Errore mio.

7 0 0
                                    

Corro fuori in lacrime, mi sento davvero mancare l'aria non posso credere a quello che ho visto, non dopo quello che abbiamo passato insieme ieri notte. Non voglio crederci.

Mi rannicchio sulle ginocchia e scoppio in un pianto isterico

<<Luna cos'hai?>> Saimon si inginocchia al mio fianco mettendo una mano sulla mia schiena

Ed eccolo lì dopo tutto quello che gli ho fatto si preoccupa ancora per me, non lo merito. Merito soltanto il peggio... ma ora ho soltanto bisogno di un abbraccio, solo uno.

Mi butto tra le sue braccia piangendo ancora più forte

<<È stato Nate vero? Io lo ammazzo>> si infuria tenendomi stretta tra le braccia

<<perché Saimon perché... che gli ho fatto di male per meritarmi questo? >> singhiozzo

Poggia la sua testa sulla mia e non dice nulla, so che ci sta male quindi meglio evitare di parlare di Nate.

Forza e coraggio Luna sei forte o almeno lo stai diventando piano piano a piccoli passi. E questo momento è uno di quei passi.

Asciugo le lacrime e guardo Saimon facendo un mezzo sorriso

<<sto bene non preoccuparti, ti ringrazio Sai>> gli accarezzo la guancia

<<non devi ringraziarmi>> mi aiuta ad alzarmi

Vorrei tanto parlare con lui, chiarire tutta la situazione che si è creata tra di noi, ma ora sto davvero a pezzi non posso reggere anche questa batosta.

<<non preoccuparti parleremo in un altro momento>> legge nei miei pensieri

Come fa? Quasi tutti riescono a capire dalle mie espressioni quello che penso.
Io non lo capirò mai.

Annuisco e entriamo nel bar

Meglio non pensarci altrimenti scoppio di nuovo a piangere.
Stavolta sono caduta e mi sono rialzata e non ho intenzione di cadere di nuovo.

<<Lu perché hai gli occhi rossi? Hai pianto?>> domanda Ally da dietro il bancone

Cavolo si nota così tanto?

<<no no mi bruciano un po', non so perché>> sorrido, mai fatto un sorriso più falso di questo.

Nate spunta da dietro una tenda e mi guarda.

Distolgo lo sguardo da lui e mi avvicino ad Ally.

<<allora io che devo fare?>> metto le braccia sul bancone poggiandoci la testa sopra.

<<sinceramente non ne ho idea. Nate tu lo sai per caso, dato che sei stato l'ultimo a parlare con la tipa?>> si rivolge a Nate dando le spalle a me.

Lui non risponde e continua a tenere il suo sguardo puntato su di me.

Ally gli passa una mano davanti la faccia e lui risponde.

<<deve stare dietro il bancone al reparto pizzeria>> annuncia.

Bene. Grazie stronzo.

HopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora