LIKE A FIRST KISS

74 1 0
                                    

I giorni passano veloci con il mio lavoro, e il campionato sta per iniziare, i ragazzi sono in forma e tutti i contratti sono stati messi in regola.
Dopo quella chiacchierata con leonardo e giorgio non ho più scritto a federico, e siamo già a metà settimana, per cui dovrei muovermi dato che domenica sera Veronica ritorna da Milano.

"Zai non so che fare" dico alla mia migliore amica al telefono "non so cosa dirti amo, provaci ma sappi che potrai soffrire, ha una ragazza" "in realtà mi ha detto bonucci che vanno soltanto a letto e che non è nulla di serio" sento lei sbuffare dall'altra parte del telefono "si, ma sai come funzionano ste robe, specialmente in quel mondo, i fan potrebbero incolparti della loro rottura e robe simili, comunque muoviti perché è già mercoledì, e mi hai promesso che il fine settimana siamo tutti da te" sorrido e dico "si lo so non me ne sono dimenticata".
"Amo io devo andare, ci sentiamo" mi dice "va bene, ciao ciao" ci salutiamo e ricomincio a guardare fuori dalla finestra del mio studio che da sui campi da calcio. Lo vedo allenarsi insieme a i suoi compagni, sta ridendo perché mandzukic lo insegue con la pompa dell'acqua...che scemi. Forse è meglio ascoltare bonny e chiello.
Così vedendo passare Pavel, gli chiedo se può mandarmi federico a fine allenamento.

Passo il resto della giornata, tra aggiornamenti dello stato di salute dei giocatori e tra i contatti dei manager dei possibili arrivi alla juve.
Fede "mi volevi vedere?" Mi dice federico entrando dentro la stanza e sedendosi sul divanetto.
Io "sarebbe ora di parlare" dico incrociando le braccia
Fede "vieni da me stasera? Non pensare male, è per il tuo bene, non voglio che ti insultino per colpa mia"
Io "va bene, ah, e di a Veronica, che la prossima volta che fa una cosa del genere, la brucio con l'olio da friggere e la butto giù dalla finestra, e sai che ho il coraggio" mi guarda e si mette a ridere in modo dolce
Fede "non sei proprio cambiata eh" dice alzandosi pizzicandomi dolcemente una guancia e avvicinandosi in modo pericoloso.
Io "fede vatti a cambiare, io devo andare a casa" gli dico all'orecchio
Fede "se vuoi puoi aspettarmi, tanto siamo in casa, e poi sei già vestita bene"
Mi stacco da lui spingendolo dall'altra parte della stanza
Io "basta che ti muovi"
Esce dal mio studio con un sorriso beffardo.

Aspetto Federico fuori dallo spogliatoio, come sempre è il più lento.
Fede "eccomi" dice uscendo e lasciando dietro di sé una scia di profumo da far giarare la testa
Io "se vuoi la prossima volta ti porto mascherina e boccaglio, magari nello scarico della doccia ci trovi nemo" gli dico prendendolo in giro
Fede "ahahah come sei simpatica" mi dice spingendomi da dietro per una spalla.

A casa sua c'è il silenzio totale a causa dell'imbarazzo.
Fede "seriamente? Dopo 6 anni di relazione ti imbarazzi? Ti ho vista nuda, in costume, in pigiama, struccata, in intimo, con il mascara colato e i capelli spiattellati al volto, e ti imbarazzi semplicemente a sederti su un divano"
Io "è una cosa diversa"
Fede "io vado a farmi un bagno nell'idromassaggio, se tu vuoi venire ok, senò puoi rimanere qua"
Io "si e il costume?"
Fede "per caso ho detto che serve il costume?" Mi dice togliendosi la maglietta. CALDO, TANTO CALDO.
Sicuro sono diventata rossa come un pomodoro.
Io "non mi sembra il caso fede" dico deglutendo
Fede "come non ti avessi mai vista e tu a me" mi dice sarcastico.
Alla fine decido di seguirlo.

Siamo ormai da più di un'ora dentro la vasca.
Vedo lui guardare un punto fisso non preciso
Fede "ti ricordi quando mi hai detto che se fosse stato destino ci saremmo rincontrati? Beh io penso che avessi ragione, ila, io non ho smesso di pensarti un solo giorno da quando me l'hai detto" mi dice fissandomi negli occhi.
Io "neanche io ho smesso di farlo" dico abbassando lo sguardo
Lo sento avvicinarsi
Fede "e se ci riprovassimo?"
Io "Fede, anche se adesso sono pronta per una relazione davanti ai riflettori, tu hai Veronica, i fan, poi di mezzo c'è anche la società, non so se..." non riesco a finire di parlare a causa sua che mi salta addosso alle labbra, all'inizio non ricambio, ma poi le emozioni prendono il sopravvento e continuiamo a baciarci fino a farci mancare il fiato.
Fede "allora cosa hai provato?" Mi dice appoggiando la sua fronte alla mia e facendo sfiorare i nostri nasi e con gli occhi incastrati nei miei.
Io "nulla" dico mentendo spudoratamente
Fede "non ci credo"
Io "perchè?"
Fede "perchè la tua mano è sul mio braccio, come le prime volte in cui ci baciavamo, o come tutte le volte che abbiamo fatto sesso"
Lo vedo avvicinarsi di nuovo, ma mi immergo sott'acqua per scappare da questa situazione.
Io "fede no, è vero, probabilmente anzi sicuramente provo ancora tanto per te, provo delle emozioni fortissime ma ti ho già detto prima come stanno le cose"
Fede "tra me e veronica non c'è nulla se non del sano sesso, e la lascerei per te lo sai benissimo, con agnelli si può parlare, e i miei fan non sanno che io e Veronica abbiamo questa "relazione"" dice accennando l'ultima parola con le virgolette
Io "come non lo sanno?"
Fede "no, no perché non ho voluto io, perché non la amo, come lei non ama me, mi usa solo per scopare, e anche se lei insiste sull'uscita allo scoperto io non voglio perché non la voglio nella mia vita come ragazza"
Io "fede io..."
Fede "facciamo una cosa? Io lascio Veronica, e noi ricominciamo da capo, come se non fossimo mai stati insieme, come se ci fossimo appena conosciuti, va bene?" Ci penso un attimo, forse non è una cattiva idea.
Io "va bene, allora che ne dici se sabato vieni da me, c'è zaira e tutti i nostri amici"
Fede "amici chi?"
Io "i soliti, quelli che ho sempre avuto dalla prima superiore"
Fede "mh va bene" dice un po' titubante, probabilmente ha paura che se la prendino con lui.

Arrivo a casa e subito scrivo sul gruppo con la compagnia
Io
Raga sabato sera c'è anche federico
Ladra di pagine
No aspe, cosa?
Pavel
E chi è?
Vlad 1
Si festeggiaa
Vlad 2
Aspe, quel Federico?
Io
Si rega però comportatevi bene, non incazzatevi e robe simili, non stiamo insieme, abbiamo deciso di riniziare, ma come amici
Ladra di pagine
Sisi certo come no
Rimango un'oretta a ridere e a scherzare con tutti, quanto mi mancano, e nel frattempo decido di postare una foto su insta fatta con federico prima che ci lasciassimo.

@tha.ilaria.03 ha pubblicato una foto

"Se è destino ci rincontreremo❤"Piace a 3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Se è destino ci rincontreremo"
Piace a 3.531 persone
Commenti
@ghiguain9 non è giusto e adesso con chi ci provo?
@tha.ilaria.03 tranquillo pipita è una foto fatta anni fa @ghiguain9
@bonuccileo devi raccontare qualcosa allo zio Leo?
@paulodybala @ghiguain9 che ci prova con una nuova ragazza nello staff...la ragazza che si fidanza. Il pipita: oh shet here we go again.
@tha.ilaria.03 @paulodybala quanto sei stupido
@mbappe belle gambe signorina
@fbernardeschi ha eliminato il commento di @mbappe.
@cristiano qua qualcuno è geloso
@missciardi vedi avevo ragione a darti della troia, ci impieghi due secondi a farti toccare vedo.
@tha.ilaria.03 almeno ciò che toccano di me è vero @missciardi
@michellebazoli boom😂😂😂😂
@bonuccileo ai questa ha fatto male
@tha.ilaria.03 ma tu? @michellebazoli 😂😂.
Direct tra @fbernardeschi e @tha.ilaria.03

Da @fbernardeschi
Gelosa?

Io
E di cosa? Di qualcosa di plastica? Ma fammi il piacere

REWIND-FEDERICO BERNARDESCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora