO NUMERO?

Come hai il mio numero, Styles? L.

Ripeto, non avresti dovuto addormentarti, mi sono fatto uno squillo dal tuo cellulare. H x.

Potevi chiedermelo!L.

Ho la faccia di uno che te lo chiede il numero?H xxx.

Non volevo tu avessi il mio numero, L.

Perchè?H x.

Perchè non ti piaccio e tu mi odi, e tu ora mi torturerai.L ):

Tu mi piaci. 
P.s:Eri carino oggi.

Mi sarei aspettato un pugno da te, ma non questo?Stai bene?Era un complimento quello?L x.

Buonanotte, H x.

Non puoi andare a dormire proprio adesso.L.

Ed invece sì, H x.
Accarezzarti, stanca..

Harry? L.

Sì? H x.

Mi piaci anche tu. L.

:) H x

Mi addormentai sorridente.
Harry non era cattivo, ma sapevo che si stava prendendo gioco di me, lui non pensava realmente quelle cose.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 01, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Moody!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora