Non ho dormito molto bene dopo quello che è successo con Alya ,chi è che vuole me? E perché ?ma oltre a queste domande c è anche una che mi perseguita...quello che ha detto Daphne è vero ?
- è meglio se mi alzo
Mi trascino fuori dal letto andando in cucina per prepararmi qualcosa da mangiare ,sono di spalle quando sento degli occhi su di me , mi volto e vedo Peter .-buongiorno Sam .
Dice- Peter.
Dico fredda senza accorgermi del mio tono.- qualcosa non va ?
Chiede insospettito dal mio tono .- tutto ok .
Non faccio altro che pensare a lui e a Daphne
E non riesco a capire.
- io vado ciao.
Lo sorpasso ma con poco successo visto che mi blocca per un polso- Hey qualcosa non va ?
Il suo tono è più preoccupato.- no va tutto bene Peter , perché pensi a una cosa del genere ?!
Dico irritata-non mi puoi nascondere nulla , e lo sai che ti si legge in faccia che c è qualcosa che non va .
- sai che c è ? Adesso ti preoccupi per me ?!
- cosa ?
Dice spalancando gli occhi- niente vado ciao
Vado via salendo in camera mia e mi chiudo dentro ,il mio cuore batte forte , mi sento agiatta e arrabbiata .
È davvero andata da lei ? E perché ? C è qualcosa tra loro ?- Sam posso entrare ?
Dice bussando alla porta- no !
- Samantha fammi entrare !
- no!
Sento i suoi passi farsi lontani e apposto di sollievo . Ma la finestra si apre bruscamente facendomi sobbalzare- se non mi fai entrare io entro dalla finestra !
- Peter sei pazzo !!
Porto una mano al petto cercando di regolarizzare il mio battito- si è ora dimmi cosa c'è che non va !
Dice mentre si poggia in maniera tremendamente sexy alla mia scrivania.- ok vuoi parlare , perliamo!
Faccio un respiro profondo prendendo tutto il coraggio che ho- cosa ci sei andato a fare da Daphne?
Apre bocca ma non dice nulla , davvero non sa cosa dire ?- hai perso la lingua ? O lahoa lasciata dentro la bocca di Daphne ?
- come fai a sapere che sono andato da lei ?
Dice serrando gli occhi in due fessure- ci sei andato veramente?
Sbotto irritata- cosa ti importa ?
- cosa mi importa ? Mi baci ,mi lasci sola , sei geloso di Logan e te ne vai da Daphne!
- non ti devo spiegazioni, non sei nessuno !
- ah io nessuno ? Allora perché mi hai baciato ?
- ho sbagliato! Non dovevo .
-adesso hai sbagliato? Wow Peter che carattere !
Batto le mani i nostri sguardi infuocati non si lasciano un attimo- tu non mi dai nessuna spiegazione su quello che fai con Logan !
Sbotta- e dovrei ...io non so o nessuno per te e tu , non sei nessuno per me .
Il mio tono esce acido e freddo , continuo a guardarlo male ma dentro di me vorrei baciarlo .- sono stato con Daphne dopo che ti ho baciata! Sei contenta adesso ?
- grazie per la sincerità ora esci dalla mia stanza
Urlo- perché ..... perché questa reazione ?
Dice avvicinandosi con fare sensuale a me- non lo so ...
Dico indietreggiando- sei gelosa?
- no !
Sì da morire ...
In un attimo vengo bloccata contro il muro e il suo corpo , lo fissò dritto negli occhi e un brivido mi pervade tutta .-io si invece tanto .
Dice con voce profonda- perché se per te non sono nessuno ?
- non è vero .
Senza accorgermene la sua bocca e sulla mia è un bacio passionale e travolgente .
Mi afferra per i fianchi e mi stringe di più a se facendo aderire i nostri corpi .
Ci stacchiamo senza fiato poggia la sua fronte sulla mia sento il suo cuore battere forte .- Sam io....
#Spazio me
Scusate la lunga assenza su questa storia ma cercherò di aggiornare più spesso visto che la mia amica Simona già ha preparato un altro capitolo!
Cosa ne pesante dei nostri Pammy ?
Io li adoro !
STAI LEGGENDO
È amore Peter ( Mistery Spell )
ParanormalSAM vive in casa dei Bartoly e fa da babysitter alla più piccola dei fratelli, ma in quella casa succedono cose strane che la metteranno in seri guai