Dal capitolo precedente:
...Guardo chi è il cadetto a cui dovrò urlare contro che ha troppo la testa tra le nuvole e noto con mio piacere......che è la mocciosa che ha attirato la mia attenzione
T/n: "Oh! Mi scusi tanto caporale Levi, non era mia intenzione venirle addosso"
Mi dice dispiaciuta e allo stesso tempo imbarazzata... ha davvero una bella voce... Io la guardo e le tendo la mano per aiutarla ad alzarsi mentre lei mi guarda stupita, però non rifiuta il mio aiuto.
L: " Non ti preoccupare, ma sta più attenta a dove cammini mocciosa!" Le dico notando che al nomignolo arrossisce, ma faccio finta di nulla.
T/n: " Certamente c-caporale!" Esclama diventando ancora più rossa.
L: " Buonanotte Mocciosa" le dico richiamandola con il nomignolo dato che viene gradito
T/n: " B-Buonanotte C-Caporale" Dice lei balbettando ancora rossa e imbarazzata.
La supero e mi reco nella mia stanza, mi cambio mettendo i vestiti che uso da pigiama e mi siedo sulla mia poltrona pensando a quella ragazzina che ha attirato la mia attenzione senza volerlo.Pov's T/n
Dopo aver congedato il caporale mi dirigo da Jean e Marco ancora imbarazzatissima. Non mi aspettavo che il caporale avesse una voce così bella...
C'è amore nell'aria stasera😏
No ma che dici... non sono innamorata del caporale Levi...e poi tu chi sei scusa
Sono la tua coscienza, e posso dirti per certo che ti sei presa una bella cotta per il nostro caro caporale...
Cosa no, no, no, no ma che dici... poi anche se fosse io non gli interesso quindi taci.
Chiudo la mia conversazione con la mia amatissima coscienza e mi siedo di fronte a Jean e Marco.
J: " T/n stai bene? Sei tutta rossa!"
M: " Lo so io il perchè"
J: "..."
T/n: "..."
M: " La nostra cara T/n ha appena incontrato il suo principe azzurro!" Esclama euforico mentre io sono ancora imbarazzatissima
J: " Davvero e chi è?"
T/n: " B-beh ecco... è..." comincio a dire, ma poi mi interrompo e mi avvicino a loro
T/n: " é-è... il c-caporale Levi"
M: " Lo sapevo! Te l'avevo detto che eri cotta di lui!"
J: " Ti daremo una mano a conquistarlo allora..."
Io sono tra il felice e l'imbarazzato, però sorrido sapendo di poter contare su di loro...
T/n: " Vabbè va... io vado a letto che sono stanca... a domani"
Mi alzo dal tavolo e vado nella mia stanza dove c'è Mikasa che sta già dormendo.
Metto il pigiama e vado a letto.Il mattino dopo mi sveglio più riposata del solito... forse perchè ho pensato quasi tutta la notte al bel caporale con cui mi sono scontrata ieri sera... Ma parlando d'altro, appena sveglia noto subito che Mikasa non è in camera e sul comodino accanto al letto c'è un biglietto
" Buongiorno T/n,
stamattina sono uscita prima che Eren mi ha chiesto di incontrarci in mensa per parlare di ciò che è successo in questi giorni che non ci siamo visti.
Ci vediamo per colazione a dopo.
Mikasa"Dopo aver letto la lettera , la ripongo sul mobile e vado a lavarmi, per poi indossare la divisa e dirigermi verso la mensa.
Appena arrivata mi dirigo subito verso il tavolo di Mikasa e Eren dove ci sono tutti i miei amici compresi Jean e Marco, saluto tutti e mi siedo come al solito in uno degli angoli accanto a Sasha
J: " Buongiorno T/n, dormito bene stanotte?" Mi chiede Jean con una faccia pervertita
T/n: " Certamente Jean perchè non avrei dovuto" gli rispondo io arrossendo leggermente, mentre lui e Marco si scambiano delle occhiate da veri e propri pervertiti
E: " Ragazzi siete pronti al vostro primo allenamento? Oggi dovreste fare il corpo a corpo" ci dice Eren
T/n: " Prontissimi direi!" Esclamo io entusiasta
J: "Già non vedo l'ora di picchiare qualcuno" dice Jean battendo il pugno sulla mano con fare superiore.
E anche la colazione finisce tra chiacchiere, scherzi e prese in giro da parte di Jean ed Eren, stiamo andando al campo d'addestramento dove ad aspettarci c'è il capitano Erwin, Hanji, Levi e la sua squadra, appena poso lo sguardo sul corvino mi sento avvampare di colpo e subito giro la testa da un altro lato
E: " Bene cadetti, questa mattina combatterete contro ognuno di loro e in base ai vostri risultati decideremo in quale squadra entrerete" comincia a parlare Erwin spiegandoci cosa dobbiamo fare.
Ci mettiamo tutti in fila, io sono terza dopo Connie e Bertholdt, dovremo combattere a turni contro ognuna delle persone presenti. Arriva finalmente il mio turno e la prima persona con cui devo combattere è un ragazzo in forma, capelli castani che dovrebbe chiamarsi Gunther, mi metto in posizione mentre lui non attende ad attaccarmi; lo schivo facilmente, così come gli altri colpi finche non lo butto a terra con un semplice sgambetto.
Passo alla seconda persona con cui dovrò combattere e noto che è la carotina (Petra) e anche lei la metto al tappeto facilmente sotto il suo sguardo più che infuriato per averla battuta.
Vado avanti, ora devo combattere contro un ragazzo,che dovrebbe essere il vice del caporale, che credo si chiami Erd, è forte devo ammetterlo, ma anche lui lo metto al tappeto con un semplice calcio. Poi tocca a Auruo, un uomo che si morder sempre la lingua e cerca di imitare il caporale Levi fallendo miseramente, metto al tappeto pure lui, sono tutti molto forti ma per ora sono facili da abbattere.
Come penultima persona con cui devo combattere c'è Hanji, è molto forte ho rischiato di prendere due calci in pena faccia e un pugno nello stomaco, ma ho degli ottimi riflessi quindi li ho schivati per un pelo, cerca di colpirmi con un altro calcio, ma, io lo blocco e la butto a terra, per poi aiutarla a rialzarsi.
Prima di dirigermi da Levi cioè l'ultimo con cui dovrò combattere posso ben notare lo sguardo stupito di tutti i cadetti e anche del capitano Erwin.
Appena sono pronta mi metto in posizione e così fa pure il caporale, cerco di non incrociare il suo sguardo perchè so che se lo facessi rischierei di perdere la concentrazione, il combattimento dura per più di 5 minuti con me e Levi che cerchiamo di colpirci a vicenda, alla fine riesco a buttarlo a terra, ma lui essendo più furbo di me mi afferra la caviglia facendomi cadere e vincendo il combattimento.
Appena finito mi tenete la mano e mi aiuta a rialzarmi , la scena mi ricorda molto la sera precedente e senza rendermene conto arrossisco per poi afferrare la sua mano ed alzarmi per dirigermi nella mia stanza a farmi la doccia dato che sono piena di polvere per poi alle 12.30 scendere a pranzo...~Angolo Autrice~
Scusate per la lunga attesa; la nostra protagonista ha finalmente conosciuto il nostro caro Levi e chissà cosa succederà in futuro...
Per saperlo dovrete solo aspettare e scoprirete tutto.
Al prossimo capitolo
~Angy~
STAI LEGGENDO
Levi Ackerman x reader
AcakIn questa storia sarete delle nuove cadette e vi allenerete con il nostro caro Eren Jaeger e compagnia bella e soprattutto con il nostro caro caporale😏 La protagonista è femmina ( sorry), e niente buona lettura. P.s. Sono presenti spoiler dell'ani...