Mi hanno sempre detto che l'amore distrugge e io dopo tanti anni lo riprovo sulla mia pelle. Non saprei come definire questo dolore che provo adesso, non so se sia delusione, rabbia, tristezza, amarezza o semplicemente paura. Mi manda tutto in confusione, non so più dove andare a sbattere la testa. Quella scena di Nate e quella ragazza è costantemente nella mia testa e non vuole andare via. Mi ha spezzata completamente, tutto ciò che mi ero creata di bello nella mia testa con lui è andato tutto in frantumi quando davanti ai miei occhi è parso quel momento di loro due. Sono passati un paio di giorni e ancora non mi capacito a credere a ciò che ho visto, vorrei tanto saperne di più, dare un senso a tutto ma Nate ancora non si decide a parlarmene; e la mia pazienza ha un limite, non aspetterò per tutta la vita.E' stata dura lavorare nello stesso posto senza parlarsi e stare insieme, ho cercato di evitare il suo sguardo anche se delle volte non ho resistito e ho ceduto.
Lui cercava di parlarmi e avvicinarsi come se non fosse successo nulla, ma con me non funziona cosi, non più.
Anche se devo essere sincera mi manca un casino stare con lui, mi fa uscire pazza non poterlo accarezzare, baciare o semplicemente ridere insieme.
Per fortuna oggi la mattinata è passata velocemente, non potevo sopportare ancora di stargli lontana anche a soli pochi metri di distanza.
<<Ally andiamo via insieme?>> le domando avvicinandomi a lei.
<<Non credo Lu, oggi mi trattengo un pò di più dato che sono arrivata in ritardo.>> fa il labruccio continuando a pulire il bancone.
Benissimo mi tocca anche andare a piedi o in autobus.
<<Sei vuoi posso riaccompagnarti io, tanto devo passare dalle tue parti...>> mi guarda Saimon, non avevo fatto caso che lui si trovava proprio lì.
Nate dall'altra parte del bancone ci sta fissando, me lo sento che lo sta facendo.
Mi giro nella sua direzione e come non detto ha lo sguardo puntato su di noi.
Adesso ti faccio vedere io cosa si prova caro Nate.
Mi giro di nuovo verso Saimon e annuisco.
<<Va bene vengo con te.>> sorrido.
Sul suo viso spunta un sorriso di nostalgia e va a prendere la giacca.
Io mi avvio all'uscita, cosi lo aspetto direttamente fuori.
<<Davvero stai andando via con lui!?>> mi si piazza davanti ostacolandomi l'uscita.
Alzo gli occhi al cielo.
<<Nate spostati fammi passare.>> il mio tono non è duro, di più.
Mi prende per mano.
<<Lu non andare con lui.>> cerca di avvicinarsi al mio viso.
Indietreggio allontanando la mia mano dalla sua.
<<Ripeto. Fammi passare.>> non posso e non riesco a cedere, deve capire come mi sono sentita e come mi sento tutt'ora.
Mi guarda fisso negli occhi senza dire nulla, ma devo reggere anche il suo sguardo non posso cedere.
Sbatte un pugno di fianco la porta e esce fuori, ha capito che non ho intenzione di ascoltarlo.
Solo ora nota la famosa ragazza del bacio che mi guarda per poi rincorrere Nate.
Brutta troia che non sei altro, faccio per andarle dietro ma Saimon richiama la mia attenzione.
<<Pronta?>>
Sbuffo silenziosamente e annuisco.
Ho una voglia matta di prenderla a capelli quella moretta del cazzo, li guardo in lontananza che parlano, uff vorrei tanto sentire cosa si dicono.
STAI LEGGENDO
Hope
Romance"Ho rinunciato alla speranza di trovare qualcuno adatto a me.. La gente continua a ripetermi di credere. Ma come fai a credere se hai perso la speranza ?"