15

26 3 0
                                    

Dopo aver deciso di restare vado nella mia stanza .
Sono ormai due ore che nella casa regna il silenzio Avy è da una sua amica , Peter è chiuso nella sua stanza da quando ho messo piede in casa Drogo ancora non è rientrato e Nicolas bhe..lui sembra quello che si importi di me al momento ....
Ripenso alle parole di Alya e credo che abbia ragione mia lo dal letto e entro in bagno apro l'acqua ho proprio bisogno di un bel bagno caldo !

Metto anche dei bagni da sale li ho visti l'altro giorno al supermercato voglio proprio vedere come sono , mi immerso tutta dopo avermi spogliata scoperto dopo una lunga giornata con e questa ci voleva proprio sembra quasi rigenerante questo bagno...esco dalla vasca solo quando sento un rumore provenire dalla stanza di Peter mi avvolgo nell' asciugamano e vado nel corridoio mi fermo davanti alla porta della sua stanza non entro resto sulla soglia lui è affacciato alla finestra guarda fuori ed è lo spettacolo più bello che io avessi mai visto i suoi bellissimi capelli sono messi in risalto dai raggi del sole facendo intravedere tra il nero delle sue ciocche qualche bagliore di blu i suoi magnifici occhi sono ancora più belli illuminati ,si gira di poco e mi guarda mi passi una ciocca di capelli dietro l'orecchio ho i capelli bagnati l'acqua che mi scorre addosso ma anche se sono bagnata mi sento di fuoco soprattutto ora che mi guarda con e se fossi la sua preda .
La cosa non mi dispiace affatto !

-perché hai deciso di restare ?
Se ne sta seduto sul davanzale della finestra

-perché ho vissuto con voi più di due mesi e nessuno di voi si è mai permesso di toccarmi ....Mi fido di voi.
Entro nella stanza tenendo stretto l'asciugamano lui si alza e si avvicina a me mi guarda per minuti interminabili poi sposta una ciocca bagnata dalla mia fronte

-è meglio che ti vesti o prenderai freddo
Divento rossa non so per quale motivo ma la sua premura per me mi commuove

-perché non suoni qualcosa ?
Svio il discorso su qualcos'altro si sposta di poco guardando il suo piano forte

-non ne ho voglia ora
Si sede sul suo letto esco dalla sua stanza e mi avvio alla mia ho capito che l'unico modo che ho per entrare nel suo mondo è quello della musica quando lui suona è nel suo mondo quello che lo rende felice ..entro nella mia stanza e prendo dall'armadio il mio pigiama mi vesto velocemente e mi siedo sul letto prendo un libro e lo apro ma vengo interrotta dalle urla isteriche di Avy

-Cosa succede ora ?
Entro nella sua stanza e la vedo urlare contro Nicolas

-tu sei il problema ! Nessuno deve sapere di noi di solito nessuno sa di noi ..e loro ti fanno restare pure !
È propri stizzita !

-non preoccuparti Sam , torna pure a dormire ..qui ci penso io vai pure !
Nicola sembra aver fretta concedermi ma non mi lascio cacciare così

-senti Avy non lo dirò a nessuno , se è questo che ti preoccupa .
Mi siedo accanto a lei mi guarda poi guarda Nicolas

-so cosa vuoi fare ma non ci riuscirai mai !
Si alza ed esce dalla stanza mentre io rimango a bocca aperta per la sua reazione

-ma cosa le passa per la testa ?
Guardo Nicolas che si passa una mano fra i capelli

- devi caricare di capirla lei ...è sempre stata così legata a noi ...e poi ha dei problemi con la sua ..beh..

-da quanto Avy è un vampiro ?
Sospira e si avvia alla porta

-da tanto Sam per questo ti dico di capirla .
Rifletto sulle sue parole non posso carpire con e si possa sentire lei intrappolata nel corpo di una bambina ,non deve essere facile per lei vivere per mille o più anni in un corpo che non gli dovrebbe appartenente tutti questi anni .

Mi alzo e vado nella mia stanza ma quando entro vedo sul letto un biglietto lo prendo e lo leggo

Non ti lascio entrare per paura ,ma cercherò di starti lontano comunque ...Anche se mi costa .

È amore Peter ( Mistery Spell )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora