Parte 23

1.5K 71 22
                                    

I ragazzi si girarono verso il punto indicato da charli dove prima avevo visto l'ombra.
Io avevo paura ed mi ero messa in un angolino del divano quando qualcuno mi prese le braccia trascinandomi via.
Io: <r-ragazzi aiuto> urlai con le lacrime.
Pov's payton
Ci girammo tutti verso la direzione indicata da charli...ma non c'era nulla quando un urlo ci fece rigirare tutti.
Ale: <r-ragazzi aiuto> mi girai di scatto e alessia era sparita.
Io: <oh cazzo ragazzi...dov'è alessia?>
J: <no no no...ALESSIA??>
Ch: <Ale?!.....cazzo dove sei?!>
An: <non farci sti scherzi eh...dove sei?>
Mentre loro la cercavano io ero nel corridoio dell'ingresso, e sotto la porta vidi un ombra passare e infilare una lettera sotto la porta.
Io: <ragazzi tutti in cucina ORA!!>
Jf: <ohi bro l'ai trova- cos'è quella?> disse indicando la lettera che avevo in mano. Poco dopo i ragazzi arrivarono in cucina e io aprii la lettera.
Lettera
Bene bene bene bene....bene. Sei felice payton? Lo avevo detto che se non morivo gliela facevo pagare...ebbene si ora la pagherà e tu non farai prorpio un bel niente...come quando eravate piccoli...che non hai fatto un bel niente! Pk? Perchè eri qui in America a spassartela con le puttane...
Bene credo che le faccia meno male io di te...che in tutti questi anni la volevi con te solo per scopartela. Detto ció non la rivredete MAI piu chiaro? Non cercatela se non volete morire.
Bene ciao e grazie dell'aiuto charli! Se non fosse stato per te non sarei riuscito a rapirla😉...
No no no no cazzo.
Io: <no cazzo io non la volevo per scoparmela...stronzo di merda io la volevo pk lei è MIA...lei è sempre stata mia e tu ora me la stai portando via come se niente fosse. Non me ne frega un cazzo se moriró ti è chiaro BASTARDO??> urlai tutto. I miei amici si avvicinarono e mi abbracciarono.
Loro: <payton calmati no nsi risolve nulla cosi>
Io: <come cazzo mi dovrei calmare eh? Sapendo che lei è con quello psicopatico la fuori non so dove? Sapendo che potrebbe morire...io non rimarrei in vita ve lo dico subito. Se lei morisse io mi suiciderei...non cercate di convincermi a non farlo pk non ce la farete!>
Detto ció ho buttato la lettera a terra e sono andato al piano di sopra. Sono entrato in camera nostra.
Come cazzo ho potuto permetterlo? Come ditemelo... una cosa UNA SOLA COSA dovevo fare...proteggerla da sto bastardo e non ci sono nemmeno riuscito per meta de mio intento...cazzo vorrei spaccare tutto ma non risolverei nulla...basta di certo non me ne staro qui con le mani in mano....
Mi alzai e corsi di sotto.
Io: <non ce la faccio io vado a cercarla...>
Ragazzi: <bro frenati...tu da solo non ci vai...ti potrebbe uccidere quello psicopatico...>
Io: <allora verrete con me e muovetevi...io quello lo ammazzo a mani nude lo giuro>
Pov's alessia
Sono legata a una cazzo di sedia al buio...una luce che non so da dove provenga mi illumina. Provo a liberarmi quando intorno a me sento dei rumori...gli stessi rumori che ho sentito prima in casa...chiudo gli occhi li riapro e difronte a me...ho un ombra che galleggia nell'aria nera...dalla paura mi sono ribaltata. Qualcosa mi sta tirando su. Una voce si fa spazio nella stanza.
X: <povera ingenua alessiuccia...cosa credevi eh? Che fossi morto? CHE NON TE LA FACESSI PAGARE....?>
.........*silenzio*...........
X: <ti sbagli e anche tanto. Tu lo sapevi di cosa sono in grado di fare io....LO SAPEVI e hai finto di non saperlo...pk cazzo mi hai ficcato il coltello nella spalla...sapendo che la mia anima non sarebbe mai morta eh? DIMMELO STRONZA!> dice buttandomi all'indietro con la testa facendomela sbattere al muro dietro di me.
X: <SEI SORDA CAZZO!? PARLA>
Io stetti zitta.....quando un peso mi cadde sullo stomaco...mi guardai e avevo dei pesi sulla pancia...
Iniziai a tossire...le allucinazioni non sono false...sono vere.
X: <ora ti meriti tutto il dolore del mondo...il dolore per avermi abbandonato in quella casa dove nostro padre mi menava a sangue...dove l'unico mio sfogo eri tu....il dolore per avermi sostituito con quel coglione di payton...cazzo lo capisci che sei nata per soddisfare i MIEI CAZZO DI BISOGNI?>
Io: <no....NO E NO. Stronzo io non sono nata per te io sono nata per me stessa....per farmi una vita normale non per essere stuprata ogni giorno da mio fratello e per essere menata da lui stesso solo per sfogo....> l'ombra si avvicina alla mia faccia sul pavimento gelido ancora di piu...mi slega e mi tiene per i polsi...
Io: <come cazzo puoi tenermi...sei un cazzo si fantasma di spirito di diavolo non sei vero..>
X: <taci puttana..> e mi lega i polsi a delle catene sul muro...sono troppo bassa infatti non tocco per terra...sono appesa al muro a penzoloni...e piano piano non sento più le braccia. Lui esce lasciandomi qui al buio ma prima di uscire dice.
X: <se provi ad urlare sei morta ti è chiaro il concetto?>
Pov's payton
Sono uscito con i ragazzi...la dobbiamo trovare per forza...ci misimo a cercare indizii impronte qualsiasi cazzo di informazione....
J: <ragazzi ho trovato qualcosa...>
Io corsi da lui.
Io: <cosa bro parla!>
J: <questo non...non è di a-ale?>
Io: <no...cazzo non è possibile!>
Cd: <ragazzi io non ce la faccio... la dobbiamo trovare stasera...stanotte cazzo perforza..> disse charli nelle lacrime.

AUTORE
Scusate se è corto ma sono un po stanca...almeno ho postato un capitolo. Apprezzate 😂❤️
Buonanotte💚🤍

MIGLIORI AMICI?....❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora