✄┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈
“ Qᵤₑₑₙ ₒf ₜₕₑ fₐₖₑₛ. ”
Panico.
Ecco cosa regnava nel cuore, nella mente, nel corpo della ragazzina dai lunghi capelli castani. Gli occhi ambrati sbarrati, alla sola vista di quell'essere umano da lei tanto conosciuto quanto per nulla. E il suo piccolo cuore, tanto rammentato quanto frantumato, era rinchiuso in una stretta pesante, soffocante, così come la sua gola. Sentiva come se qualcosa di invisibile la stesse soffocando a partire dall'interno, bloccandole ogni capacità di parola. Ma in fondo... Cosa avrebbe potuto dire? La sua mente non era in grado di realizzare alcuna frase di senso compiuto. Fosse vuota? Il contrario. Troppi pensieri si stavano realizzando all'unisono, creando disordine tra idee e funzioni. Non avrebbe potuto fare nulla, in quello stesso istante. Fosse scioccata? No, neanche quello. Era perfettamente consapevole che una cosa del genere, per la sua totale disattenzione al tempo orsono, sarebbe potuta tranquillamente accadere. E allora per quale motivo si sentiva così... Distrutta, dal solo guardare un uomo? Rifiutava di crederci. Perché colui che appariva come un normale ragazzo sulla ventina, per lei era racchiuso in una semplice e corta parola. Terrore? In parte sì, ma lui era peggio della semplice paura umana, che chiunque provava. Era...
Caos.
STAI LEGGENDO
" 𝐓𝐇𝐀𝐍𝐓𝐎𝐏𝐇𝐎𝐁𝐈𝐀 " ︴𝙄𝙣𝙨𝙩𝙖𝙜𝙧𝙖𝙢
De Todo╔.★. .═════════════╗ ᴛʜᴇ ᴘʜᴏʙɪᴀ ᴏꜰ ʟᴏꜱɪɴɢ ꜱᴏᴍᴇᴏɴᴇ ʏᴏᴜ ʟᴏᴠᴇ ╚═════════════. .★.╝