29/

3K 137 9
                                    

Emma's pov

Vengo svegliata da un leggero solletichino sulla coscia.
Apro lentamente gli occhi e vedo Il mio angelo  stesa al mio fianco guardarmi, mentre con le dita percorre dei piccoli passettini su tutta la mia gamba.
Brividi

"Buongiorno principessa" dice la ragazza per poi stamparmi un bacio dolce

"Buongiorno" sussurro, con ancora i nostri sguardi vicini e i suoi occhi a meno di un centimetro dai miei.

Perché sono io l'unica nuda nel letto?
Bil si è già rimessa la maglietta..e ripensandoci ieri sera si è tolta solo quella. Si vergogna di me?

Decido di scoprirlo salendole sopra, prendendola alla sprovvista. Il mio seno è a 5 cm dalla sua faccia, mentre la sua espressione è un po' sorpresa e anche un po' felice.
La guardo e le faccio un sorrisetto malizioso

"Che fai Roberts? Non ne hai avuta abbastanza ieri sera?" Chiede la ragazza sotto di me, mentre la sua testa è appoggiata allo schienale del letto e le sue mani scivolano sulla mia schiena accarezzandola, Lasciandomi dei brividi in tutto il corpo.

Non voglio cedere, questa volta è il suo turno.

" shh" "rilassati" le sussurro all'orecchio per poi morderle il lobo e scivolare lentamente sul collo, ripassando l'opera d'arta formatosi la sera precedente.
Glielo mordo dolcemente. Le sue mani scivolano dalla mia schiena fino al sedere, stringendolo dal dolore provocato.

Così mi stacco dolcemente e vado sempre più giù afferrando i lembi della maglietta. Gliela sfilo e la butto in fondo al letto, per poi guardarla da vicino.
Con la luce del giorno riesco a vedere ogni dettaglio della sua pelle, ogni sua forma. È bellissima.

Le Lascio dei baci dal collo fino alla valle dei seni, intanto la ragazza mi guarda dall'alto, ma ancora non sembra cedere, così Le slaccio lentamente il reggiseno nero di pizzo.

Difronte a me ho una Dea.

Guardo ogni sua curva così attentamente che le sue guance fanno presto a velarsi di un leggero rosso.
Mi piace quando riesco ad avere questo controllo su di lei, perché sono rare le volte che succede.

Mi guarda inerme, non sa cosa aspettarsi.

"Sei bellissima" dico sinceramente, mentre le sue guance sono ancora più rosse.
Non è abituata ai complimenti e si vede. Questo perché è sempre lei a farli alle altre persone.

Tutti pensano che sia bellissima, ma nessuno lo dice perché lo sguardo di Billie è sempre troppo disarmante e affascinante, da lasciarti sempre senza parole.

Mi avvicino alle labbra e gliele bacio lentamente. Mi sposto verso il basso fino ad arrivare al petto.
Guardo un ultima volta il seno prosperoso per poi lasciarci dei piccoli baci impercettibili.

Ora posso finalmente sentire il respiro di Billie farsi più pesante. E sembra anche... tremare? Perché trema?

Scivolo il mio corpo sotto le coperte arrivando all'altezza dell'elastico dei suoi pantaloncini, per poi cercare di sfilarglieli..ma presto ritrovo le mie mani bloccate dalle sue.

Scosto la coperta per uscire ma Le sue mani sono ancora sulle mie.

"Che succede?" Chiedo non capendo, ma anche un po' scocciata. Ho l'impressione che non mi voglia.

Il suo sguardo è ancora un po' sotto shock e le sue mani tremano leggermente sulle mie.

"Hey...tutto ok?" Chiedo spostandomi al suo fianco, per poi accarezzarle una guancia.

"Lo voglio con tutto il mio cuore Emma...ma non..ci riesco" sussurra lei, facendo uscire una lacrima.

"Hey, vieni qui" dico alla ragazza aprendo le braccia, per poi avvolgerla e cullarla un po'

È così fragile. A volte mi dimentico come sia davvero Billie, per questo rimango sempre un po' sotto shock vederla così indifesa difronte ai miei occhi.

" di cosa hai paura?" Chiedo mentre le accarezzo i capelli.

"Non l'ho più fatto con nessuno da quella festa..." dice lei con tono debole, stringendo le sue mani alle mie braccia.

Non immaginavo che questa storia avrebbe compromesso anche le relazioni di Billie.
Ero convinta che con Danielle facesse di tutto. Anche al di fuori di Danielle..so che comunque ha avuto i suoi giri con le ragazze. Eppure nessuna l'ha toccata...

Mi stacco dall'abbraccio solo per prenderle il viso e guardarla negli occhi.
Ha gli occhi rossi e non riesce a reggere lo sguardo dalla vergogna.

"Hey" "guardami" dico insistendo con lo sguardo.
Finalmente alza il viso.

" andremo con calma okay?"
" ci sono io con te" dico, per poi abbracciarla.
Lei stringe ancora di più l'abbraccio.

"Grazie" sussurra nel mio collo.

Le do un ultimo bacio e le asciugo le lacrime per poi farle un sorriso.

"Facciamo colazione?" Chiedo sorridendo. L'espressione di Billie cambia in un sorriso divertito, per poi ruotare gli occhi al cielo.

"Andiamo"  dice lei alzandosi lentamente.

Le passo la maglietta e il reggiseno.
Prendo i miei vestiti e mi vesto anche io, per poi alzarmi in piedi e seguire la ragazza difronte a me, che zoppicando riesce ad aprire la porta.

__________________________________

Scusate raga questo capitolo è corto🥺
Non ho molte idee, in più sono piena con lo studio fino al collo..
Stasera proverò ad aggiornare ma non prometto niente.

Se vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina. Ciao Bell!
❤️

Listen before i Go~Billie Eilish Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora