makki_ttecaga
Piace a thunder_boy e altre persone
Makki_ttecaga: "fate come Mattsun, dopo aver vomitato lavatevi bene le mani"
Visualizza tutti e 43 i commenti
Shittykawa01: Si presuppone che tu essendo suo amico invece di fargli le foto lo aiuti...
Iwachan: Io lo avevo detto che ti saresti ubriacato come un cretino, ma non mi credi mai @mattsun_issei
Mattsun_issei: Vogluo dedixarvi quwsta paroka mplto imoetamte: vaffsncuko. Dak xuore.
Dadchi: Se ne sei convinto tu allora ti seguiamo anche noi amico @mattsun_issei
Makki_ttecaga: mi dispiace interrompere questa dolcissima conversazione ma lo sto portando a casa di peso, quindi smettete di rispondere o si vorrà fermare a controllare il telefono e rispondere a sua volta.
Tsukki_kei: chiamate anche voi al numero verde: 800 500 69, per aiutare questi ragazzi in difficoltà, che sperano solo in una vita migliore e contano sul vostro aiuto.
Yakult: hm.. qui qualcosa mi state tramando. @tsukki_kei per caso Kuroo ti ha fatto bere?
Sugasuga: Tsukki è crollato su un divanetto in sala, e no, Kuroo lo ha abbandonato quasi subito per giocare ad obbligo o verità con gli altri. Si sono schierati praticamente tutti contro Noya e Asahi lmao @yakult
Yakult: Oh cristo Azumane-_-
narratore esterno
I due ragazzi, Hanamaki e Matsukawa, erano arrivati tutti interi fino al loro appartamento.
Makki fece un'ultimo sforzo per arrivare fino alla loro camera, e appena entrò buttò l'altro sul letto.
Che sia chiaro, non con delicatezza.
Avete presente quella mossa strana da wrestler?
Ecco usò proprio quella.Prese un cambio dall'armadio del suo amico (amava indossare le sue magliette ma non voleva ammetterlo, così usava la scusa del "il tuo armadio è più vicino al bagno, lo faccio solo per risparmiare tempo"), ed andò in bagno per darsi una sciaccuata.
Quando tornò in camera, trovò Mattsun che fissava la tv spenta con sguardo assente, così decise di mettersi vicino a lui e gli tirò un leggero pugno sulla spalla.
-OI! Ci sei?- disse Makki.
-uhm..- Mattsun mugolò un si.
-Allora guardami no?-
-P-perché dovrei guardarti?- abbassò lo sguardo sulle sue mani, che quasi da sole iniziarono ad attorcigliarsi, così il ragazzo dai capelli color ciliegia ci poggiò sopra le sue, per fermarlo.
- Ti sei dimenticato che quando parli con una persona devi guardarla in faccia, anche solo per educazione?- ridacchiò leggermente e spostò una delle due mani ad alzargli il mento, così da poterlo guardare negli occhi.
Mattsun si morse l'interno guancia, come se avesse voluto dire qualcosa ma si fosse bloccato subito dopo, però poi prese parola.
-Non è il momento giusto per le provocazioni, ti potrei assalire da un momento all'altro- accennò un sorriso, che sotto sotto aveva una punta di malizia.
-Ma io- Non ti sto provocando stupido.
Ma poi cosa stai dicendo? Assalirmi?
Non sarà che vuoi fare a botte vero?- si allontanò lentamente da lui con aria spaventata.
-Che cazzo stai dicendo -scoppiò a ridere e si portò una mano a coprirsi la faccia- pensi davvero che ti metterei le mani addosso? Okay che sono ubriaco ma non esageriamo. Secondo me sono tutti i meme che ti leggi che ti stanno portando via quel poco di cervello che hai-
- Non dire sciocchezze, io sono molto più intelligente di te, portami rispetto. E poi ti devo ricordare che la stessa fissazione per i meme ce l'hai anche tu? Forse sei messo anche peggio di me-
-Touché- rispose Mattsun con un alzata di spalle tornando serio.
Makki sbuffò e si rimise accanto a lui, che approfittò del momento per dargli un bacio a stampo veloce, così veloce che quasi non se ne accorse, poi lo circondò con le braccia e si sdraiò.-Dormiamo, ho sonno. Sento di avere già i postumi della sbornia-
Makki non fu in grado di rispondere, nonostante avesse ricambiato l'abbraccio era totalmente scioccato dal bacio, non si sarebbe mai aspettato che la sua cotta lo baciasse.
Quando fu certo che si fosse addormentato, iniziò ad accarezzargli la nuca mentre osservava il suo viso nei minimi dettagli.
-Brutto stronzo, scommetto che domani non ti ricorderai nulla come sempre- parlò con tono sottile, quasi impercettibile.
Poi gli lasciò un bacio delicato in fronte e si strinse di più nelle sue braccia, addormentandosi poco dopo.Verso le due di notte arrivano Iwaizumi e Oikawa ed entrano nella stanza dei due per controllare che siano vivi
- I-iwa-chan stanno dormendo abbracciati... guardali- si coprì le labbra con fare drammatico e commosso, di conseguenza Iwaizumi sbuffò e gli tirò una pacca sul culo.
-ouch, che ho fatto di male ora?- mise un tenero broncio che urlava "prendimi qui e ora, fai di me ciò che vuoi" mentre si massaggiava la parte colpita.
-Smettila di fare la drama queen e lasciali in pace-
-Iwa-chan sei così cattivo con me- iniziò a piagnucolare dopo aver chiuso la porta della stanza, e continuò fino a quando Iwaizumi non lo prese per un'orecchio e lo trascinò nella loro camera.
-Ora dormiremo e tu terrai la bocca chiusa senza rompere, vero Shittykawa?- Oikawa annuì con una faccia da cane bastonato e si mise sotto le coperte.Inutile dire che passarono la notte tra chiacchiere e coccole senza riposarsi nemmeno un po'.
STAI LEGGENDO
Instagram -haikyuu-
Randomit'S A GAY ONLY EVENT GO HOME E se i vecchi primini di haikyuu, ormai al terzo anno, facessero conoscere instagram ai loro senpai? E se questi senpai, del karasuno e non, ritrovati tutti nella stessa università, se lo scarocassero? TAAANTA CONFUSIO...