Quando ritorno a casa spero che lui vi sia apro la porta e Avy entra in casa , vedo Nicolas scendere le scale-buona sera , pomeriggio tra donne ?
Chiede a me visto che Avy le sta avvighiata come una sanguisuga alla gamba senza rispondere .-si siamo andati al centro commerciale ...shopping!
Mostro le buste che ho in mano-ti sei divertita ?
Guarda Avy la quale annuisce e io rimango stupita si è lamentata tutto il tempo .Mi guardo attorno la casa è silenziosa non sento nessuno rumore ..o per meglio dire suono di solito quando Peter è in casa suona sempre qualcosa e io resto sempre incantata dalla sua musica anche se è malinconica .
-siamo soli ?
Chiedo innocente Nicola mi studia attento forse ho sbagliato a dir questo..
-vorrei preparare la cena per tutti .
Mi giustifico ma lui sembra che non creda alle mie parole.-per ora si ..ma già avranno cenato .
Si incammina verso il salotto-ma Avy no!
La indico lei spalanca gli occhi e mette una amano davanti alla bocca .-sei matta !Nicolas dille qualcosa !
Si infuria cosa avrò detto di male ?!-Avy mangerà più tardi Sam , se vuoi mangiare tu io ti faccio compagnia .
La sua gentilezza è disarmante è l'unico in questa casa a essere gentile così oltre agli sbalzi d'umore di Peter.-farò una doccia prima ma ...Grazie .
Salgo le scale sotto lo sguardo attento di Nicolas arrivo nel corridoio mi fermo davanti alla porta della stanza di Peter esito prima di bussare ma quando lo faccio non ricevo nessuna risposta .
Mentre sto per andarmene inspiegabilmente la porta si apre da sola di poco ,mi guardo attorno sembra una di quelle scene dei film d'horror dove la protagonista entra nella stanza e un fantasma le appare dietro alle spalle .Ma che cavolo dici Sam! Non essere fucina forza entra sarà stato il vento !
Sospiro ed entro nella stanza è buia le tende sono chiuse e non c è nessuna luce , la stanza è in perfetto ordine nessuna cosa è fuori posto sul suo piano forte vedo uno spartito mi siedo sulla sedia e lo prendo c'è scritta una canzone è davvero bella si chiama "ricordi ",senza rendermene conto le miei dita prendono a suonare le note scritte sullo spartito e la voce canta da sola la canzone ....mi fermo un paio di volte quando arrivo a certi versi come "solitudine " e "paura ,di amare" non capisco come un ragazzo così giovane come lui possa sentirsi solo cosa gli sara mai successo nella sua vita di tanto brutto da farlo chiudere così tanto in se stesso .Ha paura di amare , di questo parla il resto ...di un amore finito male tanti bei ricordi cancellati in un attimo.
E ora ha paura che lui possa farne di nuovi .
Tocco i tasti con delicatezza , le note finiscono a metà canzone anche il resto non è finito prendo il foglio dove c'è scritta l'ultima strofa e chiudo gli occhi immaginando una melodia adatta insieme a una nuova strofa ,canticchio qualcosa ma agito la testa e le mani fino a quando un tonfo mi fa aprire gli occhi .-cavolo ma che ho combinato !
Mi alzo e prendo tutto quello che ho fatto cadere da terra .Migliaia di fogli sono sparsi per terra assieme a disegni , li prendo uno a uno anch'essi sono stati dipinti con colori scuri e scenari bui prendo uno dove vedo raffigurata una donna di spalle affacciata alla finestra mentre ammira il panorama di notte .
Ma solo in un secondo momento vedo che nella stanza c'è un'altra figura ma non si capisce bene chi sia , sento un rumore provenire dal piano di sopra sobbalzo e istintivamente guardo al soffitto .-cos'è stato ?
Mi alzo da terra posando tutto sulla scrivania sto per camminare verso l'uscita della stanza quando vado letteralmente a sbattere contro Peter che stava entrando nella stanza-che ci fai qui dentro ?
Sembra arrabbiato-io...stavo..ecco ..
Balbetta la sua voce minacciosa
Incute timore-stavi?
Mi guarda avanza verso di me e io indietreggio fino a sbattere contro la scrivania lui guarda a terra dove il mio piede ha calpestato una foto la alzo e vedo una cosa impossibilePeter ma questa è mia sorella ??
Com'è possibile?#spazio me
Com'è possibile che Peter conosca sua sorella ?
Perché Sam è così scioccata ?Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo lasciate una stellina e un commento .
PUBBLICITÀ
vivo solo di te , vivo solo di te 2
Di selenina89
STAI LEGGENDO
È amore Peter ( Mistery Spell )
ParanormalSAM vive in casa dei Bartoly e fa da babysitter alla più piccola dei fratelli, ma in quella casa succedono cose strane che la metteranno in seri guai