Mi chiamo Naruto Uzumaki, ho 5 anni e vivo in una città del Giappone chiamata Konoha.
Oggi ho incontrato un bambino al parco che giocava da solo, così mi sono avvicinato e ho fatto amicizia con lui. Si chiama Sasuke, ha 6 anni, i capelli neri ed è poco più alto di me. È un ragazzo silenzioso ma simpatico, abbiamo giocato per tutto il pomeriggio e poi è venuto a prenderlo suo fratello, mi pare si chiami Itachi. È venuto a prendermi il mio papà e gli ho raccontato di Sasuke. Mi sono divertito tantissimo, spero diventi mio amico.Mi chiamo Naruto Uzumaki, ho 7 anni e Sasuke è il mio migliore amico. Oggi, dato che pioveva, la mamma ha portato me e Sasuke a casa nostra, così che potessimo continuare con i nostri giochi. Sasuke è rimasto a mangiare qui e ho scoperto che ama i pomodori, quando è arrivato il momento di salutarci ero triste, ma lui mi ha dato un bacino sulla guancia dicendomi che ci saremmo rivisti presto. Sono felice che Sasuke sia mio amico.
Mi chiamo Naruto Uzumaki, ho 10 anni e oggi sasuke mi ha baciato. Non so come sia successo ma mi sono ritrovato a terra dolorante con Sasuke chinato al mio fianco con un volto preoccupato. I suoi occhi da vicino sono bellissimi; sono neri, ma non di un nero opprimente, di un nero profondo che ti calma e ti da la voglia di sprofondarci dentro. Sono scoppiato a piangere dal dolore e Sasuke ha cercato di calmarmi, fallendo miseramente, mi ha detto che se mi fossi calmato mi avrebbe dato un regalo. Il regalo me lo ha dato e ci sono rimasto di sasso però mi è piaciuto, sono arrossito e ho ricambiato. Ommioddio ho baciato Sasuke!!
Mi chiamo Naruto Uzumaki, ho 13 anni e la mia mamma è il mio papà non ci sono più. Io e Sasuke eravamo a casa mia e stavamo guardando un film finché non ha squillato il telefono. Non posso crederci. Non riesco a credere che i miei eroi non ci siano più. Mi sento solo. Sono solo. Vi voglio bene.
Mi chiamo Naruto Uzumaki, ho 15 anni e sono fidanzato ufficialmente con Sasuke Uchiha. Abito da solo, ma l'allievo di mio padre viene a controllarmi di giorno in giorno, voglio bene a Kakashi, ma voglio stare da solo. Ho litigato con Sasuke perché ho sempre la testa tra le nuvole e sono freddo. Voglio stare da solo. Non merito Sasuke. Starebbe meglio senza un peso come me.
Ciao a tutti, fatemi sapere cosa ve ne pare nei commenti. Grazie a tutti voi che state leggendo un kissone (da dove mi è uscito kissone lo sa solo il mio cervello)
STAI LEGGENDO
IL TUO SORRISO
FanfictionNaruto é un ragazzo con vari problemi,riuscirà qualcuno ad aiutarlo?