La luce filtra dalla finestra e mi costringe ad aprire gli occhi.. mi stiracchio e tocco il lato sinistro del letto, ma Nate non c'è.
Mi metto seduta e cerco di aprire bene gli occhi, li sento tanto pesanti e gonfi.
La porta è socchiusa e sento una voce provenire dal salone.
Mi alzo e mi avvicino lentamente per sentire meglio, lo so sono una ficcanaso Ops!
Nate sta parlando al telefono con qualcuno
<<Kevin di alla prof che stiamo arrivando. Lo so non ho fatto caso che era così tardi. Fatti i cazzi tuoi ok!?>> dice e attacca, sembra di malumore o almeno quel pezzo di merda di Kevin ce l'ha messo.
Aspetta, ha detto che si è fatto tardi, dannazione oggi inizia lo stage che ore sono??
Corro verso il comodino dove c'è il mio cellulare e lo afferro. 09:00
Merda!
<<buongiorno bellezza>> mi abbraccia da dietro
Un brivido di freddo percorre la mia schiena nuda, credo sia a causa dei suoi anelli e collane.. sono freddissimi.
<<buongiorno>> mi giro verso di lui
Stringe una mia chiappa nel suo palmo e unisce le sue labbra alle mie.
Il bacio si fa intenso e non vorrei proprio interrompere questo momento, ma devo farlo.
Tra un bacio e l'altro cerco di parlare ma lui continua a bloccarmi con le sue labbra.
<<vorrei tanto rimanere a letto con te tutto il giorno ma ora dobbiamo veramente andare, c'è lo stage e siamo in ritardo.>> finalmente riesco a dire una frase compiuta.
Sbuffa facendo il labbruccio
<<hai ragione dobbiamo proprio andare>> mi tira uno schiaffo sul culo e si allontana
<<aja che male, stronzo!>> massaggio la chiappa indolenzita
Scoppia in una risata rumorosa e io non posso fare a meno di accompagnarlo con un sorriso, la sua risata è davvero tanto contagiosa.
Mi vesto velocemente e usciamo di casa come due fulmini.
La prof ci ucciderà sicuramente...
***
<<mi dispiace ma voi siete fuori dallo stage e sarà preso in considerazione alla fine dell'anno sulla pagella>> ci guarda in cagnesco la prof
Oh no mia madre mi ucciderà e poi non posso iniziare così l'anno qui.
Mi viene da piangere
Guardo Nate e subito nota i miei occhi quasi pieni di lacrime
<<prof la prego giuro che non succederà più, non ci faccia questo.. Luna è nuova in questa scuola le rovinerebbe tutto.>> la prega Nate e non posso fare a meno di essere stupita.
Non ho mai visto Nate pregare qualcuno e tantomeno la prof.
Anche lei nota la stessa cosa data la sua faccia sconvolta.<<d'accordo, che non capiti più altrimenti saranno fatti vostri>> scrive qualcosa sulla sua agenda
Meno male sono così sollevata
Nate mi circonda la vita e io gli afferro la mano stringendola.
STAI LEGGENDO
Hope
Romance"Ho rinunciato alla speranza di trovare qualcuno adatto a me.. La gente continua a ripetermi di credere. Ma come fai a credere se hai perso la speranza ?"