Mysteri Speel , una bellissima città una di quelle cittadine di provincia dove abitano in pochi e ci sono tanti pettegolezzi . Ci vivo da quasi due mesi mi sono trasferita qui appena finito il liceo ero in cerca di lavoro , ho ventitré anni e sto mettendo da parte i soldi per andare all'università vorrei diventare una psicologa già amo studiare il comportamento delle persone, capire solo con uno sguardo il loro pensiero , mi piace entrare nelle menti altrui mi piace studiare l'ignoto e capire fino in fondo i misteri della mente e del comportamento delle persone .
Questa passione l'ho ereditata da mia madre lei era una psicologa abitavo a Detroit , lo so non è un bel posto dove vivere ma a me piaceva era una città affollata sempre le persone erano sempre allegre e stravaganti li se ne vedevano ogni giorno delle belle comunque non ci si annoiava mai ....ma dopo la morte dei miei genitori ho deciso di trasferirmi qui , trovai l'annuncio per caso mentre cercavo delle offerte di lavoro e mandai il mio curriculum: non che fossi molto ricca di esperienze ma sono molto brava con i bambini e fare la babysitter non è poi così male anche perché ti offrono anche vitto e alloggio . La casa dove dovrò lavorare è immensa , l'ho vista di sfuggita quando ci passavo davanti per andare in biblioteca è stile ottocento con l'entrata sulle colline e un enorme viale da percorrere per raggiungere l'ingresso. è a due piani e vista da fuori non immagino neanche quante stanze possa avete.
Dicono che i proprietari sono persone riservate e non molto cordiali ma speriamo che ci abiti anche qualcuno di carino lì , io sono molto amichevole e simpatica adoro chiacchierare e mi dispiacerebbe se non potessi parlare con qualcuno per tutto il giorno .
Quando arrivo fuori alla villa , la prima cosa che noto è la differenza tra essa e le altre case; sembra che il tempo di questa casa non sia mai passato , busso la porta, non ho portato le miei valigie per il momento le ho lasciate al motel dove vivo da due mesi ormai , mentre aspetto sento un suono o per meglio dire una melodia provenire da una delle finestre del piano di sorpra : mi piego per vedere se riesco a guardare dentro ma inutilmente; la mia altezza di un metro e una patata non mi fa andare oltre al cornicione.
Mentre sto per mettermi dritta inciampo nello scalino e vado faccia a terra , proprio in quel momento la porta si apre e appare un ragazzo alto e biondo il quale mi guarda con sguardo divertito e anche con un po' di strafottenza allo stesso tempo .-scusa è che sono inciampata
Mi difendo visto il suo sguardo ma credo non gli interessi poiché mi fissa come se fossi un alieno-ehm..Sono Samantha Cooper sono la ragazza che ha risposto all'annuncio per la babysitter..
Lui sembra darmi attenzione mentre parlo-hai una foglia attaccata ai capelli , sei davvero imbranata e tu dovresti badare a mia sorella ?
Dice con arroganza lo guardo in magnesio se potrei lo eliminerei dalla faccia della terra .-allora posso o no entrare ?
Sto perdendo la pazienza la mia voce esce come un piccolo urletto il quale diverte il signorino-Drogo chi è alla porta ?
Una voce maschile si sente in lontananza il ragazzo si affaccia e replica-una ragazzina , è per il posto di babysitter ...
Mi sorride sarcastico mentre si allontana lasciandomi sulla soglia della porta-devi scusarlo , mio fratello non conosce le buone maniere. prego entra
Un uomo abbastanza grande mi si piazza avanti: ha lunghi capelli castani e due occhi dello stesso colore-sono Samantha , comunque e grazie .
Sono imbarazzata; la figura che ho fatto prima non vuole lasciare la mia testa-piacere io sono Nicolas , sono il fratello maggiore, quello di prima era Drogo il secondo poi ci sono Peter e Avy .
Elenca i suoi fratelli-suo padre è in casa ?
Chiedo vedendo che siamo solo io e lui nel salotto-no mio padre è in viaggio per affari , sono io il responsabile della casa, ora .
Dice serio annuisco e mi sistemo sul divano.-riflettono sul tuo curriculum , anche se hai poca esperienza sono sicuro che andrai bene per questo lavoro, Samantha
Dice mente mi porge una tazza di te-ne sono felice , quando posso iniziare ?
Dico; sono curiosa di iniziare questa nuova avventura-domani di sicuro sarai stanca ora , comunque saprai che offriamo anche vitto e alloggio vero?
-si certo
-bene allora ti mostrerò la tua stanza , e se vuoi, domani potrai portare qui le tue cose
Devo ammettere che Nicolas è davvero gentile rispetto a suo fratello-grazie mille
Sono entusiasta
Dopo aver concordato sia per la paga e i miei gironi festivi , mi alzo per andare via; ho deciso di andare al motel per poi tornare domani con tutta la mia roba ma, mentre sto per uscire da cancello mi giro per guardare la finestra di prima da dove proveniva il suono di un piano forte e vedo un bellissimo ragazzo con dei capelli neri che mi sta fissando: il suo sguardo è intenso ed i suoi occhi sono penetranti. ci guardiamo per un po' fino a quando non si volta e ritorna nella sua stanza .
Ritorno al motel e mi butto sul letto esausta , faccio un piccolo resoconto della giornata, ho incontrato due fratelli uno gentiluomo di altri tempi , e l'altro arrogante e strafottente speriamo solo che Avy non mi dia problemi , e speriamo che rivedrò quei bei occhi che mi hanno rapita !
Non vedo l'ora di iniziare, sono troppo contenta e tralasciando il fatto che ho fatto la mia prima figura di merda , tutto sommato la giornata è andata nella norma .#io
Ciao a tutti e buona quarantena !
Che ne dite di una storia su Peter ?
Mancava vero ?
Che ne pensate?
STAI LEGGENDO
È amore Peter ( Mistery Spell )
ParanormalSAM vive in casa dei Bartoly e fa da babysitter alla più piccola dei fratelli, ma in quella casa succedono cose strane che la metteranno in seri guai