I ragazzi e le ragazze arrivarono...salirono in auto e andammo a casa mia per prendere i costumi e da bere...io salii e mi misi questo costume solo senza maglia pk faceva caldo..
Sorto un paio di infradito e mi portai dietro anche un costume di ricambio.
P: <ale...prendiamo anche la tua eh pk non ci stiamo tutti insieme...gia per venire qui eravamo sardine in scatole>
Io: <si certo..> mi giro per andare di sotto ma appena sorpasso la soglia della porta payton mi prende il polso tirandomi verso di se...
P: <baby dove credi di andare..!>
Io: <emh...in spiaggia?!> risposi divertita.
P: <mh...interessante non vedo l'ora si vederti con il costume😌😏>
Io: <che pervertito! Sei incredibile>
P: <baby lo so che sono incredibile a letto..>
Io: <ma sei serio hahaha ah lasciamo stare guarda> e andai.
P: <sei testarda eh...io sto ancora aspettando!> disse temendomi attaccata al suo bacino..
Io mi avicino per dargli un bacio ma alla fine giro la testa dicendo.
Io: <ma quello è un unicorno?>
P: <si e io sono il tuo ragazzo quindi se non ti spiace..> mi prende le guance e mi bacia ma io non ricambio...infatti mi morde il labbro troppo forte
Io: <ahia testa di cazzo fa male>
P: <cosi impari ahhah me lo dai un bacio ora>
Tenta di ribaciarmi e stavolta ricambio ma quando picchietta con la lingua non faccio nulla. Lui fa scivolare le mani dai fianchi al culo che stringe spingendolo verso il suo bacino..io sussulto e lui non perde occasione e infila la sua lingua in bocca a me e sorrido...
Io: <stronzo.....mi piace> e sorrido.
P: <bastava dirlo un po prima che ti piacciono i bad boy....lo sarei diventato prima pur di averti avuta per me.>
Io: <bhe sai...eri cosi cute quando eri dolce.>
P: <posso sempre ritornarlo eh...> si stacca e si mette sul letto a gambe incrociate e con la vice da bimbo dice.
P: <coccole?!👉🏻👈🏻🥺>
Io: <ahhha che cuteee cmq no... dobbiamo andare in spiaggia.>
P: <uff...okayyy> scendiamo.
Cd: <amo dopo mi porti a fare shopping?>
Io: <chiedi pure mi sembra scontato>
Mi abbraccia.
Io: <dai andiamo le ragazze con me e i ragazzi con payt...facciamogli vedere si che pasta siamo fatte!>
P: <non ti conviene baby..>
Io: <vuoi che dica a tutti come per due volte di fila ti ho stracciate...> i ragazzi lo guardano trattenendo una risata...
P: <non credo ce ne sia bisogno...> usciamo e andiamo in auto. Io parto a tutta velocità senza preavviso e arriviamo in spiaggia. Usciamo dalla macchina e dei ragazzi si avvicinano dicendo.
X: <ushhh>
X1: <ahia baby..>
X2: <quanto siete eccitanti..> e subito dopo delle voci inconfondibili.
P: <ushh te lo caccio in culo smetti di guaradare le tette alla mia ragazza> dice payton mettendo le sue mani sul mio seno e stringendo per coprirlo..
Ch: <che c'è ti ha fatto male che dici ahia...bene pk mi ha preceduto...ti sbatto a terra e ti stacco gli occhi se non togli lo sguardo da charli..>
X2: <ush che nome sexy..>
P: <ma che cazzo...sapete dire solo ush...bhe allora ti dico una cosa> dice avvicinandosi.
<visto che siete esperti sapete contare da uno a ush?>
X2: <che cazzate spari fra?>
P: <non sei capace? Bene ti insegno....1-ush> e gli scaglia un pugno nelle palle. Lui cade a terra. Io mi avvicino
Io: <ushhhhhhhhhh...> payton sorride mi prende a sacco di patate e mi porta a riva.
Addy: <raga andiamo a giocare a volley?>
Io: <si dai...>
I ragazzi: <no prima facciamo il bagno😏>
Le ragazze: <prima giochiamo a volley..>
Ragazzi: <altrimenti?>
Ragazze: <non ve la diamo per 3 mesi...🤷🏻♀️>
Io: <okay questa conversazione è un po disagiante eh>
P: <io direi eccitante...> io rido divertita guardando i volti delle ragazze e quello dei ragazzi.
Dopo la partita a volley...si pk abbiamo vinto noi ragazze....ci siamo fatti il bagno. Alcuni si sono fatti delle foto e altri tik tok...io invece nuotavo e stavo a galla...non mi andava di usare il telefono. Quando alzai lo sguardo...lo vidi rieccolo. Il mio respiro inzio a respirare affannosamente. Calma calma pensiamo che sia una allucinazione e che payton è qui con me...chiusi gli occhi e feci cosi mi calmai ma non spariva...io sono sicura sia reale...
Io: <r-ragaz....> e mi tappó la bocca. Okay sono sicura che se fosse un'allucinazione riusvire a parlare eh.
Io: <mhmhmhmmmm>
J: <taci....lo sai anche tu che non sono allucinazioni...>
Io: <l-lasviamiii bastardo si sto cazzo>
P: <ale....oh cazzo>
J: <-sOnO aLuCcInAzIoNi-> disse imitando la sua voce fallendo.
P: <stronzo lasciala stare..> e si avvicina pericolosamente.
Lui tira fuori un coltellino svizzero...e lo punta alla mia gola.
J: <avvicinati di piu e lei morira...>
Io: <ti prego lasciami...>
J: <NO MAI....tu sei MIA..>
P: <.....NO CAZZO NO.....lei non è tua fanculo lei non è uno oggetto. Lei è una persona cazzo e tu sei un porco...> si butta su di jaden soffocandolo in acqua.
P: <ale scappa...ragazza scappate..>
Io: <mai sto coglione deve morire sotto i miei occhi...BASTARDOOOO> urlo prendendo il coltellino.
P: <ale ale ale no non farlo...> io mi fermai con le lacrime lo guardai.
Io: <deve pagare per tutto quello che ha fatto sto bastardo...e deve pagarlo ORA>
Payton ti guarda un po e annuisce...lo lascia e lui si alza...
J: <alessia ti avverto se lo fai e poi sopravvivo non farai una buona fi..> non lo feci finire che lo conficcai nella spalla...lo lasciammo morire dissanguato.
Il corpo lo portammo in spiaggia...e subito dopo lo seppellimmo in un bosco...io intanto mi misi il costume giallo...come se nulla fosse successo. Mi sentivo più libera finalmente.
STAI LEGGENDO
MIGLIORI AMICI?....❤️
ChickLitDue migliori amici presto si troveranno a provare qualcosa di piú di una semplice amicizia...MA a causa di vari avvenimenti succederá qualcosa di inaspettato! Molto inaspettato...non tutte le storie d'amore sono rose e fiori...e non tutte hanno solo...