Abbiamo passato il resto della giornata al mare , lui è stato carinissimo soprattutto quando dopo avermi affogato nell'acqua mi ha aiutata a riemergere .
-come puoi stare al sole ?
Dico mentre stiamo passeggiando mano nella mano-abbiamo degli anelli speciali
Mi mostra il dito , gli prendo la mano-e gli occhi gialli ?
Ritrae la mano la mette in tasca e guarda avanti a se-quelle persone , o per meglio dire animali , sono diverse da noi.
Resto in silenzio ad ascoltare quello che ha da dire-la persona che hai visto oggi , quello è un licantropo .
Spalanco gli occhi incredula-vuoi dire che ci sono lupi che vagano per le vostre terre ? O in casa ?
Dico con voce tremante ho ancora più paura di quando quella sera nel bosco mi stavano seguendo quelle cose...-si , non siamo certi che vadano a girovagare per le nostre terre quello di oggi è stato un caso isolato ...Ma ho detto a Drogo che deve controllare .
Annuisco anche se ho davvero paura , credo che sono al sicuro , se resto in casa assieme a loro allora lo sarò .-non devi temere nulla , Sam sei al sicuro a casa .
Gli sorrido senza pensarci lo bacio lui mi cinge i fianchi con le sua mani e mi tiene stretta al suo petto .-ora che si fa ?
Chiedo staccandomi da lui scrolla le spalle-non ho organizzato tutto per filo e segno , cosa vorresti fare ?
Mi chiede gli sorrido furba-voglio....andare alle giostre !
Spalanca gli occhi davvero è una richiesta assurda ?-giostre sei seria ?
Gli do un pugno sul bicipite e lui sorride-si ,ma...Non le classiche giostre però .
Diventa serio io gli strizzo l'occhio-dai ti prego ! Non so praticamente nulla di voi , da quando so che siete vampiri non ho mai visto nulla di quello che sapete fare .
Piagnucolo come una bambina lui sbuffa-ok...andiamo dov'è nessuno può vederci .
Batto le mani e mi avvio verso la macchina ma ..le sue mani mi attirano verso di lui-sei bellissima quando , fai così .
Sussurra a un palmo di naso arrossisco adoro questo suo modo dolce di prendermi .-...andiamo .
Abbiamo fatto il contrario lui non è più così impacciato e chiuso .Arriviamo in un bosco non molto lontano dal mare , si sentono i profumi dell'erba bagnata e dei fiori sbocciati . Mi guardo attorno con aria sognante stamattina non avevo voglia di fare nulla e pensare che avrei dovuto sorbirmi la lezione di chimica e quella di storia .
<< cosa intendi fare con quello stage ?>>
Mi dice si riferisce allo stage che il prof di miti e leggende mi chiese di fare , non ne ho idea ho accantonato l'idea ...Ma per colpa sua però .-non saperei sarebbe una bella idea
Mentre sto parlando cado a terra e inciampo in un tronco sbucciandomi il ginocchio-ahy!
Mi lamento lo vedo immobile-ti sei fatta male ?
Dice ovvio no?!-si , aiutami
Gli porgo la mano lui la afferra ma non ci riesco guardo la mia ferita poi alzo gli occhi nei suoi e rimango scioccata nel vedere che ha gli occhi...gialli !
STAI LEGGENDO
È amore Peter ( Mistery Spell )
ParanormalSAM vive in casa dei Bartoly e fa da babysitter alla più piccola dei fratelli, ma in quella casa succedono cose strane che la metteranno in seri guai