Luca
Oggi è martedì, sono le 7.00 di mattina, Giulia dorme ancora, spero tati non faccia guai o risponda male ai docenti.
- Luca: sveglia signorina è pronta la colazione, lo so che vorresti dormire un altro po', ma non si può. Hai 5 minuti per alzarsi e andare in cucina.
- Giulia: che palle che sei già rompi di prima mattina!
- Luca: alzati!Giulia
Oggi Luca è strano molto, non mi ha mai svegliato così anzi è la prima volta e mi dispiace.
Oggi spero che non faccio cazzate a scuola.
- Giulia: Luca sono pronta, ci sei?
- Luca: tati aspettami vicino alla macchina che devo prenderti lo zaino dato che tu non vuoi portarlo.
- Giulia: ok, come vuoi.Dopo venti minuti...
Luca
Ho lasciato Giulia ha scuola, oggi non la vado a prendere perché esco prima io e vado a casa a preparare il pranzo.
Spero che non risponda male a nessuno. Perché ci tengo molto alla sua istruzione e all'educazione.Intanto a scuola
Giulia
Oggi non ho voglia di seguire la lezione di latino e mi sono messa a parlare con la mia migliore amica Rea, ci conosciamo dal primo anno di medie.
Lei mi aiuta a studiare, o meglio mi passa i compiti che non ho fatto.
Mi è arrivato un messaggio da mio fratello e mi ha detto che non mi può venire a prendere, quindi posso tornare a casa con 5 minuti di ritardo.Finite le lezioni
Luca
Giulia dovrebbe arrivare tra poco, spero che oggi è stata brava a scuola.
- Luca: ciao Tati
- Giulia: ciao
- Luca: come è andata a scuola?
- Giulia: non abbiamo praticamente fatto nulla
- Luca: che materie avevi oggi?
- Giulia: 1 ora di latino, 1 ora di inglese, 2 ore di italiano, 1 ora di spagnolo, 1 di biologia
- Luca: hai da studiare?
- Giulia: ovviamente
- Luca: adesso mangi e poi ti metti a studiare in camera con me, dato che ho da lavorare.
- Giulia: okGiulia
Oggi dopo scuola sono andata a comprare le sigarette di nascosto senza che mio fratello lo sapesse, non credo perché essendo uscito prima lui, adesso me ne vado in camera con lui.
- Giulia: Lu mi puoi portare qui lo zaino?
- Luca: okLuca
Vado in camera di Giulia a prendere lo zaino, sul letto vedo un pacchetto di sigarette. Ci voglio parlare, perché da quanto che fuma?
Prendo lo zaino e vado in soggiorno.
- Luca: ti ho portato lo zaino, prendi il diario e vedi i compiti che devi fare
- Giulia: ok grazie. Devo fare storia.
Che palle!
- Luca: studia, così dopo hai tutto il tempo che vuoi per fare quello che ti piace.
- Giulia: ok, mi metto a studiare.
STAI LEGGENDO
My Brother
RandomLa storia di una ragazza che vive con il fratello, che l'adottata da un orfanotrofio. Lei renderà la sua vita e quella di Luca un inferno.