~39~

1.1K 56 40
                                    

Eccoci qui lontano dal passato ma verso il futuro che insieme stiamo costruendo con i nostri sentimenti che sono come i pezzi di un puzzle che si intersecano tra loro per creare alla fine un paesaggio bellissimo.

Chi l'avrebbe mai detto che questo sarebbe stato il mio futuro
Io,lui e il nostro bimbo Peter.

Sì è un maschietto che ha preso dal padre ogni piccolo particolare,dal colore dei capelli al sorriso, e da me ha preso le espressioni del viso.
La sua stanzetta, pitturata dal padre, è dipinta di un blu cielo e ogni notte io e Tom ci raduniamo,in silenzio con le occhiaie marcate sotto gli occhi, attorno alla sua culla per cullarlo quando piange.

Ha solo poche settimane ma sorride ogni volta che i suoi nonni e i suoi zii gli parlano, ha già capito di essere capitato nella famiglia più calorosa che esista in questo mondo.

Ripensando a tutto quello che c'è stato nella mia vita fino a Tom riuscirei solo a pensare ad un vuoto indescrivibile ma da quando lui è arrivato nella mia vita ogni piccola parte del mio cuore si è dipinta con un colore particolare.
Dall'azzurro al rosa antico.

A lui che ha portato gioia nella tristezza della mia quotidianità, a lui che mi ha insegnato a rompere tutti gli schemi, a lui che mi ha insegnato che vivere significa amare con tutta te stessa la libertà che vuoi avere.

<<a cosa pensi?>>chiede affiancandomi con un piccolo Peter accoccolato tra le sue braccia,lo guardo  per un attimo e mi rendo conto che nostro figlio è davvero la sua fotocopia.
<<Peter è uguale a te>>accarezzo la sua guancia e successivamente accarezzo anche quella di nostro figlio
Lui annuisce fiero guardandolo, quando abbiamo scoperto il sesso già era pronto ad insegnargli tutto quello che sapeva sul calcio e i sui supereroi in particolare su Spiderman.
Solo dopo aver accettato di chiamare nostro figlio Peter ho capito che era il nome dell'alter ego di Spiderman cioè Peter Parker.
Ho deciso di fingere di non averlo capito perché alla fine mi piace pensare che nostro figlio farà grandi cose perché "da un grande potere derivano grandi responsabilità".

<<poi mi sposerai lo sai no?>>dice all'improvviso e io mi ritrovo a guardarlo confusa.
<<no,non lo so>>
Punta con la sua testa la tutina che Peter sta indossando, guardo con attenzione il suo esile corpo finché dietro la sua schiena vedo un piccolo cuscinetto morbido.
Sbottono piano i piccoli bottoncini della tutina e quando tra le mani mi ritrovo un morbido pezzo di ovatta li richiudo
<<l'ovatta era per non graffiarlo>>sorride accennando un po' di rossore sulle sue guance

Divido in due l'ovatta e cade velocemente sulle mie mani un anello con un piccolo diamante.
<<che significa?>>lo stringo tra le dita  
<<che quando potremo mi sposerai?>>chiede attendendo una mia risposta

E in quel momento tutti nostri momenti insieme formano un film nella mia testa.

Quando ci siamo visti per la prima volta dalla finestra e il giorno dopo ci siamo incontrati nel giardino di mia nonna.

Quando siamo andati a Londra con tutti gli altri e abbiamo corso per le sue strade così da finire uno nelle braccia dell'altro.

Il nostro primo appuntamento,ricordo
perfettamente l'emozione che provai quando mi disse che quello era il posto dove lui e mio nonno passavano il tempo insieme, con tutte quelle lucine che illuminavano il suo viso e riuscivo a sentire la presenza di mio nonno che mi sussurrava che lui "sarebbe stato perfetto per me".
Poi ho scoperto che mio nonno realmente pensava a noi due come una coppia.

L'appuntamento sul London eye dove mi ha chiesto di diventare la sua fidanzata e io sotto lo sguardo del Big Ben ho accettato.

Poi la parte più dolorosa ma giusta cioè andarmene e dirgli di trovarmi, ci è riuscito alla fine.

<<come potrei dirti di no>>sorrido e lui rilassa i muscoli unendo le nostre labbra.<<certo che ti sposo>>

Lui alla fine mi ha trovata.

                             . THE END.

Un capitolo corto ma anche l'ultimo, Find me finisce  qui.
Questa è stata la mia prima storia pubblicata su wattpad, non volevo "visualizzazioni" volevo solo condividere con delle persone quello che scrivevo.
E sono orgogliosa che la prima storia sia stata proprio questa.
A malincuore adesso non scriverò più di questa bellissima coppia ma le dico addio fiera perché dopo tanti blocchi dello scrittore siamo arrivati alla fine.
Grazie a tutti quelli che l'hanno letta e hanno, come me, scelto il proprio personaggio preferito e quello meno voluto.
Spero Che ognuno abbia sognato leggendo questa storia  perché sognare è il primo passo per arrivare in alto.

Spero che stiate bene dato che questo non è un momento facile per tutti noi. Spero che questo capitolo vi abbia fatto distrarre.

E vi annuncio che ho già scritto un'altra storia che prossimamente pubblicherò.

Vi voglio bene e mi raccomando sognate,vivete e siate liberi di fare tutto ciò che volete senza paura di essere criticati perché pensate di essere diversi 
Il mondo ha bisogno di diversità per cambiare,rendete il mondo e la vita di chi vi sta vicino colorata
treat people with kindness 🌈
Alla prossima.❤️


                   Questo è stato Find me
                                                          -Maggie💜

Find me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora