Pov's Alessia
Entro nella casa e la situazione è abbastanza disagiante. Ci sono 2 ragazzi abbastanza simili che ballano davanti al telefono...e devo dire che si muovono bene, ci sanno fare. Poi un ragazzo alzo magro con occhi azzurri, sta pomiciando con una ragazza dai capelli lisci neri...poi ci sono due ragazzi che corrono i giù per le scale, sembrano i più grandi so solo che sono scemi non perchè si sono appena ribaltati. Infine c'è un gruppo di ragazzi su un trampolino. Uno ha gli occhi azzurri ed è castano alto e sta con Avani, poi una ragazza bionda con occhi castani sta saltando sul trampolino con...oddio con Nick non ci credo è davvero lui? Wow. A risvegliarmi dai miei pensieri è payton.
P: <hey bimba...vieni?!> mi risveglio e lo vedo salire le scale. Io lo seguo e mi porta sul tetto.
Io: <oh wow...che bello. Solo che portarmi ora non ha molto senso visto che è mezzogiorno e batte il sole...> lui mi guarda e si mette a ridere.
Io: <che ti ridi>
P: <non ti ho portato per guardare il cielo> lo guarda stranita quando si tolse la maglia. Io diventai rossa.
P: <oddio! Serio ti faccio questo effetto?>
Io diventai ancora più rossa e nascosi la faccia tra le mani. Quando sentii qualcuno prendermi in braccio e correre.
Io: <payton che fai siamo su un tetto cosa vuoi fare>
P: <rilassati> a una certa si butta dal tetto con me in braccio e atterriamo dritti in acqua. C'è da dire che io ero ancora vestita.
Io: <paytonnn ho i vestiti ancora>
P: <bhe che problema c'è?!>
Io: <devo andare all'intervista tra meno di 30 minuti> lui sbarro gli occhi
P: <oddio....no mi ero scordato scusami tanto scusami mi sento in colpa....> e si avvicinò a me. Io stavo uscendo dalla piscina. E lo sento.
P: <bel culo>
Io: <payton....> dissi diventando rossa
P: <oh ma la smetti...ti bacio se non smetti di artossire> così io riuscì a smettere
P: <uffa ma io volevo fartelo un bacio....vabbè te lo do lo stesso> si passò la mano tra i capelli e mi con latra mi prese la guancia avvicinandomi a lui. Quando però uscì Charli.
Io mi staccai subito e lui sussurró *cazzo* io Risi.
C: <ale...ma che ti è successo? Ahahha>
Io: <Payton si è buttato in acqua con me ancora in braccio>
Lei scoppio a ridere...e mi disse.
C: <stasera facciamo una festa ti va di venirci?> io guardai Payton per chiedergli se potevo e annui così mi girai verso Charli e diedi conferma. Poi rientro. Io la segui ma Payton mi prese per il polso.
P: <ferma bimba bella dov'è eravamo rimasti?>
Io: <che cambiamento eh? Il mio piccolo cuccioloso Payton è diventato pervertito e bad-boy> lui fece un ghigno e mi diede un bacetto leggero.
Io: <rimangio ciò che ho detto>
P: <senti sei la Mia migliore amica non posso micca limonarti>
Io Risi e sentii *anche se vorrei*
Io: <come?>
P: <mh? No no no no nulla> e divento rosso. Rientrai in casa.
Io: <Payt come faccio ora?>
P: <ti do la mia felpa>
Io: <grazie ma non posso andare a un intervista con una tua felpa...in più non ho nemmeno i trucchi.>
P: <sei cento volte meglio vestita con la mia felpa senza trucco...>
Io: <payton😒>
Av: <tranqui ale ti presto io i vestiti e i trucchi>
Io: <davvero non devi non voglio indossare le cose degli altri...>
Va: <tranquilla lo faccio con piacere...> così sorrisi e mi prese per il polso. Ma dall'altro mi prese Payton c he mi sussurro all'orecchio.
P: <non troppo scoperta> io Risi e andai.
Mi diede questi vestiti:Mi piaceva ma forse era un po' esagerato?
Io: <avani non ti sembra un po' esagerato per un intervista?>
Av: <shhh dobbiamo far ingelosire in qualche modo Payton no?>
Io: <ma io...>
Av: <dai dai niente storie va bene così.>
Queste scarpe:E questo trucco:
Ero pronta ma anche a disagio. Scesi le scale e mi guardavano tutti...Payton però era tipo non so nemmeno spiegare.
P: <raga va bene che è bella....anzi più che bella minchia...però è MIA>
Io: <e da quando?>
Lui si avvicinò e mi sussurro
P: <da quando ho visto il tuo bel culetto e assaggiato le tue labbra> io arrossì e per non farmi vedere mi appoggiai al petto di payton. Lui si mise a ridere e mi mise le mani sui fianchi. Dopo di che uscì. E a di verso la macchina.
P: <vuoi guidare?>
Io: <non posso ho i tacchi!>
P: <non credi di essere leggermente scoperta?>
Io: <geloso?>
P: <si perchè è facile superare la mia bellezza e non voglio perderti> disse serio. Io stupida da ciò che ha detto.
Io: <e secondo te c'è qualcuno a cui piaccio? Payton andiamo non ho mai dato un bacio. Il primo che ho dato è stato a te ieri notte> e mi tappai subito la bocca.
P: <davvero? Era il tuo primo bacio?> disse con la faccia dolce. Io imbarazzata annuii.
Io: <ciò dimostra quanto io sia disperata da baciare il mio migliore amico, mi sento una troia> e salí di fretta in macchina.
P: <ma che cosa dici?> disse entrando nell'auto. <le troie sono quelle che si fanno i ragazzi che gli capitano davanti. Tu semplicemente hai dato un bacio...e lo hai dato a una persona che ha ricambiato.>
Io: <si ma tu lo hai fatto per non farmi un dispiacere>
P: <NO io lo ho fatto perchè....perchè....ah lascia stare> dopo un po' di silenzio lui parti. E io guardai fuori il finestrino quando la sua mano toccó la mia coscia.
P: <perchè sei fantastica. Ogni centimetro del tuo corpo è fantastico, il tuo carattere è fantastico.> e si fermò dinuovo. Mi guardò negli occhi.
P: <e le tue labbra sono fantastiche> disse per poi fiondarsi su esse. Mi picchietto con la lingua il labbro inferiore e io dopo un po' glielo concessi. Era strano. Ma anche piacevole, molto piacevole. Le sue labbra erano morbide e sapevano di limone. (Scusate il doppio senso) poi si staccò con il fiatone e io diventai rossa.
P: <ecco il tuo primo limone> Io rimasi zitta e sorrisi. Lui riparti.
STAI LEGGENDO
MIGLIORI AMICI?....❤️
ChickLitDue migliori amici presto si troveranno a provare qualcosa di piú di una semplice amicizia...MA a causa di vari avvenimenti succederá qualcosa di inaspettato! Molto inaspettato...non tutte le storie d'amore sono rose e fiori...e non tutte hanno solo...