🏛 Iscrizioni Concorso Pitico | Chiuse ❌ 🏛

219 21 25
                                    

Ben tornato al tempio sacro! In questo periodo di quarantena anche noi Pizie siamo chiuse in casa, purtroppo impotenti di fronte alla catastrofe che stiamo tutti affrontando, ma non perdiamoci d'animo: molte nuove iniziative attendono solo di esse...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ben tornato al tempio sacro! In questo periodo di quarantena anche noi Pizie siamo chiuse in casa, purtroppo impotenti di fronte alla catastrofe che stiamo tutti affrontando, ma non perdiamoci d'animo: molte nuove iniziative attendono solo di essere svelate agli occhi dei più prodi, in questo periodo in cui il tempo davvero inizia a sovrabbondare.

Abbiamo deciso, in una somma riunione al tempio di Delfi, di proclamare aperto un breve concorso che permetterà alle tue abilità di essere ulteriormente premiate: attenzione!


- Concorso: fasi e svolgimento -

L'iniziativa, che metterà alla prova le tue abilità di scrittura, si comporrà delle seguenti fasi:

🏛 Iscrizioni: commenta a fine capitolo seguendo l'apposito modulo (le iscrizioni chiudono sabato 04/04/2020)

🏛 Pubblicazione della traccia: sarà richiesto un elaborato di non più di 1000 parole seguendo una traccia che sarà pubblicata ad iscrizioni ultimate. Avrai tempo fino al giorno 11/04/2020 per consegnare l'elaborato tramite posta Wattpad.

🏛 Pubblicazione delle recensioni e valutazione da parte delle Pizie che parteciperanno come giudici (Pizia Calliope bdilmmf, Pizia Arianna Darkymoon9, Pizia Urania Arcayd, Pizia Astrea Martina_RedRose21, Pizia Dafne HDSCreations). I metodi di valutazione, dato che strettamente inerenti alla traccia, saranno pubblicati insieme ad essa.

🏛 Proclamazione del vincitore: entro il 18/04/2020 saprai se avrai avuto accesso al Podio Pitico e se sarai insignito degli ambiti premi.


- Concorso: premi -

Al Podio Pitico avranno accesso solo tre talentuosi concorrenti, che saranno premiati con:

🏛 Primo classificato: pubblicità di una sua opera in bacheca da parte della Pizia Calliope (bdilmmf); speciale coccarda "primo classificato al Concorso Pitico"; follow da parte delle Pizie giudicanti; intervista su "La Pizia | Recensioni".

🏛 Secondo classificato: pubblicità di una sua opera in bacheca da parte della Pizia Calliope (bdilmmf); speciale coccarda "secondo classificato al Concorso Pitico"; follow da parte della Pizia Calliope (bdilmmf).

🏛 Terzo classificato: pubblicità di una sua opera in bacheca da parte della Pizia Calliope (bdilmmf); speciale coccarda "terzo classificato al Concorso Pitico".


- Concorso: come iscriversi -

Per iscriversi basta commentare qui sotto con:

 🏛 Nome utente

🏛 Genere che predilige tra fantasy e romanzo storico. - La vostra preferenza ci sarà d'aiuto nella stesura della traccia.


- Concorso: riepilogo date -

🏛 04/04/2020 --> chiusura delle iscrizioni e consegna della traccia

🏛 11/04/2020 --> data limite per i partecipanti per consegnare l'elaborato

🏛 17/04/2020 --> data limite per le Pizie per consegnare la recensione seguendo i punti prestabiliti degli elaborati in gara.

🏛 18/04/2020 --> pubblicazione degli esiti e dei vincitori


Accorrete numerosi al Tempio Sacro!

- Le pizie Calliope, Arianna, Urania, Astrea e Dafne


Partecipanti:

1- _Berta19_ --> romanzo storico

2- lele31106 --> fantasy

3- federicagelmi --> fantasy

4- Khaleesi_22_ --> romanzo storico

5- towardsme --> fantasy

6- giuggicol95 --> romanzo storico

7- Koaluch --> fantasy

8- alicevicri --> fantasy

9- crilu98 --> romanzo storico

10- Arte84 --> romanzo storico

❌Iscrizioni chiuse❌


Stato votazioni partecipanti (sarà scelto il tema con più votazioni di preferenza):

Fantasy (5 voti) 

Romanzo storico (5 voti)

Il voto si è concluso in parità

La Pizia | Recensioni e concorsiWhere stories live. Discover now