WOOOOW IN COSÌ POCO TEMPO 4.000views. Grazie a tutti, vuol dire molto per me!!
Promemoria: stellina 😙❤️
~buona lettura:)
____________________________________"E-Effie..?" Balbetto tra le labbra fissandola in quegli occhi grigi scuri. Non ci posso credere
"Billie.." ripete lei di nuovo con un filo di voce per poi buttarsi sul mio petto.
Rimango pietrificata da quella stretta, ma poi sciolgo il corpo e ricambio l'abbraccio anche io.
Non mi accorsi che una lacrima mi era scesa finché La ragazza difronte a me non sorrise nel vederla scendere.Okay. Se non si è capito Effie era la ragazza con cui stavo quando abitavo a NY.
Avevo solo 15 anni ma è stato il mio primo amore..ed io il suo. Ci eravamo conosciute casualmente al maneggio.. e da lì era nata un'amicizia forte, trasformatosi poi in qualcos'altro.
Eravamo piccole e timide. Nessuna delle due sapeva di essere bisessuale..ma l'attrazione era forte e reciproca per entrambe.
Avevamo deciso di provare ad essere qualcosa di più poco prima che io partissi. Purtroppo fu troppo tardi...
Eravamo arrivate alla conclusione di essere innamorate l'una dell'altra ma eravamo obbligate a reprimere questo amore per non soffrire alla mia partenza. Il giorno stesso in cui io partii cancellai il suo numero, e limitai ogni tipo di contatto.
Erano esattamente due anni che non la vedevo e non la sentivo. E ora è qui, difronte ai miei occhi..Più bella di prima."Come stai? Ti ho cercata tanto Bil.." dice mettendosi a gambe incrociate difronte a me, per poi abbassare un po' lo sguardo.
Faccio un sospiro e punto lo sguardo verso il mare.
"Non potevo rimanere con la testa bloccata a NY" dico seria, reggendomi con le mani sopra la roccia fredda.
"Capito..." dice lei con una vena dispiaciuta, per poi togliere lo sguardo su di me e guardare anche lei il mare.
Rimaniamo entrambe in un silenzio imbarazzante. Così decido di rompere il ghiaccio.. non voglio trattarla male. Dopo tutto abbiamo passato tante cose assieme.
"Comunque...che ci fai qui?" Mi giro verso di lei e lo guardo meglio.
La sua carnagione è bianca come il latte e Il suo sguardo è più triste di come lo ricordassi"Mia mamma ha perso il lavoro a NY. L'hanno chiamata per farne uno nuovo qua a Los Angeles. Ma non so fino a quanto resteremo.." sospira e mi guarda, per poi scuotere la testa, Come se volesse scacciare via qualche pensiero.
"Però che mi dici di te? È tanto che non di vediamo.. sei cambiata molto"'dice con un sorriso, guardandomi dalla testa ai piedi.
Effie mi ha conosciuta quando ancora indossavo vestiti prettamente femminili e fino a prova contraria mi piacevano solo i maschi.
" si, ho voluto cambiare un po'.."
non voglio mandare avanti molto questa conversazione, Perché so che se lo facessi, ritornerei con i sentimenti a 2 anni fa. Ed Emma ora è l'ultima persona che voglio far soffrire.
Ma comunque...dalle mie risposte penso che Effie se ne sia accorta."Capito... Non vuoi parlare molto" dice lei per poi alzarsi in piedi e dare un ultimo sguardo verso il mare.
"Comunque mi farebbe piacere vederti qualche volta" aggiunge guadandomi dall'alto.
Per quanto magari io voglia vederla, non posso." sono fidanzata ora" dico fredda, senza guardarla
"Oh.... ora capisco" dice lei per poi strofinarsi nervosamente il collo
"Beh, puoi invitare anche lei.." dice con tono non tanto convivente.
Come le viene in mente una cosa del genere? Io che esco con la mia ragazza e la mia ex ragazza.
Assolutamente no."Mi dispiace Effie... ma non credo sia una buona idea" dico guardandola sinceramente negli occhi.
" devi andare avanti " aggiungo, alzandomi e avvicinandomi di più a lei.
Dal suo sguardo posso percepire che sta ancora rielaborando le mie parole in testa, non appena vidi gli occhi rossi."Effie..." dico con un filo di voce, per poi appoggiarle una mano sulla guancia.
A quel gesto la ragazza guarda la mano appoggiata e chiude gli occhi, facendo uscire le lacrime trattenute."Effie, ti prego... così non la rendi facile" dico appoggiando anche l'altra mano e asciugandole le lacrime.
" mi manchi Billie" dice con voce soffocata per poi appoggiare le sue mani sulle mie.
" effie no" dico fredda staccandomi dal suo contatto visivo e dalle sue guance.
"Ho una ragazza ora. E la amo" esclamo con voce rotta, continuando a guardare la roccia sotto di me.
La verità è che io ho amato tanto Effie e quel sentimento probabilmente non era svanito ma seppellito.
Ma non può farmi questo. Non può presentarsi qui dopo due anni e dirmi che le manco.."Hai ragione" dice lei asciugandosi le lacrime e forzando un sorriso.
"Adesso hai la tua vita.. ed è giusto lasciarti andare"Non rispondo. Non so cosa dire... sto ancora realizzando se tutto questo sia un sogno oppure no.
" addio Billie" dice con un filo di voce per poi avvicinarsi di più. Il suo solito profumo alla lavanda mi apre le narici, facendomi trattenere le lacrime.
Posso sentire i suoi occhi puntati su di me, ma non ho le forze di guardarla..perché so che non riuscirei a trattenermi.
La ragazza dai capelli d'oro Mi scocca un bacio sulla guancia per poi andarsene. Lasciandomi li da sola, immersa nei miei pensieri e mille domande.
Finché la suoneria del telefono, non mi fece quasi prendere un colpo. Rispondo senza guardare, tanto so che è Emma."Amore sto arrivando" dico prima che lei possa dire qualcosa.
"Okay, ti aspetto vicino al fuoco" dice, per poi chiudere.
Scendo con attenzione dalle rocce, per poi avviarmi verso la confusione.
Mille domande mi perseguitano. Sono ancora scossa da quello che è appena successo.Perché dirmi che le manco? A quale scopo, rimettersi con me dopo due anni?
Perché non è andata avanti con la sua vita come ho fatto io?
Dio.. perché sempre a me?Finalmente arrivo a pochi passi dal faló e da lontano posso vedere la mia bellissima Emma seduta ad un tronco con una coperta appoggiata sulle spalle.
"Eccoti finalmente" dice lei alzandosi venendomi incontro. Ma subito cambia sguardo appena incontra i suoi occhi con i miei.
"Bil tutto okay? Sembra tu abbia pianto" dice lei appoggiando una mano sulla mia guancia
Cazzo cazzo cazzo
" si amore tutto ok..È il vento del mare che mi fa questo effetto" dico agitandomi. Che scusa del cazzo billie.
" Mmh..okay" dice per poi sedersi di nuovo sul tronco, la seguo e mi siedo di fianco a lei.
____________________________________
Non mi odiate Effie 🥺
-chissà cosa accadrà 🤪
Ditemi cosa ne pensate!! Spero il capitolo vi sia piaciuto❤️
STAI LEGGENDO
Listen before i Go~Billie Eilish
Teen FictionCOMPLETATA✅ Emma è una ragazza solare e positiva, sempre estroversa con tutti. La sua relazione con Joe non sta andando tanto bene e il nuovo incontro con una ragazza misteriosa dai capelli argentati, le cambierà la vita... Buona lettura! :) Attenzi...